<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":30pkuz7q ha detto:
ottima scelta le bianche :OK)


...meglio 500 euro per ricambi utili piuttosto che 1200 per danni inutili :asd) prendila in questo modo così ti passa prima :D

molto belle le freccette, le ho montate ora :D :D :D
forse fumè sarebbero state più belle considerando il colore chiaro dell'alfetta... ma a taranto le avevano solo bianche (cmq non ho girato molto).
Volevo anche mettere il bracciolo, magari come questo: http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1044407

Per i 500 euro no problem, lavori giusti che c'erano da fare... sempre meglio di 1200 euro... cmq le auto rimangono sempre più economiche delle donne :asd) :asd) :asd)
 
per il bracciolo non so dirti sinceramente in quanto io ce l'ho di serie sulla mia :elio)
so che molti lo hanno montato ma non sò dirti niente di più...
prova ad aprire una discussione in estetica magari li trovi persone piu' addentrate nell'argomento

p.s.
le donne non solo costano di piu' ma soprattutto rompono di piu' delle macchine :sarcastic)
 
vexator":2goi1mq6 ha detto:
angelo81":2goi1mq6 ha detto:
prova ad aprire una discussione in estetica magari li trovi persone piu' addentrate nell'argomento

Ho fatto qualche ricerca nel forum... ma è come cercare un ago nel pagliaio. :cry: :cry: Troppo dispersivo.........

non ti ho detto di usare il cerca ma di aprire una discussione tutta tua :nod)
 
GTpassion82":2xdt1fgq ha detto:
'ngiorno Taranto

BUON GIORNO SOCI TARANTINI...LAVORO DALLE 16 DI IERI SENZA INTERRUZIONI E PENSO DI FINIRE (SPERO...) VERSO LE 9 O LE 10... CHE BELLO... :sedia)

BUONA :shine) TARANTO :shine) A TUTTI
 
Auguri.jpg
 
Top