senti di rosso te oltre alle tasche hai la spia perennemente accesa della benza! :asd) cmq i fari nn li spedisce in italia
GTpassion82":332vrmig ha detto:senti di rosso te oltre alle tasche hai la spia perennemente accesa della benza! :asd) cmq i fari nn li spedisce in italia
Eric Draven":3eeq3e6v ha detto:Ciao ragazzuoli, scusate l'intrusione! Abbiamo la data del meeting ligure, 7 ottobre!!!
Mi raccomando eh, presenti! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=46884
Scusate ancora per lo spam!
GTpassion82":1nyw9lu5 ha detto:Giorno!
cuoresportivo86":1xpbeboo ha detto:Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)
moonlight.kiss":eexqycwc ha detto:cuoresportivo86":eexqycwc ha detto:Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)
si vede che manca la mano del Boss!!! :asd)
Ciaoooooooo fanciulli!!!!
dai che a breve posto un po di foto della mia nasona che dall'ultima volta (oltre un anno fa...) sono cambiate un po di cose :elio)
cuoresportivo86":1c84nz5e ha detto:moonlight.kiss":1c84nz5e ha detto:cuoresportivo86":1c84nz5e ha detto:Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)
si vede che manca la mano del Boss!!! :asd)
Ciaoooooooo fanciulli!!!!
dai che a breve posto un po di foto della mia nasona che dall'ultima volta (oltre un anno fa...) sono cambiate un po di cose :elio)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)