<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":34glni2k ha detto:
Buongiorno a tutti...

Io lunedì c'ero in A4 ma non ho il Multijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjet e non posso nemmeno filare a certe velocità...anzi ero bello che piantato a 120 tranquillo traqnuillo sulla mia seconda corsia (lnella prima era zeppo di camion).

:asd) :asd) :asd)

...ed io domenica notte... con tutta quella bella BLU-SUPER economicissima che avevo messo per pulire un po il motore ... e che simpaticamente se ne andava ogni km che facevo :mecry)

Giugio":336xx42u ha detto:
Buon appetito...io tra poco vado a magnare...
...pome si finisce la presentazione e verso sera vado a stampare la tesi...

Ah, meglio stamparla fronte-retro o solo fronte?

io ho stampato tutte le mie copie in F-R... ma non hai delle indicazioni di massima dell'universita'?

ragazzi allora per stasera? che devo avvertire anche konto ed un mio amico qui della zona...

pizza o birretta?? io opterei per la birretta, però fate voi :OK)

problema per fare la festa all'amico toscano :asd) :asd)

stasera lui è a mangiare la pizza con le gemelle e i genitori delle gemelle verso adria, non ci sarebbe problema ad aggregarci, loro sono disponibili, però appunto si mangia la pizza :OK)

oppure domani sera e si può scegliere di mangiare la pizza o una birretta

ditemi voi, per me è indifferente... :OK)

se per stasera, devo saper dire entro le 17 :OK) al limite mandatemi un sms :OK) :OK)

falconero79":25ae0eft ha detto:
problema per fare la festa all'amico toscano :asd) :asd)

stasera lui è a mangiare la pizza con le gemelle e i genitori delle gemelle verso adria, non ci sarebbe problema ad aggregarci, loro sono disponibili, però appunto si mangia la pizza :OK)

oppure domani sera e si può scegliere di mangiare la pizza o una birretta

ditemi voi, per me è indifferente... :OK)

se per stasera, devo saper dire entro le 17 :OK) al limite mandatemi un sms :OK) :OK)

domani non posso...
quindi facciamo stasera...

possiamo aggregarci, per me problemi zero..

:OK)

Ciao a tutti,

scusate se cambio discorso:

avete mica un nominativo di una buona officina ufficiale AR in zona TV?
Purtroppo credo che presto avrò bisogno di portare la nasona a fare un bel check generale (serio)... quello che molto probabilmente non è MAI stato fatto dal conce che me l'ha venduta :cry:

Stanno venendo fuori delle "magagne" assurde e non mi fido assolutamente del conce, questi probabilmente hanno fatto un bel cambio olio e me l'hanno consegnata :mecry)

Se poi con la "diagnosi" si dovessero riscontrare dei problemi seri, passerà tutto in mano al mio amico avvocato :spin)

Adesso la bimba è in conce per vari "problemini" :(

Test, purtroppo non ne conosco nessuna in zona TV.
Prova se vuoi a mandare un pvt a N147 o vmaurizio, che sono della provincia...

Se invece ne volessi qualcuna in zona PD, ne trovi in una delle pagine precedenti della discussione...

:OK)

Buon pomeriggio ragazzi/e,per stasera non posso,cmq ho già avvertito Max.
Test,nemmeno io conosco officine in zona Treviso e tanto meno De Bona :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.