angelo81":1azfr5ga ha detto:pomeriggio :asd)GTpassion82":1azfr5ga ha detto:giorno
Officina Torelli":1zbxtqo0 ha detto:angelo81":1zbxtqo0 ha detto:pomeriggio :asd)GTpassion82":1zbxtqo0 ha detto:giorno
Sera :sarcastic)
angelo81":1ussvobv ha detto:Officina Torelli":1ussvobv ha detto:angelo81":1ussvobv ha detto:pomeriggio :asd)GTpassion82":1ussvobv ha detto:giorno
Sera :sarcastic)
ossequi sig. torelli
vexator":24kzqmzf ha detto:Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?
vexator":3h25o1za ha detto:Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?
moonlight.kiss":ag82fcim ha detto:vexator":ag82fcim ha detto:Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?
abbiamo la stessa macchina, io ho cambiato tutto il kit della distribuzione, non solo la cinghia a 80.000 km, il libretto porta se non erro a 100.000 km
angelo81":2hh8o3yb ha detto:moonlight.kiss":2hh8o3yb ha detto:vexator":2hh8o3yb ha detto:Ho superato abbondantemente i 60mila Km. Ci sarebbe da fare la distribuzione, devo scappare subito oppure posso andare avanti per qualche tempo?
abbiamo la stessa macchina, io ho cambiato tutto il kit della distribuzione, non solo la cinghia a 80.000 km, il libretto porta se non erro a 100.000 km
da libretto dovrebbe essere 60k km oppure 4 anni :nod)
vexator":m03j20mq ha detto:ho prenotato per questa settimana. Avete idea di quanto sarà il danno?
quasi tutti nel forum hanno le bianche oppure le fumè, e hanno tolto le arancioni...vexator":1ulhjgj7 ha detto:Ciao ragazzi,
vorrei sostituire le freccette laterali arancioni con quelle (forse) più belle bianche (trasparenti) o fumè. Cosa ne pensate? meglio le arancioni originali?
vexator":3dtjq1zb ha detto:Ciao ragazzi,
vorrei sostituire le freccette laterali arancioni con quelle (forse) più belle bianche (trasparenti) o fumè. Cosa ne pensate? meglio le arancioni originali?
PS: la 147 (I serie) è color argento...