<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":1gzdp60i ha detto:
yugs":1gzdp60i ha detto:
Buongiorno.. vedo che almeno qui non si parla di velocità massime, me ne compiaccio. :asd) :)

Se vuoi ne parliamo eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tanto tu non corri il rischio di superare i limiti di velocità in nessuna occasione :crepap)

allora a sto pranzo :appa) di natale pigroni vi iscrivete o no?
fascit propr skif :marameo)
 
cuoresportivo86":2tz8gmip ha detto:
IVAN":2tz8gmip ha detto:
Mi farebbe piacere incontrare qualche "conterroneo"...vengo in Patria tra il 02 gennaio ed il 08 gennaio prox...
Lo prendiamo un :coffe) insieme?!?
:ciao)

Credo proprio si possa fare....... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:OK) Allora prendiamo un appuntamento... avete un posto dove solitamente vi incontrate?!?
Io la butto lì... facciamo il 5 gennaio 2007 alle ore 16.00 ai Giarini Virgilio su Viale Magna Grecia?!? Si accettano varianti, prenotazioni, suggerimenti... CIAO :fiori)
 
moonlight.kiss":307wbi8a ha detto:
IVAN":307wbi8a ha detto:
Mi farebbe piacere incontrare qualche "conterroneo"...vengo in Patria tra il 02 gennaio ed il 08 gennaio prox...
Lo prendiamo un :coffe) insieme?!?
:ciao)

Ciao Ivan, il terrrrrrribbbbbile :D, se pò fà, il caffè intendo :OK)

BUODI'...che non è una merendina... :asd)

fissimao sto appuntamento gentes.... :OK)
 
IVAN":3ngf18vf ha detto:
moonlight.kiss":3ngf18vf ha detto:
IVAN":3ngf18vf ha detto:
Mi farebbe piacere incontrare qualche "conterroneo"...vengo in Patria tra il 02 gennaio ed il 08 gennaio prox...
Lo prendiamo un :coffe) insieme?!?
:ciao)

Ciao Ivan, il terrrrrrribbbbbile :D, se pò fà, il caffè intendo :OK)

BUODI'...che non è una merendina... :asd)

fissimao sto appuntamento gentes.... :OK)


Ivan la volta scorsa ci siamo visti al Bambuza in Viale Unità d'Italia dopo le 3 concessionari D'Addario, il posto è carino e c'è un piccolo pargheggio interno x le auto, se vi va bene possiamo riandarci... ;)
 
Officina Torelli":3gp36qxz ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Anche per me va bene trovarci al bambuza; ed in quel periodo è l'ottimo secondo me perchè dovrebbe rientrare Teo dalle ferie :ignore) ...ops scusa Teo, dal lavoro :crepap) e così ci si trova tutti assieme.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":31tg2v27 ha detto:
Officina Torelli":31tg2v27 ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Anche per me va bene trovarci al bambuza; ed in quel periodo è l'ottimo secondo me perchè dovrebbe rientrare Teo dalle ferie :ignore) ...ops scusa Teo, dal lavoro :crepap) e così ci si trova tutti assieme.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":1rgt3bhp ha detto:
cuoresportivo86":1rgt3bhp ha detto:
Officina Torelli":1rgt3bhp ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Anche per me va bene trovarci al bambuza; ed in quel periodo è l'ottimo secondo me perchè dovrebbe rientrare Teo dalle ferie :ignore) ...ops scusa Teo, dal lavoro :crepap) e così ci si trova tutti assieme.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La battuta di Salvatore è piaciuta a quanto pare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Dalle ferie??? Ah si? bè sto mese ho lavorato solo 8 gg.....il resto a Taranto, e ho preso 2250€....... SIETE DEI :culo) SFIGATI!!!!
E il mese prox con la tredicesima? nn oso immaginare! :rotolo)
 
GTpassion82":brhwnwju ha detto:
Dalle ferie??? Ah si? bè sto mese ho lavorato solo 8 gg.....il resto a Taranto, e ho preso 2250€....... SIETE DEI :culo) SFIGATI!!!!
E il mese prox con la tredicesima? nn oso immaginare! :rotolo)

Buffoneeeeeeeee :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :kerstsmi) :kerstsmi)

;) ;)
 
GTpassion82":909dxt6s ha detto:
Dalle ferie??? Ah si? bè sto mese ho lavorato solo 8 gg.....il resto a Taranto, e ho preso 2250€....... SIETE DEI :culo) SFIGATI!!!!
E il mese prox con la tredicesima? nn oso immaginare! :rotolo)

che lavoro hai deto che fai? lo spacciatore?? :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
moonlight.kiss":3qk4y037 ha detto:
GTpassion82":3qk4y037 ha detto:
Dalle ferie??? Ah si? bè sto mese ho lavorato solo 8 gg.....il resto a Taranto, e ho preso 2250€....... SIETE DEI :culo) SFIGATI!!!!
E il mese prox con la tredicesima? nn oso immaginare! :rotolo)



te lo dico proprio dal più profondo del mio cuore, LI MORTACCI TUA!!! :culo) :fluffle)
Quoto! :culo)
 
moonlight.kiss":1as01agq ha detto:
IVAN":1as01agq ha detto:
moonlight.kiss":1as01agq ha detto:
IVAN":1as01agq ha detto:
Mi farebbe piacere incontrare qualche "conterroneo"...vengo in Patria tra il 02 gennaio ed il 08 gennaio prox...
Lo prendiamo un :coffe) insieme?!?
:ciao)

Ciao Ivan, il terrrrrrribbbbbile :D, se pò fà, il caffè intendo :OK)

BUODI'...che non è una merendina... :asd)

fissimao sto appuntamento gentes.... :OK)


Ivan la volta scorsa ci siamo visti al Bambuza in Viale Unità d'Italia dopo le 3 concessionari D'Addario, il posto è carino e c'è un piccolo pargheggio interno x le auto, se vi va bene possiamo riandarci... ;)

OTTIMO!!! Ovviamente conosco il posto... a fine mese ne riparliamo per gli orari e i dettagli... :OK)
 
JoeMandriano":14r4c9u2 ha detto:
GTpassion82":14r4c9u2 ha detto:
Dalle ferie??? Ah si? bè sto mese ho lavorato solo 8 gg.....il resto a Taranto, e ho preso 2250€....... SIETE DEI :culo) SFIGATI!!!!
E il mese prox con la tredicesima? nn oso immaginare! :rotolo)

che lavoro hai deto che fai? lo spacciatore?? :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)

io per guadagnare quella cifra devo andare sul provinciale... :jaw)
...mi accontento di prendere qualcosa di meno...è meglio :OK)
 
Top