Mi hanno spaccato il paraurti

vexator

Nuovo Alfista
Stamattina un bel regalo di Natale sotto l'albero.... anzi sotto casa!
Sul paraurti anteriore sul lato destro (quello opposto alla targa) dove c'è la fascia nera c'è una bella spaccatura di 10-15 cm! Credo che qualche bastardo durante un parcheggio in retromarcia abbia fatto il danno! o cosa può essere stato!?
Ora il paraurti costerà almeno 250 euro + verniciatura + lavoro........ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Perchè la gente è così bastarda!? :mecry2) :mecry2)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Purtroppo c'è anche di questa gente in giro, che non hanno rispetto delle cose altrui :KO)
Ti auguro che ritorni al più presto come nuova ;)
 
Uguale!!

Perche' la gente onesta si puo' contare sul palmo di una mano!!!!
mi dispiace davvero...e' capitato anche a me...la mia bella parcheggiata di fronte a dove lavoro e qualche stupido cliente a giusto pensato di darci una botta nel lato sinistro del parafango posteriore....ma per fortuna è piccola....pero' cavolo mi da un fastidio :mad2) :boxe) :member)








Alfa 147 1.9 jtd distinctive 115 cv (puro sangue) nero metallizzato - interni in pelle grigio chiaro - connect nav+ - ecc......
 
a mio padre un tizio ke usciva da un locale gli ha fatto la stessa cosa davanti ai suoi ohcchi e gli ha anke detto <beh>poveretto nn si era reso conto di avere scoperchiato il vaso di pandora cn quella sua frase!!! :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :splat) :splat)
 
A te il paraurti, a me un la fiancata dx completa... totale dei danni 1400 e rotti €.... ogni volta che la guarda mi piange il cuore.. ora dopo le feste la faccio mettere apposto..
Ah se l'avessi preso.. era la volta buona che andavo in galera.. :member) :member)
 
Grazie!

Grazie, ragazzi. Mi fate sentire un po' meglio.
E' molto fastidioso buttare via i soldi in questo modo, senza una pur minima colpa! solo quella di aver parcheggiato l'auto nel posto sbagliato nel momento sbagliato. :mecry)

Visto che il danno è fatto ed il paraurti lo devo cambiare, cosa ne pensate se mettessi quello della GTA?
 
Brutto periodo questo, anche a me prima paraurti e ora, dopo 15 giorni, tutta la fiancata rigata con una chiave.

Massima solidarietà. Ti capisco ecome. :fluffle)
 
Ciao 306 Maxi, considerando che lo hanno spaccato ed era sano, credo proprio che stuccato non duri più di 2 o 3 giorni :mecry) :mecry)
Sarò costretto a sostituirlo :swear) :swear) :swear)
Grazie comunque :OK)

DOMANDA:
Cosa ne pensate di quelli in vendita su ebay?
Quello stile GTA costa intorno ai 250 euro, quello "normale" intorno ai 100 euro. I prezzi non sono affatto malaccio..
Illuminatemi :help) :help) :help)
 
massima solidarieta da parte mia...purtroppo in giro di gente cosi ne sta molta...vedi cosa ti dice il carroziere se e riparabile o no....al max lo cambi
 
La Helvetia ha disponibili parecchi paraurti... Io te ne consiglio due:

L'intramontabile GTA:
GTAposteriore2.jpg


Il GTA Evo 2, altrettanto bello ma più originale e fuori dal coro:
evo2.jpg


A te la scelta ;)
 
@t.s.88:

e magari consigliargli un paraurti anteriore no eh?
visto che è quello ad essere spaccato..


:culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":j9s9p7ts ha detto:
Ciao 306 Maxi, considerando che lo hanno spaccato ed era sano, credo proprio che stuccato non duri più di 2 o 3 giorni :mecry) :mecry)
Sarò costretto a sostituirlo :swear) :swear) :swear)
Grazie comunque :OK)

DOMANDA:
Cosa ne pensate di quelli in vendita su ebay?
Quello stile GTA costa intorno ai 250 euro, quello "normale" intorno ai 100 euro. I prezzi non sono affatto malaccio..
Illuminatemi :help) :help) :help)

adesso ci sono dei kit per riparare la "plastica" (12 euro circa) vengono venduti con mezzo metro di "panno" speciale e due barattoli da mischiare assieme ti posso assicurare che se e raggiungibile la crepa da dietro gli applicano un pezzo di "panno" e lo spennellano con la resina piu volte la riparazione è indistruttibile e permanente (io l'ho adoperato per riparare una crepa da piu di 50 centimetri su una botte di vetroresina da 20 quintali)

il discorso cambia se il paraurti e mezzo maciullato oppure ha parti mancanti ma per una crepa in un ora si mette a posto
 
Purtroppo il "sogno" paraurti GTA è svanito :mecry) (meglio così, sarebbe stato un po' ridicolo su una normale 1600). Ecco il motivo:

sono stato dal carrozziere di fiducia, mi ha chiesto 200 euro (inizialmente 250) paraurti (come quello di serie) + verniciatura.
Ovviamente il paraurti non è originale alfa. L'originale sarebbe costato intorno ai 240euro (abbiamo visto insieme ;) ) + verniciatura :cry:
Quello non originale è praticamente identico a quello alfa, solamente che è più "delicato", almeno così mi diceva.
200 euro non sono tantissimi, diciamo che mi è andata bene.... certo avrei voluto spenderli per alto :asd) :asd) :asd)
Ragazzi! se avete qualche perplessità su sta' storia avvisatemi che faccio ancora in tempo.....
 
vexator":tccv8xx3 ha detto:
Purtroppo il "sogno" paraurti GTA è svanito :mecry) (meglio così, sarebbe stato un po' ridicolo su una normale 1600). Ecco il motivo:

sono stato dal carrozziere di fiducia, mi ha chiesto 200 euro (inizialmente 250) paraurti (come quello di serie) + verniciatura.
Ovviamente il paraurti non è originale alfa. L'originale sarebbe costato intorno ai 240euro (abbiamo visto insieme ;) ) + verniciatura :cry:
Quello non originale è praticamente identico a quello alfa, solamente che è più "delicato", almeno così mi diceva.
200 euro non sono tantissimi, diciamo che mi è andata bene.... certo avrei voluto spenderli per alto :asd) :asd) :asd)
Ragazzi! se avete qualche perplessità su sta' storia avvisatemi che faccio ancora in tempo.....

Secondo me anche se c'è una differenza di 100 euro, meglio il GTA... e' tutta un altra cosa. Anche se la macchina è un 1600 che ti frega...
 
Top