<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

JoeMandriano":1ugl1m0b ha detto:
150 cv so troppo belli!!!! specialmente su di un'alfa! :X)

T' stè d'virt a tirà ah??? :asd) :asd) :asd) ....non la uccidere troppo che è ancora nuova miraccomando...il mio consiglio è di tirarla ogni 500 km magari e di andare tranquillo fino a 5000 km...in modo da fargli un piccolo rodaggio... ;) ;)
 
GTpassion82":2qijtiga ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Ragazzi l'Officina Torelli si è comportata benissimo con Teo....ha risolto un problema che qui a Taranto Ciraci' si portava avanti da 1 anno e qualcosina....complimenti a Torelli....è cosi che ci si comporta con i clienti :OK) :OK) :OK) !! Gli farò pubblicità quando si parlerà di assistenza :fluffle)
 
Ciao fanciulli, ho saputo che ieri avete fatto un bliz da Torelli!!! pochi minuti dopo sono arrivato anch'io, ultimamente ho fatto un pò di modifiche alla nasona :elio) ora rasenta il suolo :sarcastic) verò Salvatò???

vi avevo promesso delle foto ma visti gli aggiornamenti meglio aspettare un altro pò... :nod)

Ps Salvatò ieri sera su punta-penna mi sono fatto a riccio nelle curve!!! :?: pauuuura!!! ;)
 
cuoresportivo86":3khcagrj ha detto:
GTpassion82":3khcagrj ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Ragazzi l'Officina Torelli si è comportata benissimo con Teo....ha risolto un problema che qui a Taranto Ciraci' si portava avanti da 1 anno e qualcosina....complimenti a Torelli....è cosi che ci si comporta con i clienti :OK) :OK) :OK) !! Gli farò pubblicità quando si parlerà di assistenza :fluffle)

Buongiorno ragazzuoli.
Devo dire che è stato davvero un piacere conoscere sia Teo che Alessio.
Devo anche dire che la macchina di Teo è tropppppppo bella, che siete davvero simpatici e che le magliette che avevate addosso ieri erano davvero carine.
Vi andrebbe uno scambio con quella che avevo io ieri? :elio)
Naturalmente nuova e pulita... :crepap)

E comunque grazie per i complimenti...fanno sempre piacere.
P.S.
Ora resta solo da vedere la tua di Alfa, caro Alessio :OK)
 
Top