<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":3o2feuuz ha detto:
Ciao fanciulli, ho saputo che ieri avete fatto un bliz da Torelli!!! pochi minuti dopo sono arrivato anch'io, ultimamente ho fatto un pò di modifiche alla nasona :elio) ora rasenta il suolo :sarcastic) verò Salvatò???

vi avevo promesso delle foto ma visti gli aggiornamenti meglio aspettare un altro pò... :nod)

Ps Salvatò ieri sera su punta-penna mi sono fatto a riccio nelle curve!!! :?: pauuuura!!! ;)

Ciao Francè, era da un pò che non ti si leggeva più da queste parti...
per quanto riguarda la questione della tua trasformazione in un riccio, sono contento che ti stia divertendo. Ma hai notato cambiamenti nella tenuta di strada dopo la modifica che abbiamo fatto?
 
Ho una domanda di natura tecnica da sottoporvi.
Qui in officina abbiamo completato qualche giorno fà un'intervento di soft-tuning su una nasona ed ora vorrei sottoporre al vostro esperto parere alcune immagini.
Mi dite come faccio a creare un nuovo post e di conseguenza ad inserire le foto relative al prima e dopo?
Grazie.
 
Ciao bello, allora la tenuta è impressionante, moooolto migliorata nonostante già montassi eibach+bilstein che mi garantivano un buon compromesso tra confort e piacere di guida, ora invece sono sceso fino a - 55mm ant/post, quindi la macchina è più rigida e in paese diventa meno confortevole, ma su strada extraurbana beh, è davvero IMPRESSIONANTE, la macchina è un tutt'uno con l'asfalto e quando cominci ad entrare in curva ti si aprono scenari a cui non pensavi minimamente la precisione di guida e altissima e le curve quasi diventano rettilinei e soprattutto ti dimentichi che le strade nemiche del paese non possono farti maledire la scelta di abbassare ancora di più la nasona.

Per le foto devi upparle, poi ti faccio vedere io come si fa...
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Moon quanto tempo!! Hai modificato la macchina? Foto foto foto!! :D
 
Officina Torelli":1xj4fr49 ha detto:
cuoresportivo86":1xj4fr49 ha detto:
GTpassion82":1xj4fr49 ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Ragazzi l'Officina Torelli si è comportata benissimo con Teo....ha risolto un problema che qui a Taranto Ciraci' si portava avanti da 1 anno e qualcosina....complimenti a Torelli....è cosi che ci si comporta con i clienti :OK) :OK) :OK) !! Gli farò pubblicità quando si parlerà di assistenza :fluffle)

Buongiorno ragazzuoli.
Devo dire che è stato davvero un piacere conoscere sia Teo che Alessio.
Devo anche dire che la macchina di Teo è tropppppppo bella, che siete davvero simpatici e che le magliette che avevate addosso ieri erano davvero carine.
Vi andrebbe uno scambio con quella che avevo io ieri? :elio)
Naturalmente nuova e pulita... :crepap)

E comunque grazie per i complimenti...fanno sempre piacere.
P.S.
Ora resta solo da vedere la tua di Alfa, caro Alessio :OK)


Ciao carissimo.....e bè...alla fine ho detto la verità no??? Vi siete comportati come si deve con un cliente....grande TORELLI :OK) :OK) :OK) !! Appena mi trovo in zona...ti faccio vedè la 156 tranquillo! Comunque scordati le magliette :asd) :asd) :asd) :asd) .....sono originali Alfa prese su Ebay....hanno la scritta pure in minuscolo sui bottoni :rotolo) :rotolo) :rotolo) ......quindi non la do nemmeno a 550€ !! ....... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) !!!!

P.S. Un grande saluto a Francesco....mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona sinceramente.....ma verrai tu al maxiraduno del sud?? O non te la senti piu ormai per i tuoi logici motivi?
 
yugs":3ftf4zjd ha detto:
Buongiorno a tutti! :ciao)

Moon quanto tempo!! Hai modificato la macchina? Foto foto foto!! :D

Ciao Ugo, si a parte la sezione TVC nel virtual non posto più e non per il ban ci mancherebbe, ma x le motivazioni idiote che mi sono state date da chi mi ha bannato, mi dispiace moltissimo ma il tuo collega per me vale meno di zero, e le motivazione del tutto prive di un reale fondamento, credo fosse da tempo che aspettava l'occasione per farmi fuori, ma ha toppato alla grande, cmq vedo che nel frattempo ti hanno elevato di grado, ora sei un mod. complimenti!!! sai sono due anni e mezzo che sono qui con voi, cioè da quando ho acquistato la nasona e ora per colpe non mie mi vedo costretto a non postare piu con tutti voi, ammetto che un pò mi dispiace xkè con molti della vecchia guardia avevo stabilito un bel rapporto.

per le foto, tranquillo appena posso le posto anche xkè forse gli aggiornamenti non sono finiti...
 
cuoresportivo86":33rdw0xq ha detto:
Officina Torelli":33rdw0xq ha detto:
cuoresportivo86":33rdw0xq ha detto:
GTpassion82":33rdw0xq ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Ragazzi l'Officina Torelli si è comportata benissimo con Teo....ha risolto un problema che qui a Taranto Ciraci' si portava avanti da 1 anno e qualcosina....complimenti a Torelli....è cosi che ci si comporta con i clienti :OK) :OK) :OK) !! Gli farò pubblicità quando si parlerà di assistenza :fluffle)

Buongiorno ragazzuoli.
Devo dire che è stato davvero un piacere conoscere sia Teo che Alessio.
Devo anche dire che la macchina di Teo è tropppppppo bella, che siete davvero simpatici e che le magliette che avevate addosso ieri erano davvero carine.
Vi andrebbe uno scambio con quella che avevo io ieri? :elio)
Naturalmente nuova e pulita... :crepap)

E comunque grazie per i complimenti...fanno sempre piacere.
P.S.
Ora resta solo da vedere la tua di Alfa, caro Alessio :OK)


Ciao carissimo.....e bè...alla fine ho detto la verità no??? Vi siete comportati come si deve con un cliente....grande TORELLI :OK) :OK) :OK) !! Appena mi trovo in zona...ti faccio vedè la 156 tranquillo! Comunque scordati le magliette :asd) :asd) :asd) :asd) .....sono originali Alfa prese su Ebay....hanno la scritta pure in minuscolo sui bottoni :rotolo) :rotolo) :rotolo) ......quindi non la do nemmeno a 550€ !! ....... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) !!!!

P.S. Un grande saluto a Francesco....mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona sinceramente.....ma verrai tu al maxiraduno del sud?? O non te la senti piu ormai per i tuoi logici motivi?


di cosa si tratta? non ne sono a conoscenza... :confusbig)
 
Ahhh Francesco....da te non me lo aspettavo :asd) :asd) :asd) ...........per ora si sta parlando di Cosenza e della giornata 12 novembre....ma sono ben accette altri luoghi....tu conosci qualcosa in basilicata? Si tratta di andare in mattinata...ci si incontra....risate....paraculate con almeno 40 macchine e la gente che sgama :elio) :elio) :elio) e all'ora di pranzo si va al ristorante (a cosenza ce ne 1 che è alfista.....e ci tratterebbe bene a quanto pare)....e dopo il ristorante si sta cercando di organizzare un ritrovo pomeridiano in città....con distribuzione di gadgets ai partecipanti....infatti vogliono contattare la concessionaria di zona...e gli sponsor...magari loro fanno un'esposizione dei veicoli....!! Ah durante il tragitto al ristorante si và tutti insieme...con il conseguente divertimento sulla strada :asd) :asd) :asd) :p :p ecco il link

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1102874

Sono 7 pagine per ora...ma guardale per bene...magari salta le parti di arrabbiatura e battute varie....Ciao Francè....e spero tu sia dei nostri !! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ale è inutile insistere, il rduno è a cosenza! Ragà.........dove posso prendere una barra duomi superiore per la mia Gt???? :scratch)
 
si fremito...

cmq io oggi pomeriggio sarò a palagiano e passerò per massafra

che dici ci incontriamo?


io devo andare da angelo greco quello che fa le marmotte inox ci vediamo li?
io dovrei essere li per le 17

magari posso anche passare da torelli a massafra ma non so dove si trova
help :help)
 
angelo81":25enj72f ha detto:
si fremito...

cmq io oggi pomeriggio sarò a palagiano e passerò per massafra

che dici ci incontriamo?


io devo andare da angelo greco quello che fa le marmotte inox ci vediamo li?
io dovrei essere li per le 17

magari posso anche passare da torelli a massafra ma non so dove si trova
help :help)


M A R M O T T E in acciaio Inox?????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


Ma realizza anche scoiattoli in TITANIO ?
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Top