<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":35wv0exn ha detto:
GTpassion82":35wv0exn ha detto:
ceco=straniero cieco=nn vedi :nod)

si dimenticavo di dire che la sera invece divento dislessico :crepap)

Vabbè ci si vede domanimattina...se non perdo il pulman come è successo stamattina.
Sono arrivato in aula alle 9.15 ed ho dovuto seguire Lamberti seduto in ultima fila...sai che goduria!
Non ci ho capito una mazza.
 
moonlight.kiss":20zugsha ha detto:
Aggiudicato il caffè x domani pomeriggio, propongo come luogo d'incontro la concattedrale, va bene??? ditemi a che ora???

PS Teo intendevo dire una domenica qualsiasi non necessariamente la prox... :wall)


a che ora???

Ragazzi a che ora domani pomeriggio?
Se posso permettermi avrei un orario da proporvi.
Per me il max sarebbe intorno alle 18.00, poi comunque fatemi sapere se per voi va bene.
Ciaoooooooooo.
 
Officina Torelli":2emlevx6 ha detto:
angelo81":2emlevx6 ha detto:
GTpassion82":2emlevx6 ha detto:
ceco=straniero cieco=nn vedi :nod)

si dimenticavo di dire che la sera invece divento dislessico :crepap)

Vabbè ci si vede domanimattina...se non perdo il pulman come è successo stamattina.
Sono arrivato in aula alle 9.15 ed ho dovuto seguire Lamberti seduto in ultima fila...sai che goduria!
Non ci ho capito una mazza.

se ti consola io sono arrivato in orario ma non ci ho capito lo stesso una mazza :asd)
ti trattieni fino a che ora?
 
Officina Torelli":y58py19n ha detto:
moonlight.kiss":y58py19n ha detto:
Aggiudicato il caffè x domani pomeriggio, propongo come luogo d'incontro la concattedrale, va bene??? ditemi a che ora???

PS Teo intendevo dire una domenica qualsiasi non necessariamente la prox... :wall)


a che ora???

Ragazzi a che ora domani pomeriggio?
Se posso permettermi avrei un orario da proporvi.
Per me il max sarebbe intorno alle 18.00, poi comunque fatemi sapere se per voi va bene.
Ciaoooooooooo.

Miiiii Salvatò che palle!!! peggio di una femminuccia sei... li no, la non posso, ora no... ahò elastico :asd)


...cmq va benissino alle 18:00 :OK)
 
sai cos'è.......dobbiamo leccargli il :culo) , nn si sa mai!!!!!! Ancora il padre al primo tagliando ci trasforma le auto in delle "bestie" da 50cv :crepap)
 
moonlight.kiss":qjbpub1a ha detto:
GTpassion82":qjbpub1a ha detto:
sai cos'è.......dobbiamo leccargli il :culo) , nn si sa mai!!!!!! Ancora il padre al primo tagliando ci trasforma le auto in delle "bestie" da 50cv :crepap)


mah sai com'è preferisco leccare un bel culetto di donna che quello orrendo e magari peloso di Salvatore... :sarcastic)


Per me va bene.
Quindi, ricapitolando, oggi pomeriggio alle 18,00 ci si trova vicino alla concattedrale.
P.S.
@ moonlight
:culo) :culo) :culo)
 
Io non credo di poter venire.....sto sbattendo per il contagiri della macchina....per non parlare dei nervi che ho!! Ma porca troia dico io abbiamo sempre proposto un mini incontro tutto nostro del TVC e sempre io e teo eravamo disponibili.....mò che qualcuno si aggiunge e tra l'altro ciccio che vorrei conoscerlo di persona......non posso io per sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motivo!!! Ma che diamine proprio.... :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :swear) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :wall)
 
senti, come ti ha detto mbaciccio.....hai rotto. nn credo che per sto contagiri tu nn sia libero manko mezz'ora!! ma va va!!!! :KO)
 
oh salva mi porti la barra duomi? ah il prezzo della vaschetta??? poi ti do i codici dell'impianto lavafari della gt così me lo costruisco
 
GTpassion82":3ttmvdj7 ha detto:
senti, come ti ha detto mbaciccio.....hai rotto. nn credo che per sto contagiri tu nn sia libero manko mezz'ora!! ma va va!!!! :KO)

Teo ti ci metti pure tu ??? Hai capito bene non ho neanche mezz'ora perchè siccome non guadagno quanto te sto cercando di risparmiare 205€ che mi servivano per altre cose....e sto sbattendo per trovarne uno oppure per farlo riparare prima di ordinarlo da Salvatore......!! E non mettere in mezzo mbaciccio senò andiamo su altri fatti di cui non voglio stare a discutere...
 
cuoresportivo86":2q31f21c ha detto:
GTpassion82":2q31f21c ha detto:
senti, come ti ha detto mbaciccio.....hai rotto. nn credo che per sto contagiri tu nn sia libero manko mezz'ora!! ma va va!!!! :KO)

Teo ti ci metti pure tu ??? Hai capito bene non ho neanche mezz'ora perchè siccome non guadagno quanto te sto cercando di risparmiare 205€ che mi servivano per altre cose....e sto sbattendo per trovarne uno oppure per farlo riparare prima di ordinarlo da Salvatore......!! E non mettere in mezzo mbaciccio senò andiamo su altri fatti di cui non voglio stare a discutere...

dai non fare l'incazzato...purtroppo sono cose che succedono...poi...ciccio...
...è proprio così lascialo dire non lo fa per cattiveria,se lo conosci di persona te ne rendi subito conto :)
 
Angelo figurati se m'incazzo con Teo...era solo una cosa che ho voluto dirgli.....lui sa quanto voglio bene a lui e alla sua ragazza....!! :fluffle) :fluffle)
 
Top