<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":2n046sm0 ha detto:
Ciao ragazzi,
vi ho appena scoperti grazie all'invito di GTpassion82.
Ovviamente sono anch'io tarantino tarantno!

Uè ciao Vexator, buongiorno e benvenuto...salutami Gtpassion82 :asd)

Bhe però ora devi dieci di più di te: che macchina hai? Che fai di bello?...

E comunque un buongiorno anche a tutti gli altri... :OK)
 
Ciao Vextor......io sono Alessio....ah consiglio: non ti fidare molto di Gtpassion :asd) :asd) :asd) :asd) ........ma scusa non l'avevi visto proprio il Taranto VC??? Comunque te lo dico......io sono contrario agli impianti a GAS.....Ciao e benvenuto :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":qqp4b4dz ha detto:
Ciao Vextor......io sono Alessio....ah consiglio: non ti fidare molto di Gtpassion :asd) :asd) :asd) :asd) ........ma scusa non l'avevi visto proprio il Taranto VC??? Comunque te lo dico......io sono contrario agli impianti a GAS.....Ciao e benvenuto :OK) :OK) :OK)

Ero contrario anche io. Non volevo sentire assolutamente parlare di gas su un'alfa. Purtroppo l'auto la uso molto, l'idea del diesel non mi piace (gusti miei)... ho fatto un po' di ricerche, letto qualche opinione su questo forum (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) quindi ho deciso.
Cmq risparmio anche rispetto alla jtd e vado con un motore a scoppio!
 
vexator":pd33bszh ha detto:
Comunque, benzina o gasolio, ALFA TUTTA LA VITA!
Non riesco ad immaginare l'acquisto di un'altra auto. Forse spenderei soldi su una BMW (magari la serie 6), se li avessi su una Ferrari (la 612 oppure una d'epoca: 330GT 2+2).

Alfa tutta la vita :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top