<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":24kzqmzf ha detto:
Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?


secondo me ti conviene farla subitissimo in quanto sento un sacco di gente che si lamenta della rottura della cinghia di distribuzione addirittura prima dei 60.000 indicati sul libretto di uso e manutenzione :schok)

poi pensa al fatto che riparare un motore che ha subito la rottura della cinghia costa almeno 1200 euro :schok) :schok) :tiè)
 
moonlight.kiss":ag82fcim ha detto:
vexator":ag82fcim ha detto:
Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?


abbiamo la stessa macchina, io ho cambiato tutto il kit della distribuzione, non solo la cinghia a 80.000 km, il libretto porta se non erro a 100.000 km ;)

da libretto dovrebbe essere 60k km oppure 4 anni :nod)
 
angelo81":2hh8o3yb ha detto:
moonlight.kiss":2hh8o3yb ha detto:
vexator":2hh8o3yb ha detto:
Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?


abbiamo la stessa macchina, io ho cambiato tutto il kit della distribuzione, non solo la cinghia a 80.000 km, il libretto porta se non erro a 100.000 km ;)

da libretto dovrebbe essere 60k km oppure 4 anni :nod)

non c'è l'ho sotto mano ma ricordo esattamente che x i benza era a 100K :nod)
 
vexator":1ulhjgj7 ha detto:
Ciao ragazzi,

vorrei sostituire le freccette laterali arancioni con quelle (forse) più belle bianche (trasparenti) o fumè. Cosa ne pensate? meglio le arancioni originali?
quasi tutti nel forum hanno le bianche oppure le fumè, e hanno tolto le arancioni...
c'è anche una faq sull' argomento :)
 
vexator":3dtjq1zb ha detto:
Ciao ragazzi,

vorrei sostituire le freccette laterali arancioni con quelle (forse) più belle bianche (trasparenti) o fumè. Cosa ne pensate? meglio le arancioni originali?

PS: la 147 (I serie) è color argento...

come dice giustamente giangirm le hanno sostituite un pò tutti quelle arancioni con altre piu' carine
io le ho mese bianche e credo che siano le piu' belle soprattutto per chi ha la macchina di colore scuro altrimenti fumè per chi ha la macchina chiara
quelle trasparenti non mi piacciono
 
Top