yugs":17235dmi ha detto:Se fate spamming vi cancello tutto.. :asd) :elio)
Buongiorno a voi. Moon, ocme hai preso la notizia del pallone d'oro a Cannavaro? contento?
angelo81":33nx5rcp ha detto:per me sarebbe stato piu' giusto darlo a buffon un eroe dei nostri tempi ed un esempio per il calcio,piuttosto che al pentito :asd) cannavaro
angelo81":82mpd44s ha detto:yugs":82mpd44s ha detto:Se fate spamming vi cancello tutto.. :asd) :elio)
appunto :asd)
...dai risparmiaci :hail)
Buongiorno a voi. Moon, ocme hai preso la notizia del pallone d'oro a Cannavaro? contento?
se posso rispondere anche io...
per me sarebbe stato piu' giusto darlo a buffon un eroe dei nostri tempi ed un esempio per il calcio,piuttosto che al pentito :asd) cannavaro
moonlight.kiss":2dlywgw4 ha detto:Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)
yugs":47sl118r ha detto:moonlight.kiss":47sl118r ha detto:Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)
Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero..
GTpassion82":27e5siyi ha detto:voglio gli angelo - eyes!!! :elio)
moonlight.kiss":28yn1ltx ha detto:yugs":28yn1ltx ha detto:moonlight.kiss":28yn1ltx ha detto:Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)
Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero..
gli onesti??? gli hanno ribattezzati Intercettazionale Milano FC :lol:
yugs":2cgp312a ha detto:moonlight.kiss":2cgp312a ha detto:yugs":2cgp312a ha detto:moonlight.kiss":2cgp312a ha detto:Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)
gli onesti??? gli hanno ribattezzati Intercettazionale Milano FC :lol:
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)