<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri.. ;) ;)

GTpassion82":2c8udbis ha detto:
si si, due amiche: cloudio e nicola! :asd)

Lasciatelo perdere....è geloso perchè voleva il numero di queste e non glielo dato... :asd) :asd) :asd) era convinto di fare più bella figura col GT che io con la 156 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

cuoresportivo86":3sptl0gd ha detto:
Si si di venire a volte vengo...ma il fatto è che vengo sempre la sera dopo le 9 che mi vedo con 2 amiche....ma in che via si trova l'officina? E di chi dovrei chiedere nel caso? Cosi se mi trovo un pomeriggio ci passo volentieri.. ;) ;)

Di chi dovresti chiedere?
Semplice: Officina Alfa Romeo Torelli.
Siamo a nord di Massafra, sulla strada per Martina Franca.
Maquando vieni a Massafra, in quali locali vai?
Art@cafè o altro?
Te lo chiedo perchè magari inconsapevolmente ci saremo visti qualche volta.
Ciao.

torelli mi togli un dubbio? sto per istallare i lavafari alla mia gt.......ora: la vaschetta è la stessa, tranne per la presenza nella parte inferiore di un apertura per collegare il 2 motorino; io questo motorino dovrei averlo rotto. quello superiore è lo stesso??? posso usare quello? e nel caso quanto costa il motorino nuovi dei lavafari?

GTpassion82":18hy8kty ha detto:
sicuramente se la farà in qualke posto imboscato con dei maschioni! :asd)
buongiorno a tutti!!! La mia Gt? work in progress! :D

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :swear) :swear) :swear) :swear)

Officina Torelli":1satlfml ha detto:
cuoresportivo86":1satlfml ha detto:

Art@cafè o altro?
Ciao.

Ti avevo chiesto di chi chiedere perchè non sò chi sei tu a scrivere e quanti anni hai...nel senso se tu magari sei al Pc mentre in officina hai altri a lavorare....!! Comunque stamattina mi è passata una 146 con l'adesivo Officina Torelli sulla portiera.... :sgrat) :sgrat) ...sempre a Massafra....! E poi ho visto quella 156 che vedete in foto che era orrenda: ma dico io ma lo stile sanno che significa???? Si è messo i cerchi GTA da 16'' che fanno schifo :vomito) :vomito) ...perdono tutta la loro bellezza...poi lo stemmino era fasullo come i cerchi..cioè era quello non classico dell'alfa ma senza nemmeno il bordino d'orato attorno...insomma schifo schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ...poi dentro era in radica e cosa mi ha messo attorno alla plancia??? :schok) :schok) :schok) ...Tutto il contorno cromato....non mi esprimo :ignore) :ignore) :ignore)

Si, la conosco quella "macchina" pseudo Alfa; venne da noi per la rimappatura e poi non si è più fatto vedere.

La 146 che hai visto in giro è la macchina sostitutiva dell' officina.
Forse quando l'hai vista,la guidava mio fratello.
Io di solito sono in giro con la 156 sw azzurro gabbiano.

Di solito sono sempre io che scrivo qui sul virtual;casomai venissi in officina chiedi di Salvatore.
Se non sono impegnato con lo studio, mi trovi in officina. Altrimenti troverai mio padre o gli operai. :OK)

cuoresportivo86":1zowe3fm ha detto:
Officina Torelli":1zowe3fm ha detto:
cuoresportivo86":1zowe3fm ha detto:

Art@cafè o altro?
Ciao.

Ti avevo chiesto di chi chiedere perchè non sò chi sei tu a scrivere e quanti anni hai...nel senso se tu magari sei al Pc mentre in officina hai altri a lavorare....!! Comunque stamattina mi è passata una 146 con l'adesivo Officina Torelli sulla portiera.... :sgrat) :sgrat) ...sempre a Massafra....! E poi ho visto quella 156 che vedete in foto che era orrenda: ma dico io ma lo stile sanno che significa???? Si è messo i cerchi GTA da 16'' che fanno schifo :vomito) :vomito) ...perdono tutta la loro bellezza...poi lo stemmino era fasullo come i cerchi..cioè era quello non classico dell'alfa ma senza nemmeno il bordino d'orato attorno...insomma schifo schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ...poi dentro era in radica e cosa mi ha messo attorno alla plancia??? :schok) :schok) :schok) ...Tutto il contorno cromato....non mi esprimo :ignore) :ignore) :ignore)

Ti è arrivata la mail di risposta riguardante la proposta dello spoiler?

angelo81":39hlsyjg ha detto:
GTpassion82":39hlsyjg ha detto:
Ciao a tutti! Torelli nn è che gli fai il finanziamento con findomestic così può pagarselo in 10 anni? :p
:asd) che bastard :asd)

Si figurati...sono abituato alle cattiverie di Teo :cry: :cry: ...ma arriverà il giorno in cui si deve rifare le pinze rosse e li sono cazzi suoi :asd) :asd) :asd) ....gli farò sborsa tanti di quei soldi :dj) :dj)

GTpassion82":3urht54w ha detto:
zitto pizzarrone ke pure la vernice mi hai sgroccato! :nod)

L'idea è stata mia...la vernice :elio) :elio) :elio) l'ho trovata io....e poi l'ho dovuta pure ricomprare....Ciccio se non fosse per me non avevi quel rosso :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)