TestType01":2kum1i04 ha detto:Grazie maxchan,
farò così
sono l'unico che non si trova bene con De Bona?
(se non si può scrivere il nome del conce edito)
come stefano ha scritto, mai sentito...
TestType01":2kum1i04 ha detto:Grazie maxchan,
farò così
sono l'unico che non si trova bene con De Bona?
(se non si può scrivere il nome del conce edito)
maxchan147":1z59jza5 ha detto:ciao quasidotto'
:OK)
Giugio":8rwi0u7h ha detto:maxchan147":8rwi0u7h ha detto:ciao quasidotto'
:OK)
Quasi appunto....non mi possono inculare alla discussone vero? possono solo darmi da 0 a tot punti in più ( 6% mi sembra) ...giusto?
Friendevil":339nwzdw ha detto:No no,non ti possono inculare
Giugio":2nr7tkab ha detto:Friendevil":2nr7tkab ha detto:No no,non ti possono inculare
Ah speciale...certo è che non sarebbe male fare una bella figura... :nod)
Monikaus":36jf0yqw ha detto:ho fame ho fame ho fame...uffi oggi non mi passa più...sto morendo annegata dalle mie carte... :mecry2)
Monikaus":ok2wobhx ha detto:ho fame ho fame ho fame...uffi oggi non mi passa più...sto morendo annegata dalle mie carte... :mecry2)
maxchan147":1f6017ng ha detto:Monikaus":1f6017ng ha detto:ho fame ho fame ho fame...uffi oggi non mi passa più...sto morendo annegata dalle mie carte... :mecry2)
pure io ho fame...
prossima volta anticipiamo...
:asd)
stefandan":3sivoe8a ha detto:Test,nemmeno io conosco officine in zona Treviso e tanto meno De Bona :ka)
TestType01":1htrjlds ha detto:Ciao a tutti,
scusate se cambio discorso:
avete mica un nominativo di una buona officina ufficiale AR in zona TV?
Purtroppo credo che presto avrò bisogno di portare la nasona a fare un bel check generale (serio)... quello che molto probabilmente non è MAI stato fatto dal conce che me l'ha venduta :cry:
Stanno venendo fuori delle "magagne" assurde e non mi fido assolutamente del conce, questi probabilmente hanno fatto un bel cambio olio e me l'hanno consegnata :mecry)
Se poi con la "diagnosi" si dovessero riscontrare dei problemi seri, passerà tutto in mano al mio amico avvocato :spin)
Adesso la bimba è in conce per vari "problemini"
Giugio":1kxmfkwi ha detto:domani mattina sono a Padova...