<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Se fate spamming vi cancello tutto.. :asd) :elio)

Buongiorno a voi. Moon, ocme hai preso la notizia del pallone d'oro a Cannavaro? contento? :D
 
yugs":17235dmi ha detto:
Se fate spamming vi cancello tutto.. :asd) :elio)

appunto :asd)
...dai risparmiaci :hail)

Buongiorno a voi. Moon, ocme hai preso la notizia del pallone d'oro a Cannavaro? contento? :D

se posso rispondere anche io...

per me sarebbe stato piu' giusto darlo a buffon un eroe dei nostri tempi ed un esempio per il calcio,piuttosto che al pentito :asd) cannavaro
 
angelo81":33nx5rcp ha detto:
per me sarebbe stato piu' giusto darlo a buffon un eroe dei nostri tempi ed un esempio per il calcio,piuttosto che al pentito :asd) cannavaro

il pentito cannavaro... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
 
angelo81":82mpd44s ha detto:
yugs":82mpd44s ha detto:
Se fate spamming vi cancello tutto.. :asd) :elio)

appunto :asd)
...dai risparmiaci :hail)

Buongiorno a voi. Moon, ocme hai preso la notizia del pallone d'oro a Cannavaro? contento? :D

se posso rispondere anche io...

per me sarebbe stato piu' giusto darlo a buffon un eroe dei nostri tempi ed un esempio per il calcio,piuttosto che al pentito :asd) cannavaro



Ugo carissimo... :fluffle)

in merito al pentito ti ha risposto fratello Angelo, cmq sostanzialmente con la maglia della Juve ha disputato due grandissime stagioni, vincendo SUL CAMPO 2 strameritatissimi scudi + un mondiale da protagonista sempre con la maglia juventina sotto quella azzurra, quindi il trofeo l'ha conquistato da bianconero, ma superGigi imho è stato davvero decisivo, sempre!!! quindi il pallone d'oro lo avrei dato a lui, honoris causa, ti avrei detto la stessa cosa se il Canna fosse rimasto a Torino :OK)

Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)
 
moonlight.kiss":2dlywgw4 ha detto:
Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)

Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero.. :)
 
yugs":47sl118r ha detto:
moonlight.kiss":47sl118r ha detto:
Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)

Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero.. :)

gli onesti??? gli hanno ribattezzati Intercettazionale Milano FC :lol:
 
moonlight.kiss":28yn1ltx ha detto:
yugs":28yn1ltx ha detto:
moonlight.kiss":28yn1ltx ha detto:
Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)

Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero.. :)

gli onesti??? gli hanno ribattezzati Intercettazionale Milano FC :lol:

:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
 
yugs":2cgp312a ha detto:
moonlight.kiss":2cgp312a ha detto:
yugs":2cgp312a ha detto:
moonlight.kiss":2cgp312a ha detto:
Ps vi mancano le mie moderatissime chiacchierate calcistiche eh??? :culo)

Diciamo che non c'è più granchè da moderare.. :asd) Io stesso non scrivo quasi più, Calciopoli mi ha nauseato per questo sport, finchè ci saranno gli "onesti" al comando della classifica farò sciopero.. :)

gli onesti??? gli hanno ribattezzati Intercettazionale Milano FC :lol:

:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)

:asd) :asd) :asd) :spin)
 
Top