<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":2d9gbxdp ha detto:
si fremito...

cmq io oggi pomeriggio sarò a palagiano e passerò per massafra

che dici ci incontriamo?


io devo andare da angelo greco quello che fa le marmotte inox ci vediamo li?
io dovrei essere li per le 17

magari posso anche passare da torelli a massafra ma non so dove si trova
help :help)

mio amico, la supersprint l'ho presa da lui, praticamente vicino casa mia
 
GTpassion82":26a2ztjy ha detto:
ah si??? Torelli ne avete una per me? :elio)

Ciao Teo. Si ho le barre duomi della Sparco che cerchi tu; purtroppo quando sei venuto ieri le avevo già finite, l'ultima l'ho montata alla 147 di un mio cliente qualche giorno fà.
Dovrebbero comunque arrivarmi in questi giorni.
Per il prezzo posso dirvi che la versione come quella montata a moonlight, che è la stessa che ho montato al ragazzo con la Gta che viene da noi, costa a listino Sparco 89,00 euro più IVA, cioè 106,80 euro.
Comunque, non spaventatevi, un piccolo sconticino posso farlo... :OK)
 
angelo81":e541x6oj ha detto:
davvero vende sparco io la vorrei sparco quanto l'hai pagata?

Ciao Angelo.
Come ho detto a Teo, la barra duomi Sparco che cerchi costa a listino 89,00 euro più IVA, cioè 106,80 euro.
Il problema è che al momento ne sono sprovvisto anche del modello epr la tua auto;ne avevo prese una camionata, ma, sono andate letterarmente a ruba;cmq dovrebbero arrivarmi le altre in questi giorni. :ciao)

Se davvero vuoi venirmi a trovare, fatti accompagnare da quel pelandrone e pseudo "fatiatore" di moonlight.kiss...oramai lui stà più tempo in officina da noi che a casa sua :asd) .
 
GTpassion82":2z9r5qp1 ha detto:
Buongiorno amici miei!!! Allora io domani riparto...............ci becchiamo per un caffè tutti insieme??????????? :X)

Se si tratta di prenderlo a Taranto ci sto! Ho alcune cose da fare...ma il tempo di un caffè posso trovarlo....chi si unisce?? :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
angelo81":xp64bcx4 ha detto:
si se magari mi risponde e gli va di incontrarmi a palagiano poi magari dato che io devo ritornare a massafra per tornare in dietro mi spiega dove ti trovi o magari mi accompagna lui
sempre che gli vada...

Tieni presente che se vieni da Martina Franca, praticamente è facilissimo raggiungerci; in sostanza, appena arrivi nell'abitato di Massafra, troverai una rotatoria.
La percorri per un quarto, e poi ci giri subito a sinistra e percorri una srtada in leggera salita;due isolati e subito a destra.
Siamo di fonte al mobilificio Notaristefano.
N.B.
Non fermarti alla prima Officina che trovi sulla destra, noi siamoun isolato piùavanti.

Se comunque conti di venire verso le 16- 16.30 purtroppo non mi troveresti in officina perchè sarò fuori per sbrigare alcune commisioni.
Penso di rientrare per le 17.30 o al max per le 18.

Ciao belli ora vado a magnà... :appa)
 
che bello....chiamo Angelo e risponde Salvatore.........tutti vicini vicini!!!! :sedia) oh chi vuoli i batticalcagno (no battitacco) cromati della lineaccessori alfa per la gt o 147 3p nuovi???? ve li passo con lo sconto del 40%del listino.....basta ke ve li prendete ke ho a casa tanti di quei pezzi da poter costruire un'altra Gt :asd) !!! ps: sposo ki mi trova gli interni in pelle della Gt!!! :love)
 
GTpassion82":34a54kuk ha detto:
che bello....chiamo Angelo e risponde Salvatore.........tutti vicini vicini!!!! :sedia) oh chi vuoli i batticalcagno (no battitacco) cromati della lineaccessori alfa per la gt o 147 3p nuovi???? ve li passo con lo sconto del 40%del listino.....basta ke ve li prendete ke ho a casa tanti di quei pezzi da poter costruire un'altra Gt :asd) !!! ps: sposo ki mi trova gli interni in pelle della Gt!!! :love)

Teo se te li trovo mi sposi? :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top