<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

JoeMandriano":2ifee58s ha detto:
si però la sera fa freddooooo!!!!!!!!

Tarantini :culo) fermo restando che il 17 ci si incontra tutti, per il 9 Dicembre facciamo una spedizione punitiva a Cosenza, partecipiamo al pranzo!!!

Che ne pensate, v'aggregate??? Nel Puglia V.C. stiamo facendo una lista per capire se siamo pochi a volerci andare o meno, chi sarebbe intenzionato a venirci s'aggiunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partiamo magari con meno macchine per ammortizzare i posti, in ogni caso c'è l'auto del nostro buon vecchio Pachi, penso che in 10 ci entriamo... :crepap) :crepap) :crepap)

me dai, mi raccomando... tanti di voi non ho ancora avuto il piacere di conoscerli!
 
superalex78":11zk4ejm ha detto:
angelo81":11zk4ejm ha detto:
superalex78":11zk4ejm ha detto:
me dai, mi raccomando... tanti di voi non ho ancora avuto il piacere di conoscerli!


che se non ti fai mai vedere è normale che non li conosci :rotolo) :culo) :asd)

anfame che 1 volta non son venuto :splat)


ti brucia e? :jolly) :culo) :D

p.s. il gay sei tu! :sarcastic)
 
Buonasera a tutti !!! Come va ragà??? Io sto male....perchè in 3 giorni ho visto 4 Brera nere, di cui una con interni rossi in pelle :love) :love) :love) :love) !! E ieri sera ho beccato uno con la spider rosso alfa, lucidissima con cerchi da 18 ed era un 3.2 V6 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e devo dire che il sound l'ho ascoltato benissimo per via del silenzio per strada....non è per niente male eh!!! Che bella che è veramente.....
 
Top