Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri..
GTpassion82":2c8udbis ha detto:si si, due amiche: cloudio e nicola! :asd)
GTpassion82":1w207pib ha detto:basta la mia bellezza!
cuoresportivo86":3sptl0gd ha detto:Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri..
GTpassion82":fbglqdtx ha detto:sicuramente se la farà in qualke posto imboscato con dei maschioni! :asd)
buongiorno a tutti!!! La mia Gt? work in progress!
GTpassion82":18hy8kty ha detto:sicuramente se la farà in qualke posto imboscato con dei maschioni! :asd)
buongiorno a tutti!!! La mia Gt? work in progress!
Officina Torelli":1satlfml ha detto:cuoresportivo86":1satlfml ha detto:Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri..
Di chi dovresti chiedere?
Semplice: Officina Alfa Romeo Torelli.
Siamo a nord di Massafra, sulla strada per Martina Franca.
Maquando vieni a Massafra, in quali locali vai?
Art@cafè o altro?
Te lo chiedo perchè magari inconsapevolmente ci saremo visti qualche volta.
Ciao.
cuoresportivo86":1zowe3fm ha detto:Officina Torelli":1zowe3fm ha detto:cuoresportivo86":1zowe3fm ha detto:Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri..
Di chi dovresti chiedere?
Semplice: Officina Alfa Romeo Torelli.
Siamo a nord di Massafra, sulla strada per Martina Franca.
Maquando vieni a Massafra, in quali locali vai?
Art@cafè o altro?
Te lo chiedo perchè magari inconsapevolmente ci saremo visti qualche volta.
Ciao.
Ti avevo chiesto di chi chiedere perchè non sò chi sei tu a scrivere e quanti anni hai...nel senso se tu magari sei al Pc mentre in officina hai altri a lavorare....!! Comunque stamattina mi è passata una 146 con l'adesivo Officina Torelli sulla portiera.... :sgrat) :sgrat) ...sempre a Massafra....! E poi ho visto quella 156 che vedete in foto che era orrenda: ma dico io ma lo stile sanno che significa???? Si è messo i cerchi GTA da 16'' che fanno schifo :vomito) :vomito) ...perdono tutta la loro bellezza...poi lo stemmino era fasullo come i cerchi..cioè era quello non classico dell'alfa ma senza nemmeno il bordino d'orato attorno...insomma schifo schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ...poi dentro era in radica e cosa mi ha messo attorno alla plancia??? :schok) :schok) :schok) ...Tutto il contorno cromato....non mi esprimo :ignore) :ignore) :ignore)
:asd) che bastard :asd)GTpassion82":xdjxut1m ha detto:Ciao a tutti! Torelli nn è che gli fai il finanziamento con findomestic così può pagarselo in 10 anni?
angelo81":39hlsyjg ha detto::asd) che bastard :asd)GTpassion82":39hlsyjg ha detto:Ciao a tutti! Torelli nn è che gli fai il finanziamento con findomestic così può pagarselo in 10 anni?
GTpassion82":3urht54w ha detto:zitto pizzarrone ke pure la vernice mi hai sgroccato! :nod)