<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3q2d3cjz ha detto:
Nooooooooooooo il risottino stasera?
Non posso :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anche la suinata venerdì sono occupato...

mmmmmmmmmmm....

per ora la data rimane quella..almeno fino a domani...

devo consultarmi con il Sommo...poi vediamo se si può slittare..

Friendevil":1vyjhp57 ha detto:
Monikaus":1vyjhp57 ha detto:
Friendevil":1vyjhp57 ha detto:
Insomma lo sapete che sono un tirapacchi :asd) :asd) :asd)

No veramente non posso proprio :hail)

tu i pacchi non li tiri...li lasci li e basta... :asd)

Beh non tirandoli almeno non rischio di centrare qualcuno nella capoccia... :asd) :asd) :asd)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

mettilo nella firma....

tirapacufficilavc :lol21)

Mi dispiace veramente,ma il 16 sono proprio via,almeno di improbabili cambiamenti :ka)
Se dovesse slittare la data,altrimenti sarà per un'altra volta...
Pacco n°1... :asd) :asd)

Auguri Nicola

stefandan":19kjwwet ha detto:
Mi dispiace veramente,ma il 16 sono proprio via,almeno di improbabili cambiamenti :ka)

Auguri Nicola

Ehm...il miglior tiratore di pacchi se permetti rimango io :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":feqr0bkn ha detto:
stefandan":feqr0bkn ha detto:

Auguri Nicola

Ehm...il miglior tiratore di pacchi se permetti rimango io :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

quello non c'è dubbio.... :asd) :asd)

ma io ho più impegni del papa (frase liberamente citata dal topic del meeting bolognese) :asd) :asd)

e se lo facessimo di sabato 17?? :aeh)

Salve compari veneti, io mi sa che per la vendemmia a casa delle gemelle, saro' dalle vostre parti attorno al 20 settembre... con sorella appresso :asd)

Che si fa, ci si trova? :OK)
Se possibile porto pure le gemelle, con Kontorotsui i meeting sono sempre pieni di donne (c) :lol:

PS per falconero e monika: invitate anche la vostra amica/vicina, vero? :D

PS per stefandan: dalle tue parti trovi gia' i finferli? :?: Mi sa che nei prossimi giorni faccio uan ricognizione in pineta qui da noi, se li trovo ve ne porto un po' per un altro risotto :nod)

Kontorotsui":3h3r1it4 ha detto:
Salve compari veneti, io mi sa che per la vendemmia a casa delle gemelle, saro' dalle vostre parti attorno al 20 settembre... con sorella appresso :asd)

Che si fa, ci si trova? :OK)
Se possibile porto pure le gemelle, con Kontorotsui i meeting sono sempre pieni di donne (c) :lol:

PS per falconero e monika: invitate anche la vostra amica/vicina, vero? :D

PS per stefandan: dalle tue parti trovi gia' i finferli? :?: Mi sa che nei prossimi giorni faccio uan ricognizione in pineta qui da noi, se li trovo ve ne porto un po' per un altro risotto :nod)

bene bene... se arrivi per il 16-17 stiamo organizzando una salamata.... :D :D magari ti aggreghi

la settimana dopo la vedo dura per noi... il 25 abbiamo il megaraduro.... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.