<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi di nuovo in ufficio...

ho dovuto prendere un piatto misto di verdure, che non sono riuscita a finire perchè la braciola era da 4 etti...

forse sarei riuscita a finirla a natale...

Monikaus":2qohrsbm ha detto:
eccomi di nuovo in ufficio...

ho dovuto prendere un piatto misto di verdure, che non sono riuscita a finire perchè la braciola era da 4 etti...

forse sarei riuscita a finirla a natale...

mi fai tornare la fame....

Monikaus":22n5lle6 ha detto:
dici di prendere ugualemten la braciola e portarmi in ufficio il resto per sgranocchiarla come merenda?

non sarebbe stata una cattiva idea.... :D

se eravamo d inverno la potevi riscaldare sul termo
:D

Buongiorno a tutti voi,era da un po' che non passavo da queste parti,ma ora ci sono di nuovo...

Ah,piccola novità....ho finito gli esami di ingegneria meccanica.....
...sono troppo soddisfatto!!!

beh..lo sai che a padova sono terribili...poi nella tua facoltà.... :asd)

a mio fratello ne hanno fatte di tutti i colori...

mi raccomando...fammi sapere quando ti laurei..che vengo a torutrarti... :asd)

Buonasera veneti.Per la salamata del 17 non so,perchè probabilmente sono via tutto il week-end.Tenetemi in forse(molto).
@Kontu:i finferli li ho trovati in Trentino,non dalle mie parti.

Appello ai nuovi utenti

Noto con piacere che ci sono nuovi utenti veneti e in particolare della provincia di Padova (leggi Max18,SpeedyAlfa,Vice 78 e altri).
Mi rivolgo a voi per rammentarvi che il 16/10 c'è il Meeting di Asiago,un'ottima occasione per incontrarci,conoscerci e trascorrere una divertente giornata tra amici appassionati della nasona.
Quindi passate in Raduni,leggete il suggestivo programma della giornata e mettete la vostra adesione,senz'altro graditissima.
Su non fatevi pregare :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.