stefandan":1dqn0n4k ha detto:Eccomi tornato dall'ennesimo week-end in montagna,e non a mani vuote:
Che ne dite di risotto con finferli per tutti?...
falconero79":2b3aeem2 ha detto:buon pranzo ragazzi :OK) :appa)
stavamo pensando io e monica ieri... perchè non organizzare un venerdì sera una suinata a base di salame e pan biscotto?? che ne dite?? :elio)
Monikaus":21ntzjp9 ha detto:sono graditi contributi mangerecci...
N147":w19toehq ha detto:ahn, dato che oggi compio gli anni, il prosecco doc lo porto io!!
:26)
N147":1eqg7lrl ha detto:ahn, dato che oggi compio gli anni, il prosecco doc lo porto io!!
N147":gmqvwq0w ha detto:ahn, dato che oggi compio gli anni, il prosecco doc lo porto io!!
Friendevil":2fyrlm3h ha detto:N147":2fyrlm3h ha detto:ahn, dato che oggi compio gli anni, il prosecco doc lo porto io!!
Monika?????????
Svegliaaaaaaaaaaa :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Quindi...AUGURONI NICOLA
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Va bene per le 20.30?roamero":3ssngb6a ha detto:Sentamo Stefandan per che ora ci riceve :magna)
Sono due mazze di tamburo.Monikaus":17wlo0md ha detto:cavoli cosa sono due ombrelli quelli!!!! :jaw)
stefandan":236famym ha detto:Sono due mazze di tamburo.Monikaus":236famym ha detto:cavoli cosa sono due ombrelli quelli!!!! :jaw)
Impanate e cucinate alla grigkia sono la fine del mondo.
Bella l'idea della suinata a pane e salame,ma per i prossimi due venerdì sono già occupato :ka) :ka)
:ciao)