<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sarebbe una cattiva idea...che mi porti a casa tu...

si si va bene...

sono riuscita ad andare in web messenger!!!!!

max dammi il tuo indirizzo di posta... :D

vi faccio una domanda qui senza che apra un post per nulla.
se io volessi mettere il clima automatico di sicuro non basta solo questa parte di strumenti vero?

climaautom.jpg

:grazie)

Buona serata Veneto,popolo di lavoratori :asd) :asd) :asd)
Certo che da quando Monica ha ricominciato a spammare,e Max dargli corda,il VenetoVC sta volandooooo... :D :D

12.09.05

Qualcuno sa dirmi chi di voi era sull'A4 lunedì 12 verso le 14.30 tra Vi e Vr direzione Milano con una modello 0 nero 16V MJET 140CV (o così sembrava ;) ) con cerchi 17", assetto sportivo targa con sigla Vicenza?
Sembrava basso di statura, capelli spinati verso l'alto con cemento a presa rapida e occhiali grandi da sole tipo Gucci. A fianco ragazza bionda con capellino da baseball scuro.
Filava a xxxkm/h :OK)
... modificato da maxchan147 ...

Re: 12.09.05

fiffi66":i7du8b5c ha detto:
Qualcuno sa dirmi chi di voi era sull'A4 lunedì 12 verso le 14.30 tra Vi e Vr direzione Milano con una modello 0 nero 16V MJET 140CV (o così sembrava ;) ) con cerchi 17", assetto sportivo targa con sigla Vicenza?
Sembrava basso di statura, capelli spinati verso l'alto con cemento a presa rapida e occhiali grandi da sole tipo Gucci. A fianco ragazza bionda con capellino da baseball scuro.
Filava a xxxkm/h :OK)
...modificato da maxchan147...

complimenti,
io sarei per l'offesa gratuita nei vostri confronti, ma faccio finta di niente per questa volta.

bravi

@fiffi66:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

maxchan147":2a1h4gxj ha detto:
@fiffi66:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Chiedo scusa, un errore. Non lo sapevo anche se resta un grave errore.
:hail) :hail) :hail)
Comunque filava veramente a ben 130 km/h. :OK)

Buongiorno a tutti...

Io lunedì c'ero in A4 ma non ho il Multijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjet e non posso nemmeno filare a certe velocità...anzi ero bello che piantato a 120 tranquillo traqnuillo sulla mia seconda corsia (lnella prima era zeppo di camion).

:asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.