moonlight.kiss":188ey6z8 ha detto:n|k3sT":188ey6z8 ha detto:Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)
:ka) come detto nell'altra discussione i fatti ti smentiscono...
io purtroppo nn posso fare altro che appoggiare moonlight.kiss
anzi, in prima persona voglio chiederti scusa perche ti avevo promesso come avevo promesso a Danilo crazyboy che le cose sarebbero cambiate ma haimè non sono riuscito nell'impresa.
questa volta ne esco sconfitto lo ammetto ma in onor del vero devo anche dire che SUL PUGLIA VIRTUAL CLUB OSSIA QUI non ci si vede da piu di un mese.
quando abbiamo avuto angelo vicino (a Trani) nessuno si è fatto vivo.
eppure lo ha detto piu e piu volte.
non so che dire.
non era cosi che speravo andasse, sono sincero, ma a questo punto per amor di PACE sono contentissimo che loro abbiano aperto un topic tutto loro.
io sto ancora aspettando mangiate a cisternino grigliate etc...
sono rimaste solo parole al vento e come dicevo ieri, sempre i soliti organizzano e si devono sbattere per gli altri.
capisco il lavoro, ma tutti lavorano.
i lavori sono diversi?
se uno si sa organizzare e la mattina fa come me che su un pezzo di carta c'ha tutte le cose da fare, le cose escono con i fiocchi e ne è un esempio ieri che se pur con un ritardo di paky nel passare da casa, alle 12.10 avevamo fatto tutte le "chiese" a Bari senza navigatore ne nulla (sgarrando solo di 10 minuti)
quindi sinceramente io mi unisco al coro: forza TARANTO & Prov. Virtual Club