<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":4lqnqega ha detto:
Zen147":4lqnqega ha detto:
Ciao a tutti ragazzi... che giornataccia oggi, ho un mal di testa che non vi dico. A letto presto stasera..

ciao bello.
Mi raccomando, ripigliati...

:OK)
E' lo stress... sono teso come una corda di violino. Questa settimana si sono sommati tutti gli eventi possibili che sono coinvolti nella vita di un individuo!

Lavoro (il colloquio non è andato granchè..)
Coppia (decisioni importanti)
Hobby (ho un ampli smontato)
Hobby-dovere (il Club in fermento...)

Tutto che fa pressione... pensieri di ogni genere e natura che passano per la testa solo che.... non ho la ventolina come i microprocessori!!
La famiglia almeno va bene!
 
Zen147":396xn4d8 ha detto:
E' lo stress... sono teso come una corda di violino. Questa settimana si sono sommati tutti gli eventi possibili che sono coinvolti nella vita di un individuo!

Lavoro (il colloquio non è andato granchè..)
Coppia (decisioni importanti)
Hobby (ho un ampli smontato)
Hobby-dovere (il Club in fermento...)

Tutto che fa pressione... pensieri di ogni genere e natura che passano per la testa solo che.... non ho la ventolina come i microprocessori!!
La famiglia almeno va bene!

Se lo stress ti rovina, fatti
"le tagliatelle di nonna pina"...
(zecchino d'oro - 46 edizione)

Te lo passo?
:)

Vedrai che tutto si risolvera' per il meglio.
:fluffle)
 
maxchan147":z5hrnnmo ha detto:
Zen147":z5hrnnmo ha detto:
E' lo stress... sono teso come una corda di violino. Questa settimana si sono sommati tutti gli eventi possibili che sono coinvolti nella vita di un individuo!

Lavoro (il colloquio non è andato granchè..)
Coppia (decisioni importanti)
Hobby (ho un ampli smontato)
Hobby-dovere (il Club in fermento...)

Tutto che fa pressione... pensieri di ogni genere e natura che passano per la testa solo che.... non ho la ventolina come i microprocessori!!
La famiglia almeno va bene!

Se lo stress ti rovina, fatti
"le tagliatelle di nonna pina"...
(zecchino d'oro - 46 edizione)

Te lo passo?
:)


:fluffle)

No grazie, faccio da solo :p :fluffle)
Se ci sono i problemi, indubbiamente esistono delle soluzioni e/o in ogni caso significa che stiamo cercando di darci da fare :OK)
 
Zen147":3nw0pdxc ha detto:
No grazie, faccio da solo :p :fluffle)
Se ci sono i problemi, indubbiamente esistono delle soluzioni e/o in ogni caso significa che stiamo cercando di darci da fare :OK)

Peccato, e' un pezzo che spacca tantissimo (i maroni, principalmente...)

Ottimo lo Zen pensiero, te lo appoggio incondizionatamente.
:fluffle)

Dai che presto torno e andiamo a farci una birra - anca do'.
:OK)
 
realboy":2c0lnapd ha detto:
Ragazzi, ma domani a Padova ci sono le targhe alterne? Ditemi di no!!! Altrimenti devo venire in treno... ho la targa pari :mecry)
Mi spiace Enrico,ma domani a Padova ci sono le targhe alterne,e possono circolare le dispari. :ka)
Notte gente :ciao)

@Zen:dormici sopra e lascia da parte un pò di pensieri
 
stefandan":2gq2419n ha detto:
realboy":2gq2419n ha detto:
Ragazzi, ma domani a Padova ci sono le targhe alterne? Ditemi di no!!! Altrimenti devo venire in treno... ho la targa pari :mecry)
Mi spiace Enrico,ma domani a Padova ci sono le targhe alterne,e possono circolare le dispari. :ka)
Notte gente :ciao)

@Zen:dormici sopra e lascia da parte un pò di pensieri

Grazie Ste!!! Allora mi ricordavo giusto... vorrà dire che farò guadagnare alle ferrovie e perdere alle autostrade, ma tanto finiscono tutti nelle stesse tasche!

Buonanotte!!! :clap)
 
realboy":1w8pne32 ha detto:
stefandan":1w8pne32 ha detto:
realboy":1w8pne32 ha detto:
Ragazzi, ma domani a Padova ci sono le targhe alterne? Ditemi di no!!! Altrimenti devo venire in treno... ho la targa pari :mecry)
Mi spiace Enrico,ma domani a Padova ci sono le targhe alterne,e possono circolare le dispari. :ka)
Notte gente :ciao)

@Zen:dormici sopra e lascia da parte un pò di pensieri

Grazie Ste!!! Allora mi ricordavo giusto... vorrà dire che farò guadagnare alle ferrovie e perdere alle autostrade, ma tanto finiscono tutti nelle stesse tasche!

Buonanotte!!! :clap)

Eh no...la società autostrade è di Benetton...le Ferrovie non mi pare ;)

Cmq domani sono a padova anch'io...ma ho la targa dispari x fortuna :nod)
 
Friendevil":3tblbui1 ha detto:
realboy":3tblbui1 ha detto:
stefandan":3tblbui1 ha detto:
realboy":3tblbui1 ha detto:
Ragazzi, ma domani a Padova ci sono le targhe alterne? Ditemi di no!!! Altrimenti devo venire in treno... ho la targa pari :mecry)
Mi spiace Enrico,ma domani a Padova ci sono le targhe alterne,e possono circolare le dispari. :ka)
Notte gente :ciao)

@Zen:dormici sopra e lascia da parte un pò di pensieri

Grazie Ste!!! Allora mi ricordavo giusto... vorrà dire che farò guadagnare alle ferrovie e perdere alle autostrade, ma tanto finiscono tutti nelle stesse tasche!

Buonanotte!!! :clap)

Eh no...la società autostrade è di Benetton...le Ferrovie non mi pare ;)

Cmq domani sono a padova anch'io...ma ho la targa dispari x fortuna :nod)

Sì, ma il 47% del pedaggio autostradale è di imposte!!!
Per le ferrovie non so bene ma il sito www.ferroviedellostato.it c'è ancora, e vedrai che lo stato ci mangia anche lì!!!

Che :culo) ! Ok, se ti vedo ti saluto... però poi me lo dai un passaggio! :ciao)
 
Zen147":2nyvy3i4 ha detto:
roamero":2nyvy3i4 ha detto:
sapete indicarmi un elettrauto, un installatore hi-fi serio in zona? io abito a Mira...

Diciamo che qualcuno di serio lo conosco... a Padova però. Cosa dovresti fare nello specifico?

Livello easy: solo casse in porta
Livello medium: easy+sub+autoradio+ampli
Livello hard: medium+insonorizzazione portiere/creazione di doppi fondi per alloggiare ampi/x-over condensatori etc?

Ciao a tutti ragazzi... che giornataccia oggi, ho un mal di testa che non vi dico. A letto presto stasera..

devo montare casse alle portiere che avevo sull'auto precedente, acquistare un amply magari di seconda mano, fare una buona insonorizzazione.

poi collegare il volante coi comandi e relativo devio luci all'autoradio e installare l'antifurto meta x 147 che ho preso su ebay
 
Buona serata ragazzi,spero migliore della mia.
E' da stamattina che ho mal di testa e ora mi sta letteralmente scoppiando :splat) .Ho pure bruciore agli occhi,spero sia solo un pò di stanchezza,non vorrei mai farmi il week-end a letto :cry:

Un invito anche da parte mia ad iscrivervi al meeting veneto-friulano.
:ciao) :ciao)
 
roamero":3vi9ldd3 ha detto:
Zen147":3vi9ldd3 ha detto:
roamero":3vi9ldd3 ha detto:
sapete indicarmi un elettrauto, un installatore hi-fi serio in zona? io abito a Mira...

Diciamo che qualcuno di serio lo conosco... a Padova però. Cosa dovresti fare nello specifico?

Livello easy: solo casse in porta
Livello medium: easy+sub+autoradio+ampli
Livello hard: medium+insonorizzazione portiere/creazione di doppi fondi per alloggiare ampi/x-over condensatori etc?

Ciao a tutti ragazzi... che giornataccia oggi, ho un mal di testa che non vi dico. A letto presto stasera..

devo montare casse alle portiere che avevo sull'auto precedente, acquistare un amply magari di seconda mano, fare una buona insonorizzazione.

poi collegare il volante coi comandi e relativo devio luci all'autoradio e installare l'antifurto meta x 147 che ho preso su ebay
Bhe, un lavoretto abbastanza abbondante. Se vuoi posso indicarti l'istallatore di cui parlavo, però, ripeto, è in centro a Padova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top