Si, vado da Genga. Comunque suono il basso e il contrabbasso nei NITROPHOSKA, e dopo tutto quello che ci abbiamo comprato è diventato gioco-forza un nostro amico. :mecry2)cuoresportivo86":2sv0mxar ha detto:Wuè ma quanti anni hai? Cosa suoni? Io la batteria...che vai da Genga??
Biscetto":3gjcqqw0 ha detto:Si infatti è il tempo di una sigaretta (almeno con la GaTtona! :elio) )
La tua ragazza??? :?: Ke x caso c'ha un'amica? :elio) :elio) :elio)
angelo81":2hudgj6x ha detto:credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)
Biscetto":rcbrfhwf ha detto:angelo81":rcbrfhwf ha detto:credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)
:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
angelo81":1m7w6ohd ha detto:Biscetto":1m7w6ohd ha detto:angelo81":1m7w6ohd ha detto:credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)
:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dai non fare così...
rivolgiti ad alessio lui qualche donzella "in piu'" dovrebbe conoscerla...almeno così dice :asd)
tu pensa che quel bastardone di alessio per andare con le ragazze (almeno così dice :sarcastic) ) questo fine settimana rinuncia ad uscire con noi pensa un pò che forte attrazzione avrà da queste girl :crepap)
angelo81":6yxz7xll ha detto:quel pollo che ha una 156 nera con il 1.8 twin spark :asd)
alias cuore sportivo 86 :culo)
angelo81":g4kg8rsw ha detto:quel pollo che ha una 156 nera con il 1.8 twin spark :asd)
cuoresportivo86":1otzbuu9 ha detto:angelo81":1otzbuu9 ha detto:quel pollo che ha una 156 nera con il 1.8 twin spark :asd)
Angelo mica vorrai la guerra vero?? Hai finito di sfottere??? Guarda che ti metto lo zucchero nel serbatoio...altro che sintoflon...
Biscetto....mi dispiace....ma purtroppo noi con le ragazze duriamo poco...visto che conosciamo solo cretine e immature...dopo la prima sera le mandiamo tutte a cagare... :cesso) :cesso)
Ah Angelo....... :boid) :boid) ..................... :fluffle)
cuoresportivo86":ashig6dq ha detto:
CrAzY BoY":3rc81icj ha detto:io finalmente ne ho trovata una con cui ci sto da quasi due mesi...è un record
CrAzY BoY":lveq9omn ha detto:svejaaaaaaaaaa
CrAzY BoY":30n9dgh5 ha detto:il gasolio, quasi tutti i giorni, ho cambiato le gomme e tante h7