<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":3svgwc00 ha detto:
Biscetto":3svgwc00 ha detto:
Io ho la GT, non so se quel "poveraccio" sarei io... :confusbig) :tiè)

Si si intendevo te.... :asd) :asd) :asd) :asd) ............ :fluffle) :fluffle) .....ma che fine hai fatto?

Semplicemente mi sono fatto 2 mesi buoni di villeggiatura: sole... :shine) mare... :smokin) ...alcool :all_coholic) etc. etc. etc.
Perchè, ti sono mancato in tutto questo tempo? :asd)
 
Biscetto":wy11oh3k ha detto:
cuoresportivo86":wy11oh3k ha detto:
Biscetto":wy11oh3k ha detto:
Io ho la GT, non so se quel "poveraccio" sarei io... :confusbig) :tiè)

Si si intendevo te.... :asd) :asd) :asd) :asd) ............ :fluffle) :fluffle) .....ma che fine hai fatto?

Semplicemente mi sono fatto 2 mesi buoni di villeggiatura: sole... :shine) mare... :smokin) ...alcool :all_coholic) etc. etc. etc.
Perchè, ti sono mancato in tutto questo tempo? :asd)


:asd) :asd) :derid) :derid) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bè di certo non sono rimasto sveglio per te la notte :asd) :asd) :asd) :asd) ..ma mi chiedevo che fine avessi fatto!!

P.S. Hai la GT...prenditi una bella coppietta di batticalcagno del mio amico Teo (GTpassion82)... ;) ;) ;)
 
Su...su...dai non vi scannate x così poco! :nono02) :fluffle)
E comunque, cuoresportivo, Teo ha ragione: è inutile che ti sbracci tanto :A) x pubblicizzargli i batticalcagno, xkè ne abbiamo già parlato, e sinceramente nn mi interessano più di tanto! :shrug03)
P.S. A proposito Teo, ma quelle cornici cromate? :confusbig)
 
Biscetto":37ktds1v ha detto:
GTpassion82":37ktds1v ha detto:
ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)

Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)

ci vai spesso a crispiano??
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)
 
angelo81":3scgg9tt ha detto:
Biscetto":3scgg9tt ha detto:
GTpassion82":3scgg9tt ha detto:
ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)

Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)

ci vai spesso a crispiano??
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)

A Crispiano ci vado spesso xkè lì c'è il negozio di strumenti musicali da cui io (e il mio gruppo) ci riforniamo. Cmq sarà sicuramente più facile per te beccarmi a Massafra... :OK)
P.S. Se posso farmi i fatti tuoi, come ti trovi così spesso da queste parti, venendo da Ostuni? :confusbig)
 
Biscetto":2h5qaab8 ha detto:
angelo81":2h5qaab8 ha detto:
Biscetto":2h5qaab8 ha detto:
GTpassion82":2h5qaab8 ha detto:
ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)

Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)

ci vai spesso a crispiano??
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)

A Crispiano ci vado spesso xkè lì c'è il negozio di strumenti musicali da cui io (e il mio gruppo) ci riforniamo. Cmq sarà sicuramente più facile per te beccarmi a Massafra... :OK)
P.S. Se posso farmi i fatti tuoi, come ti trovi così spesso da queste parti, venendo da Ostuni? :confusbig)


la mia ragazza è di crispiano...quindi :elio)
...da massafra delle volte ci passo se magari vado a bari e sono dalla mia girl poi è a due passi massafra da crispiano :D
 
angelo81":i5ejttcc ha detto:
la mia ragazza è di crispiano...quindi :elio)
...da massafra delle volte ci passo se magari vado a bari e sono dalla mia girl poi è a due passi massafra da crispiano :D

Si infatti è il tempo di una sigaretta (almeno con la GaTtona! :elio) )
La tua ragazza??? :?: Ke x caso c'ha un'amica? :elio) :elio) :elio)
 
Biscetto":3esq2mxc ha detto:
angelo81":3esq2mxc ha detto:
Biscetto":3esq2mxc ha detto:
GTpassion82":3esq2mxc ha detto:
ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)

Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)

ci vai spesso a crispiano??
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)

A Crispiano ci vado spesso xkè lì c'è il negozio di strumenti musicali da cui io (e il mio gruppo) ci riforniamo. Cmq sarà sicuramente più facile per te beccarmi a Massafra... :OK)
P.S. Se posso farmi i fatti tuoi, come ti trovi così spesso da queste parti, venendo da Ostuni? :confusbig)

Wuè ma quanti anni hai? Cosa suoni? Io la batteria...che vai da Genga??
 
Top