GTpassion82":9p042h73 ha detto:................senti chi parla!
Citt tu :lol21) :lol21) :fuori) :fuori)
GTpassion82":9p042h73 ha detto:................senti chi parla!
cuoresportivo86":3svgwc00 ha detto:Biscetto":3svgwc00 ha detto:Io ho la GT, non so se quel "poveraccio" sarei io... :confusbig) :tiè)
Si si intendevo te.... :asd) :asd) :asd) :asd) ............ :fluffle) :fluffle) .....ma che fine hai fatto?
Biscetto":wy11oh3k ha detto:cuoresportivo86":wy11oh3k ha detto:Biscetto":wy11oh3k ha detto:Io ho la GT, non so se quel "poveraccio" sarei io... :confusbig) :tiè)
Si si intendevo te.... :asd) :asd) :asd) :asd) ............ :fluffle) :fluffle) .....ma che fine hai fatto?
Semplicemente mi sono fatto 2 mesi buoni di villeggiatura: sole... :shine) mare... :smokin) ...alcool :all_coholic) etc. etc. etc.
Perchè, ti sono mancato in tutto questo tempo? :asd)
GTpassion82":3oyw50e4 ha detto:nn ho bisogno della tua pubblicità! :nod)
GTpassion82":1sda5e80 ha detto:ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)
Biscetto":37ktds1v ha detto:GTpassion82":37ktds1v ha detto:ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)
Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)
JoeMandriano":xyrpcheb ha detto:calma e sangue freddo ragà!! :?:
uccideevi fra di voi, ma non graffiate le vostre auto!
angelo81":3scgg9tt ha detto:Biscetto":3scgg9tt ha detto:GTpassion82":3scgg9tt ha detto:ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)
Ok, fammi una chiamata prima, però, xkè dovrei andare a fare un servizio a Crispiano, così mi regolo, ok? :nod)
ci vai spesso a crispiano??
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)
Biscetto":2h5qaab8 ha detto:angelo81":2h5qaab8 ha detto:Biscetto":2h5qaab8 ha detto:GTpassion82":2h5qaab8 ha detto:ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)
io ogni week end ma la tua car non l'ho mai vista passo anche da massafra delle volte :nod)
A Crispiano ci vado spesso xkè lì c'è il negozio di strumenti musicali da cui io (e il mio gruppo) ci riforniamo. Cmq sarà sicuramente più facile per te beccarmi a Massafra... :OK)
P.S. Se posso farmi i fatti tuoi, come ti trovi così spesso da queste parti, venendo da Ostuni? :confusbig)
angelo81":i5ejttcc ha detto:la mia ragazza è di crispiano...quindi :elio)
...da massafra delle volte ci passo se magari vado a bari e sono dalla mia girl poi è a due passi massafra da crispiano
Biscetto":3esq2mxc ha detto:angelo81":3esq2mxc ha detto:Biscetto":3esq2mxc ha detto:GTpassion82":3esq2mxc ha detto:ciao bisce!! oggi sn tornato a taranto, devo passare a massafra per prendere delle valige! poi ci sentiamo e te le porto :nod)
A Crispiano ci vado spesso xkè lì c'è il negozio di strumenti musicali da cui io (e il mio gruppo) ci riforniamo. Cmq sarà sicuramente più facile per te beccarmi a Massafra... :OK)
P.S. Se posso farmi i fatti tuoi, come ti trovi così spesso da queste parti, venendo da Ostuni? :confusbig)