<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione ai Soci e Utenti Veneti

Come avrete già letto in OT e Area Soci,da oggi è delegata al coordinatore di zona la distribuzione di gadget e tessere MAK.
Qundi invito tutti i veneti interessati a comunicarmi,o tramite post,o in PVT,o anche in SMS (il n° di cell. si trova nel mio profilo)le quantità che poi girerò allo Staff.
Successivamente ci accorderemo per la consegna e pagamento.

stefandan":3sivoe8a ha detto:
Test,nemmeno io conosco officine in zona Treviso e tanto meno De Bona :ka)

Strano, si tratta di un conce s.p.a. molto grosso a Susegana, ha delle succursali anche a Ponte di Piave e Belluno...

Cmq sono già stato contattato da N147 in pvt, grazie a tutti cmq :ciao)

TestType01":1htrjlds ha detto:
Ciao a tutti,

scusate se cambio discorso:

avete mica un nominativo di una buona officina ufficiale AR in zona TV?
Purtroppo credo che presto avrò bisogno di portare la nasona a fare un bel check generale (serio)... quello che molto probabilmente non è MAI stato fatto dal conce che me l'ha venduta :cry:

Stanno venendo fuori delle "magagne" assurde e non mi fido assolutamente del conce, questi probabilmente hanno fatto un bel cambio olio e me l'hanno consegnata :mecry)

Se poi con la "diagnosi" si dovessero riscontrare dei problemi seri, passerà tutto in mano al mio amico avvocato :spin)

Adesso la bimba è in conce per vari "problemini" :(

Ciao!

Io sono di Belluno e per nulla al mondo comprerò un' auto da De Bona e nemmeno la porto a fare il tagliando!

La mia auto per dirti, l'ho comprata a Gorizia, 150 Km da casa, ma lì sono giaà un cliente.

Da De Bona ho fatto solamente il check estate, hanno preso i 30 euri e poi non hanno guardato niente. :nono)
Ho dovuto dirgli io che c'era olio in eccesso da togliere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.