<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":1uenpcj5 ha detto:
boomby78":1uenpcj5 ha detto:
sera raga come va?
ieri sono stato da salva a rimappare la macchina :D

Da Salva?????????? E ti fidi???? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) Comunque che hai ottenuto?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Uè rikkiò...........................ti voglio bene Alessioooooooooooooooo!
 
si si mi sono fidato e mi sono trovato bene....be la macchina e cambiata nn va ancora fortissima perche abbiamo riscontrato un problema alla pompa gasolio in pratica agli alti regimi nn da il massimo della pressione...circa un 300 bar in meno....una volta risolto il problema pompa rivedremo la mappa e vi diro le differenze che ci sono...cmq gia ora si sente e me ne rendo conto specie in citta nel traffico molto piu aggressiva....e divertente di prima....
 
boomby78":3e3hw0j7 ha detto:
si si mi sono fidato e mi sono trovato bene....be la macchina e cambiata nn va ancora fortissima perche abbiamo riscontrato un problema alla pompa gasolio in pratica agli alti regimi nn da il massimo della pressione...circa un 300 bar in meno....una volta risolto il problema pompa rivedremo la mappa e vi diro le differenze che ci sono...cmq gia ora si sente e me ne rendo conto specie in citta nel traffico molto piu aggressiva....e divertente di prima....

Uè ciao Giò, anche tu qui sul forum?
Stai attento che il virtual è una brutta malattia...una volta che ne sei contagiato, non te ne liberi più.
P.S.
Appena mettiamo a posto quel discorso della pompa vedrai che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
e si oggi anche io sul forum ma ora vado torno piu tardi ti ho mandato un messag privato poi fammi sapere ci si sente piu tardi a dopoooooooooo
 
Per me non c'è differenza tra noi anche se sono di Bari.... un saluto festo a tutti e
brindate tutti con drivebeer :celebrate)
Alfa GT 1.9 JTD16v grigia interni neri....
 
mosaico79":1unohmyl ha detto:
Per me non c'è differenza tra noi anche se sono di Bari.... un saluto festo a tutti e
brindate tutti con drivebeer :celebrate)
Alfa GT 1.9 JTD16v grigia interni neri....

Uè ciao carisssssssssssssssssimo....benvenuto!
Io sono Salvatore dell'Officina Alfa Romeo Torelli di Massafra; spero che possiamo conoscerci quanto prima. :OK)
 
Officina Torelli":1fa00xhl ha detto:
angelo81":1fa00xhl ha detto:
ragazzi allora nessuno vuole venire a ostuni questo sabato sera??

non fate i pigri che ci divertiamo :jolly)

Uè collega, c'è posto per me??????????????????????
No, perche forse una mezza scappata da te me la verrei a fare volentieri. :fluffle)

è certo che ci sta un posto! non devi neanche chiedere ovvimente potete venire tutti :D
 
angelo81":3d3g812w ha detto:
Officina Torelli":3d3g812w ha detto:
angelo81":3d3g812w ha detto:
ragazzi allora nessuno vuole venire a ostuni questo sabato sera??

non fate i pigri che ci divertiamo :jolly)

Uè collega, c'è posto per me??????????????????????
No, perche forse una mezza scappata da te me la verrei a fare volentieri. :fluffle)

è certo che ci sta un posto! non devi neanche chiedere ovvimente potete venire tutti :D

Angelo sto valutando la possibilità di unirmi a Salvatore Torelli, spero di farcela x sabato :OK)
 
moonlight.kiss":1jv9mtka ha detto:
angelo81":1jv9mtka ha detto:
Officina Torelli":1jv9mtka ha detto:
angelo81":1jv9mtka ha detto:
ragazzi allora nessuno vuole venire a ostuni questo sabato sera??

non fate i pigri che ci divertiamo :jolly)

Uè collega, c'è posto per me??????????????????????
No, perche forse una mezza scappata da te me la verrei a fare volentieri. :fluffle)

è certo che ci sta un posto! non devi neanche chiedere ovvimente potete venire tutti :D

Angelo sto valutando la possibilità di unirmi a Salvatore Torelli, spero di farcela x sabato :OK)


dai non puoi mancare :elio)

:X)...chi non viene interista è... :X) chi non viene interista è :A) :asd) :asd) :asd)
 
Top