<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3dw115ea ha detto:
buon pomeriggio ragazzi...

vi serve lo spazzaneve?? pronti :OK) :OK) :drive)

100 euro al km... grazie :D :asd) :asd)

no max non l'ho ancora ordinata... ieri sera sono arrivato a casa praticamente alle 9 :cry: se riesco lo faccio oggi :OK)

Ciao Falco oggi ero in giro tra Enego e Asiago e ho deciso di farmi una costata al Kubelec....sie sicuro di venire con la tua???? :crepap)

ho montato anche il tuo antennino e devo dire che stà proprio bene.....finchè dura

@Stefandan e si non potevo astenermi, pensa che bello sarebbe se mio cugino mi prestasse la giulia coupè....ma so già che non si fida, è trooooppo geloso

salve ragazzuoli..
tutto bene??

oggi ho avuto una giornatina di lavoro niente male
:mad2)

spero che per il week end duri il bel tempo almeno.. :shrug03)

roamero":2w6ofmv4 ha detto:
Ciao Falco oggi ero in giro tra Enego e Asiago e ho deciso di farmi una costata al Kubelec....sie sicuro di venire con la tua???? :crepap)

ho montato anche il tuo antennino e devo dire che stà proprio bene.....finchè dura

questa affermazione mi preoccupa :sgrat) :sgrat)

scherzi a parte... non fatevi problemi per me... se non riesco a percorrere la strada mi fermo prima... tanto ce ne saranno altri di ristoranti no?? e poi ci si ribecca dopo pranzo :OK)

per l'antennino sono contento :OK) :clap) quando parcheggi, ricordati di toglierlo :OK)

falconero79":35c6mytl ha detto:
questa affermazione mi preoccupa :sgrat) :sgrat)

scherzi a parte... non fatevi problemi per me... se non riesco a percorrere la strada mi fermo prima... tanto ce ne saranno altri di ristoranti no?? e poi ci si ribecca dopo pranzo :OK)

ce la fai, ce la fai :OK)

roamero":cccpa6d3 ha detto:
@Stefandan e si non potevo astenermi, pensa che bello sarebbe se mio cugino mi prestasse la giulia coupè....ma so già che non si fida, è trooooppo geloso
Sarebbe troppo bello :OK)
Mi offro come navigatore :)

Eccomi tornato dall'ennesimo week-end in montagna,e non a mani vuote:

baselga007.jpg

baselga008.jpg

Che ne dite di risotto con finferli per tutti?... :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.