<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":2ehfalot ha detto:
yugs":2ehfalot ha detto:
Buongiorno a tutti! :ciao)

Moon quanto tempo!! Hai modificato la macchina? Foto foto foto!! :D

Ciao Ugo, si a parte la sezione TVC nel virtual non posto più e non per il ban ci mancherebbe, ma x le motivazioni idiote che mi sono state date da chi mi ha bannato, mi dispiace moltissimo ma il tuo collega per me vale meno di zero, e le motivazione del tutto prive di un reale fondamento, credo fosse da tempo che aspettava l'occasione per farmi fuori, ma ha toppato alla grande, cmq vedo che nel frattempo ti hanno elevato di grado, ora sei un mod. complimenti!!! sai sono due anni e mezzo che sono qui con voi, cioè da quando ho acquistato la nasona e ora per colpe non mie mi vedo costretto a non postare piu con tutti voi, ammetto che un pò mi dispiace xkè con molti della vecchia guardia avevo stabilito un bel rapporto.

per le foto, tranquillo appena posso le posto anche xkè forse gli aggiornamenti non sono finiti...

non ho seguito bene la vicenda perchè sono mod solo da un mese, non posso giudicare alcunchè..
Ora guardo le foto.. ;)

EDIT: ottimo lavoro, ci hai dato dentro eh? :nod) Spesa complessiva?

Secondo me ti mancano solo più:
- sottopara anteriore
- para posteriore per evidenziare meglio lo scarico
- volente e pomello linea alfa nero/beige (tanto non hai i comandi al volante, solo che costa un botto)
- cuffie leva cambio e freno a mano del GT Collezione (sono beige, quasi come i sedili cuoio che hai tu)

Complimenti ancora. :handclap) :handclap) :handclap)
 
yugs":6cwr3p3g ha detto:
moonlight.kiss":6cwr3p3g ha detto:
yugs":6cwr3p3g ha detto:
Buongiorno a tutti! :ciao)

Moon quanto tempo!! Hai modificato la macchina? Foto foto foto!! :D

Ciao Ugo, si a parte la sezione TVC nel virtual non posto più e non per il ban ci mancherebbe, ma x le motivazioni idiote che mi sono state date da chi mi ha bannato, mi dispiace moltissimo ma il tuo collega per me vale meno di zero, e le motivazione del tutto prive di un reale fondamento, credo fosse da tempo che aspettava l'occasione per farmi fuori, ma ha toppato alla grande, cmq vedo che nel frattempo ti hanno elevato di grado, ora sei un mod. complimenti!!! sai sono due anni e mezzo che sono qui con voi, cioè da quando ho acquistato la nasona e ora per colpe non mie mi vedo costretto a non postare piu con tutti voi, ammetto che un pò mi dispiace xkè con molti della vecchia guardia avevo stabilito un bel rapporto.

per le foto, tranquillo appena posso le posto anche xkè forse gli aggiornamenti non sono finiti...

non ho seguito bene la vicenda perchè sono mod solo da un mese, non posso giudicare alcunchè..
Ora guardo le foto.. ;)

EDIT: ottimo lavoro, ci hai dato dentro eh? :nod) Spesa complessiva?

Secondo me ti mancano solo più:
- sottopara anteriore
- para posteriore per evidenziare meglio lo scarico
- volente e pomello linea alfa nero/beige (tanto non hai i comandi al volante, solo che costa un botto)
- cuffie leva cambio e freno a mano del GT Collezione (sono beige, quasi come i sedili cuoio che hai tu)

Complimenti ancora. :handclap) :handclap) :handclap)

ehm ma cosi mi fai arrosire :asd)

per il volante e il kit leva freno a mano + cuffia/pomello avevo visto quella originale linea alfa che dici anche, ma caxxo quanto costano!!! :D

per quelli della gt non so cosa cambia hai foto/prezzi??? :scratch)

per i sotto para ant/post ci avevo pensato soprattutto quelli della cadamuro, ma ho seriamete paura di distruggerli in poco tempo, sai scendere fino a -55mm non è da poco!!! :sarcastic)
 
Devo guardare quanto costano, se ti capita di beccare un GT Collezione in esposizione dagli un'occhiata. :OK)
 
bè ci sono 162€ di differenze! :sedia)
questi si inseriscono nella zona di battuta della portiera. Ragà Facciamo una cosa? ci becchiamo tutti oggi??? Moon te li porto e li vedi! Andiamo tutti a scassare le palle a Torelli!!!!
 
GTpassion82":54jn40xe ha detto:
bè ci sono 162€ di differenze! :sedia)
questi si inseriscono nella zona di battuta della portiera. Ragà Facciamo una cosa? ci becchiamo tutti oggi??? Moon te li porto e li vedi! Andiamo tutti a scassare le palle a Torelli!!!!


Dove ti vorresti beccare? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)


Moon.....fidati sono bellissimi i batticalcagno....li ho io sulla 156 ;) ;) ;)
 
Ciaoooooooooo

Uè ragazzi, buonasera a tutti e benvenuto al nuovo ragazzo di Martina Franca...oh però siamo sempre di più in questa sezione.

@gtpassion:
Teo, ti ho lasciato un messaggio nella sezione meccanica, nel post aperto da te riguardo la barra duomi.
Fammi sapere, Ciao.
 
moonlight.kiss":1yaklupb ha detto:
Oh fanciullii sono appena tornato, oggi non posso muovermi sono a lavoro, ma se volete ci possiamo beccare un altro giorno, e cmq si fammeli vedere dal vivo magari mi convinco... :asd)

Porca miseria zozza, tu sempre al lavoro stai???????? :KO)

Skerzo Frà, il lavoro mobilita(... o nobilita l'uomo...non sò fate un pò voi :asd) ).
Cmq sia nel mio caso che in quello di moonlight, non penso che il lavoro ci Mobiliti molto dato che sia io che lui, siamo sempre chiusi rispettivamente in officina ed in cartoleria :mecry) :mecry) :mecry)

Concordi Frà?
 
Officina Torelli":2of7mq0l ha detto:
moonlight.kiss":2of7mq0l ha detto:
Oh fanciullii sono appena tornato, oggi non posso muovermi sono a lavoro, ma se volete ci possiamo beccare un altro giorno, e cmq si fammeli vedere dal vivo magari mi convinco... :asd)

Porca miseria zozza, tu sempre al lavoro stai???????? :KO)

Skerzo Frà, il lavoro mobilita(... o nobilita l'uomo...non sò fate un pò voi :asd) ).
Cmq sia nel mio caso che in quello di moonlight, non penso che il lavoro ci Mobiliti molto dato che sia io che lui, siamo sempre chiusi rispettivamente in officina ed in cartoleria :mecry) :mecry) :mecry)

Concordi Frà?

concordo, concordo... ma una bella riunione del taranto vc dobbiamo farla

Salvatò mi devi delle info su quel kit!!! mena wagliò!!! non cazzeggiare sempre, che in officina quello che lavora e tuo padre mica tu... :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
Giorno......allora la facciamo oggi pomeriggio stò Taranto virtual club meeting?
A proposito.....lista dei Tarantini al raduno a cosenza del 12/11/2006:
1)Gtpassion82
2)Cuoresportivo86
 
GTpassion82":2mmy0y4i ha detto:
Giorno......allora la facciamo oggi pomeriggio stò Taranto virtual club meeting?
A proposito.....lista dei Tarantini al raduno a cosenza del 12/11/2006:
1)Gtpassion82
2)Cuoresportivo86

Io ci sto oggi pomeriggio.....ma Moonn....Teo parte domenica o sabato mi pare...e non c'è giovedi prox :( :(
 
Top