Monikaus":1c0ciand ha detto:io te lo passerei pure ma poi mi ammazza tu che dici?
già...ma tu sei quello "simpatico" e potrebbe perdonarmi... :asd)
"Anch'io piaccio"
M. Lucchetta, maestro di vita.
:asd) :asd) :asd)
Monikaus":1c0ciand ha detto:io te lo passerei pure ma poi mi ammazza tu che dici?
già...ma tu sei quello "simpatico" e potrebbe perdonarmi... :asd)
Monikaus":199hbsng ha detto:senti facciamo così...quando siamo alla salamata la chiamiamo... :asd) :asd) :asd) :asd)
Direi uguale,anzi spiaccicato.Monikaus":2pix34vd ha detto:eccolo qua ...
![]()
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
dai konto che ti vendichi su di me al prossimo meeteng....
N147":18wj6srl ha detto:ehulà!!
tutto bene?
ieri sono andato al raduno vespe qui a treviso, 1100 persone i partecipanti!!!! una giornata davvero stupenda
vi metto il link delle foto, e fate caso a pagina 4 in basso se vedete qualcosa di familiare :asd)
http://www.vespaclubtreviso.com/Foto/ra ... index.html
:OK) calza a pennello :asd) :asd)Friendevil":1xkh7ju2 ha detto:Vi piace il cambio di titolo...o meglio l'integrazione... :asd) :asd) :asd)
falconero79":1vhrk3li ha detto:bene bene... invece di lavorare quei due :asd) :asd)
Friendevil":2d4imjer ha detto:falconero79":2d4imjer ha detto:bene bene... invece di lavorare quei due :asd) :asd)
Cosa vuoi...il fancazzeggio prima o poi prende tutti :culo) :culo) :culo)
maxchan147":33fe5xni ha detto:e' vero.
ma tu non dovevi studiare e non postare piu' per un mese?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Monikaus":3gkf32s9 ha detto:ma è sempre più splendido il titolo di questa discussione regionale...![]()
ciao ciao suonati...![]()
Monikaus":21b63igd ha detto:mi spiace ma ne hai da imparare da me...![]()