<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3m6u74s0 ha detto:
ciao a tutti.. scusate la mia assenza stasera.... ho avuto una giornata un po' impegnativa...

com'è il tempo da voi? qui da me pioggia :mecry2) e c'è pure il temporale... :evil:

Sta venendo giù il finimondo...

Max sò già che risponderai che da te c'è il sole... :mad2) :mad2) :mad2)
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Zen147":3ofee3i0 ha detto:
Ciao ragazzi, che fate di bello? Io stasera ho smanettato con l'impianto in macchina... sto cercando di far funzionare il condensatore che mi è arrivato oggi :asd)
e...?

come e' andata?

@tuttivoisottolapioggia: oggi e' un po' coperto, ma vado lo stesso in giro in maglietta...

:asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":18uednph ha detto:
Zen147":18uednph ha detto:
Ciao ragazzi, che fate di bello? Io stasera ho smanettato con l'impianto in macchina... sto cercando di far funzionare il condensatore che mi è arrivato oggi :asd)
e...?

come e' andata?

@tuttivoisottolapioggia: oggi e' un po' coperto, ma vado lo stesso in giro in maglietta...

:asd) :asd) :asd)
E' andata di m :ignore) :mad2) ... nel senso che il condensatore l'ho fatto funzionare a dovere... ma il problema che speravo di risolvere non è sparito. non so più che santi chiamare (diciamo così va..).

Bhe, buona serata a tutti :OK)
 
Zen147":j5oifxo7 ha detto:
maxchan147":j5oifxo7 ha detto:
Zen147":j5oifxo7 ha detto:
Ciao ragazzi, che fate di bello? Io stasera ho smanettato con l'impianto in macchina... sto cercando di far funzionare il condensatore che mi è arrivato oggi :asd)
e...?

come e' andata?

@tuttivoisottolapioggia: oggi e' un po' coperto, ma vado lo stesso in giro in maglietta...

:asd) :asd) :asd)
E' andata di m :ignore) :mad2) ... nel senso che il condensatore l'ho fatto funzionare a dovere... ma il problema che speravo di risolvere non è sparito. non so più che santi chiamare (diciamo così va..).

Bhe, buona serata a tutti :OK)

azz, mi spiace ale...

:fluffle)
 
ciao a tutti, ciao max... un
07.gif

?
io in questi giorni, finalmente ho finito di rodare i freni... così ho provato un po' a farli lavorare come si deve... funzionano alla grande... hanno una frenata pazzesca... :D

poi quando mi fermo esce un calore molto forte dalla ruota e odore di ferro bruciato... :asd)
 
maxchan147":3mjg5qk1 ha detto:
Zen147":3mjg5qk1 ha detto:
maxchan147":3mjg5qk1 ha detto:
Zen147":3mjg5qk1 ha detto:
Ciao ragazzi, che fate di bello? Io stasera ho smanettato con l'impianto in macchina... sto cercando di far funzionare il condensatore che mi è arrivato oggi :asd)
e...?

come e' andata?

@tuttivoisottolapioggia: oggi e' un po' coperto, ma vado lo stesso in giro in maglietta...

:asd) :asd) :asd)
E' andata di m :ignore) :mad2) ... nel senso che il condensatore l'ho fatto funzionare a dovere... ma il problema che speravo di risolvere non è sparito. non so più che santi chiamare (diciamo così va..).

Bhe, buona serata a tutti :OK)

azz, mi spiace ale...

:fluffle)
Ah bhe, ma non credere che gliela dia vinta così! Sto già correndo ai ripari... risolverò il problema, a costo di cambiare ampli e sub!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top