<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

senti di rosso te oltre alle tasche hai la spia perennemente accesa della benza! :asd) cmq i fari nn li spedisce in italia
 
GTpassion82":332vrmig ha detto:
senti di rosso te oltre alle tasche hai la spia perennemente accesa della benza! :asd) cmq i fari nn li spedisce in italia

A parte che la spia è gialla quindi la battuta nn ti è venuta bene...comunque...dicevi che non li spedisce in italia?Perchè non capisco.....vabò fa niente...tanto come ti ho detto si trovano sempre quelli... :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":1xpbeboo ha detto:
Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)

si vede che manca la mano del Boss!!! :asd)

Ciaoooooooo fanciulli!!!!

dai che a breve posto un po di foto della mia nasona che dall'ultima volta (oltre un anno fa...) sono cambiate un po di cose :elio)
 
moonlight.kiss":eexqycwc ha detto:
cuoresportivo86":eexqycwc ha detto:
Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)

si vede che manca la mano del Boss!!! :asd)

Ciaoooooooo fanciulli!!!!

dai che a breve posto un po di foto della mia nasona che dall'ultima volta (oltre un anno fa...) sono cambiate un po di cose :elio)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":1c84nz5e ha detto:
moonlight.kiss":1c84nz5e ha detto:
cuoresportivo86":1c84nz5e ha detto:
Che bei post....."giorno" ....."notte"....."ciao".....sempre piu interessante questo TVC :nod) :nod)

si vede che manca la mano del Boss!!! :asd)

Ciaoooooooo fanciulli!!!!

dai che a breve posto un po di foto della mia nasona che dall'ultima volta (oltre un anno fa...) sono cambiate un po di cose :elio)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)




?????????
 
Top