<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna dire che il tipo con la Golf se lè cercata.Proprio un bel tipo :asd)

Oggi sono stato dalle parti di Bardolino a vedere il Rally 500 Minuti.C'erano due miei amici che correvano.Purtroppo Simone con la Peugeot 206 RC N3,alla quarta prova è uscito di strada e ha strappato una ruota.L'altro,Stefano,con l'Opel Corsa GSI A6,invece ha visto il traguardo.

buona notte :ciao)
 
buona serata a tutti... stasera sono troppo contento.... (finalmente una volta anche a me)

perchè ho fatto il cid e sembra che la macchina si possa riparare :A) velocemente..... e perchè è arrivata la nuova astra del papi.... che figata i fari allo xeno :jaw)
 
falconero79":1jpjl7vb ha detto:
buona serata a tutti... stasera sono troppo contento.... (finalmente una volta anche a me)

perchè ho fatto il cid e sembra che la macchina si possa riparare :A) velocemente..... e perchè è arrivata la nuova astra del papi.... che figata i fari allo xeno :jaw)
oh bene, meno male!!

L'Alfona dei miei invece è sotto ai ferri in esaminazione... a domani il verdetto (comunque non si tratta del cat... motore!)

Ciao ragassuoli :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top