<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
moonlight.kiss":188ey6z8 ha detto:
n|k3sT":188ey6z8 ha detto:
Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)

:ka) come detto nell'altra discussione i fatti ti smentiscono...

io purtroppo nn posso fare altro che appoggiare moonlight.kiss

anzi, in prima persona voglio chiederti scusa perche ti avevo promesso come avevo promesso a Danilo crazyboy che le cose sarebbero cambiate ma haimè non sono riuscito nell'impresa.

questa volta ne esco sconfitto lo ammetto ma in onor del vero devo anche dire che SUL PUGLIA VIRTUAL CLUB OSSIA QUI non ci si vede da piu di un mese.

quando abbiamo avuto angelo vicino (a Trani) nessuno si è fatto vivo.
eppure lo ha detto piu e piu volte.

non so che dire.
non era cosi che speravo andasse, sono sincero, ma a questo punto per amor di PACE sono contentissimo che loro abbiano aperto un topic tutto loro.

io sto ancora aspettando mangiate a cisternino grigliate etc...
sono rimaste solo parole al vento e come dicevo ieri, sempre i soliti organizzano e si devono sbattere per gli altri.
capisco il lavoro, ma tutti lavorano.
i lavori sono diversi?
se uno si sa organizzare e la mattina fa come me che su un pezzo di carta c'ha tutte le cose da fare, le cose escono con i fiocchi e ne è un esempio ieri che se pur con un ritardo di paky nel passare da casa, alle 12.10 avevamo fatto tutte le "chiese" a Bari senza navigatore ne nulla (sgarrando solo di 10 minuti)

quindi sinceramente io mi unisco al coro: forza TARANTO & Prov. Virtual Club
 
aggiungo anche, poi il mio intervento sulla questione si ferma qui perche sono molto affranto e ramaricato, che se non è per Angelo che ha legato con pochi di noi, avremmo perso anche lui strada facendo...

ps: quante volte GTpassion ha scritto CIAO ogni mattina.
io faccio un MIA CULPA e dico: si è vero spesso non l'ho cagato.
ma quanti di voi ci parlano minimo una volta a sett con lui su MSN?

dai ragà, hanno tutte le ragioni del mondo...
 
grazie lorè finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!!! :hail)

Io non ho problemi ha far chiudere quella discussione, ma ragà dipende anche da voi, io personalmente ho pochissimo tempo causa lavoro che mi impegna 7 giorni su 7 anche la domenica, però posso dirvi che magari parteciperò ad un meeting su cento, ma qui la mia voce non mancherà mai, io posto in tutte le sezioni, con superalex ci sentiamo tanto in quella sport, quindi io qui ci sono sempre... :OK)
 
moonlight.kiss":a7fkhkpj ha detto:
grazie lorè finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!!! :hail)

Io non ho problemi ha far chiudere quella discussione, ma ragà dipende anche da voi, io personalmente ho pochissimo tempo causa lavoro che mi impegna 7 giorni su 7 anche la domenica, però posso dirvi che magari parteciperò ad un meeting su cento, ma qui la mia voce non mancherà mai, io posto in tutte le sezioni, con superalex ci sentiamo tanto in quella sport, quindi io qui ci sono sempre... :OK)

Francè, la discussione del Taranto virtual fa piacere che sia aperta, anzi, a me dispiace molto che abbiate creduto che v'abbiamo snobbati!
Se vi abbiamo dato questa imrpessione (perchè di impressione si tratta...) me ne rammarico davvero.
Noi siamo a braccia aperte, anzi spalancate, con tutti.
Purtroppo pecchiamo un po' di organizzazione, questo sì, ma potreste aiutarci anche voi dato che insieme saremmo più numerosi!

A me, personalmente, piacerebbe che proponeste qualche mini-raduno o anche na pizzata, anche a Taranto, perchè io ed altri non avremmo nessun problema a raggiungervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
gia...
organizzazione fatta con i piedi.

giusto per rimanere in tema, sempre i soliti Carlo e Lorenzo che poc'anzi si sono sentiti telefonicamente, hanno pensato se domani ci vedessimo....

resto in attesa di proposte e suggerimenti anche in vista degli avvenimenti che ora ci vedono coinvolti...
 
superalex78":n00cwlu5 ha detto:
moonlight.kiss":n00cwlu5 ha detto:
grazie lorè finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!!! :hail)

Io non ho problemi ha far chiudere quella discussione, ma ragà dipende anche da voi, io personalmente ho pochissimo tempo causa lavoro che mi impegna 7 giorni su 7 anche la domenica, però posso dirvi che magari parteciperò ad un meeting su cento, ma qui la mia voce non mancherà mai, io posto in tutte le sezioni, con superalex ci sentiamo tanto in quella sport, quindi io qui ci sono sempre... :OK)

Francè, la discussione del Taranto virtual fa piacere che sia aperta, anzi, a me dispiace molto che abbiate creduto che v'abbiamo snobbati!
Se vi abbiamo dato questa imrpessione (perchè di impressione si tratta...) me ne rammarico davvero.
Noi siamo a braccia aperte, anzi spalancate, con tutti.
Purtroppo pecchiamo un po' di organizzazione, questo sì, ma potreste aiutarci anche voi dato che insieme saremmo più numerosi!

A me, personalmente, piacerebbe che proponeste qualche mini-raduno o anche na pizzata, anche a Taranto, perchè io ed altri non avremmo nessun problema a raggiungervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma infatti io sono d'accordissimo, se veramente vi siete sentiti "esclusi" "emarginati" può essere solo stata un impressione, come ho già detto a me non dispiace che è stata aperta una discussione apposita, anzi magari potrà portare giovamenti alla comunicazione e all'organizzazione degli eventi in Puglia, ma dispiace del perchè questo è successo, perchè, ripeto ancora una volta, le nostre intenzioni non possono che essere a favore della crescita del Puglia Virtual Club, quindi come possiamo mai escludere qualcuno!
Poi qui bisogna cooperare per far crescere qualcosa, tutto hanno impegni, quindi come già detto in altre occasioni, quando qualcuno ha voglia di proporre qualcosa la si propone, no problem!

Per quanto riguarda la storia di Bari di ieri, secondo cui sarebbero in pochi a rimboccarsi le maniche vorrei ricordare l'impegno messo a disposizione da Salvatopo, che tutti noi sappiamo come si è impegnato in merito, nonostante i suoi problemi di connessione lavoro ecc..
 
n|k3sT":3nhdrhz0 ha detto:
superalex78":3nhdrhz0 ha detto:
moonlight.kiss":3nhdrhz0 ha detto:
grazie lorè finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!!! :hail)

Io non ho problemi ha far chiudere quella discussione, ma ragà dipende anche da voi, io personalmente ho pochissimo tempo causa lavoro che mi impegna 7 giorni su 7 anche la domenica, però posso dirvi che magari parteciperò ad un meeting su cento, ma qui la mia voce non mancherà mai, io posto in tutte le sezioni, con superalex ci sentiamo tanto in quella sport, quindi io qui ci sono sempre... :OK)

Francè, la discussione del Taranto virtual fa piacere che sia aperta, anzi, a me dispiace molto che abbiate creduto che v'abbiamo snobbati!
Se vi abbiamo dato questa imrpessione (perchè di impressione si tratta...) me ne rammarico davvero.
Noi siamo a braccia aperte, anzi spalancate, con tutti.
Purtroppo pecchiamo un po' di organizzazione, questo sì, ma potreste aiutarci anche voi dato che insieme saremmo più numerosi!

A me, personalmente, piacerebbe che proponeste qualche mini-raduno o anche na pizzata, anche a Taranto, perchè io ed altri non avremmo nessun problema a raggiungervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma infatti io sono d'accordissimo, se veramente vi siete sentiti "esclusi" "emarginati" può essere solo stata un impressione, come ho già detto a me non dispiace che è stata aperta una discussione apposita, anzi magari potrà portare giovamenti alla comunicazione e all'organizzazione degli eventi in Puglia, ma dispiace del perchè questo è successo, perchè, ripeto ancora una volta, le nostre intenzioni non possono che essere a favore della crescita del Puglia Virtual Club, quindi come possiamo mai escludere qualcuno!
Poi qui bisogna cooperare per far crescere qualcosa, tutto hanno impegni, quindi come già detto in altre occasioni, quando qualcuno ha voglia di proporre qualcosa la si propone, no problem!

Per quanto riguarda la storia di Bari di ieri, secondo cui sarebbero in pochi a rimboccarsi le maniche vorrei ricordare l'impegno messo a disposizione da Salvatopo, che tutti noi sappiamo come si è impegnato in merito, nonostante i suoi problemi di connessione lavoro ecc..

mi sfugge cosa ha fatto salvatopo.
potrei saperlo?
no perche cosi mi spiego, visto l'impegno di Salvatopo, perche io e Pasquale non siamo rimasti a casa ieri invece di tornare da Bari alle 14, mangiare alle 14.30 e altri sbattimenti vari....?
una cosa è certa, di cose ne avevo tantissime da fare...
 
paki ha scritto:

lorenzinetto":by8j34z0 ha detto:
n|k3sT":by8j34z0 ha detto:
superalex78":by8j34z0 ha detto:
moonlight.kiss":by8j34z0 ha detto:
grazie lorè finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!!! :hail)

Io non ho problemi ha far chiudere quella discussione, ma ragà dipende anche da voi, io personalmente ho pochissimo tempo causa lavoro che mi impegna 7 giorni su 7 anche la domenica, però posso dirvi che magari parteciperò ad un meeting su cento, ma qui la mia voce non mancherà mai, io posto in tutte le sezioni, con superalex ci sentiamo tanto in quella sport, quindi io qui ci sono sempre... :OK)

Francè, la discussione del Taranto virtual fa piacere che sia aperta, anzi, a me dispiace molto che abbiate creduto che v'abbiamo snobbati!
Se vi abbiamo dato questa imrpessione (perchè di impressione si tratta...) me ne rammarico davvero.
Noi siamo a braccia aperte, anzi spalancate, con tutti.
Purtroppo pecchiamo un po' di organizzazione, questo sì, ma potreste aiutarci anche voi dato che insieme saremmo più numerosi!

A me, personalmente, piacerebbe che proponeste qualche mini-raduno o anche na pizzata, anche a Taranto, perchè io ed altri non avremmo nessun problema a raggiungervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma infatti io sono d'accordissimo, se veramente vi siete sentiti "esclusi" "emarginati" può essere solo stata un impressione, come ho già detto a me non dispiace che è stata aperta una discussione apposita, anzi magari potrà portare giovamenti alla comunicazione e all'organizzazione degli eventi in Puglia, ma dispiace del perchè questo è successo, perchè, ripeto ancora una volta, le nostre intenzioni non possono che essere a favore della crescita del Puglia Virtual Club, quindi come possiamo mai escludere qualcuno!
Poi qui bisogna cooperare per far crescere qualcosa, tutto hanno impegni, quindi come già detto in altre occasioni, quando qualcuno ha voglia di proporre qualcosa la si propone, no problem!

Per quanto riguarda la storia di Bari di ieri, secondo cui sarebbero in pochi a rimboccarsi le maniche vorrei ricordare l'impegno messo a disposizione da Salvatopo, che tutti noi sappiamo come si è impegnato in merito, nonostante i suoi problemi di connessione lavoro ecc..

mi sfugge cosa ha fatto salvatopo.
potrei saperlo?
no perche cosi mi spiego, visto l'impegno di Salvatopo, perche io e Pasquale non siamo rimasti a casa ieri invece di tornare da Bari alle 14, mangiare alle 14.30 e altri sbattimenti vari....?
una cosa è certa, di cose ne avevo tantissime da fare...


potrei sapere anche io :mad2)

GRAZIE..................... :mad2)
 
Re: paki ha scritto:

ah non sapete niente di Salvatore!?!?!?! è scappato all'estero con i led della mia macchinaaaaaaaaa :mecry) :mecry)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Con quello che ho detto non volevo di certo dire che voi non avete fatto un c xxx, ma volevo precisare che anche Salva aveva fatto qualcosa a mio sapere, quali telefonate sms e quant'altro fosse necessario a informare tutti noi, se poi questo non vi risulta parlatene con l'interessato.
Io ringrazio in ogni caso tutti quelli che si sono impegnati in questa cosa, non volevo di certo denigrare l'impegno di qualcuno, se poi qui non si può fare nessun tipo di osservazione non so che dirvi..
 
n|k3sT":2euug0km ha detto:
Con quello che ho detto non volevo di certo dire che voi non avete fatto un c xxx, ma volevo precisare che anche Salva aveva fatto qualcosa a mio sapere, quali telefonate sms e quant'altro fosse necessario a informare tutti noi, se poi questo non vi risulta parlatene con l'interessato.
Io ringrazio in ogni caso tutti quelli che si sono impegnati in questa cosa, non volevo di certo denigrare l'impegno di qualcuno, se poi qui non si può fare nessun tipo di osservazione non so che dirvi..

io e pasquale non abbiamo avuto nessun tipo di telefonate e sms da salvatopo

mi sembra di ricordare MA NON NE SONO CERTO, che Angelo ha chiamato Salvatopo.

Alex per caso a te ha telefonato?
 
ragazzi io quando ho iniziato a postare in questo forum mi sono sentito accolto e ben accetto da tutti voi ma è anche vero che mi sono impegnato per poter ottenere qualche incontro dalle mie parti...
alcuni di voi si sono posti in prima persona dalla mia parte in modo che ci potessimo incontrare piu' spesso consapevoli che io per poter incontrare voi che siete nella provincia di bari avrei dovuto percorrere minimo 100km.
sono profondamente grato a queste persone che si sono sempre prodigate al club sia per farlo crescere che soprattutto per non farlo diminuire in componenti.
in queste ultime pagine che sto leggendo solo ora, mi accorgo che alcuni pugliesi ormai non piu' considerati dal resto dei componenti di questo forum hanno intrapreso una via di "protesta" tramite l'apertura di un forum parallelo dedicato a taranto e provincia.
io nonostante non conosca bene queste persone, ho parlato con loro pochissime volte, mi sento di doverli appoggiare in questa loro azione in quanto anche io mi sono reso conto che se ancora frequento questa sezione ed oh avuto la possibilità di incontrarmi con gli altri ragazzi anche nella mia citta è solo grazie ad un forte impegno di alcune persone e mio.
in conclusione direi che è mancata una certa organizzazione da parte di un leader in modo da uniformare le uscite e rendere partecipi tutti nel club.
 
lorè, a me Salva mandò un sms credo domenica, a cui gli ho risposto pure il giorno dopo...

cmq ragà oh, non stiamo sempre a litigare... qui ognuno fa la sua parte, in rapporto a quelli che sono gli impegni (lavorativi o di altro tipo).
Poi quelli del Taranto Virtual, se stiamo a discutere e ci vengono a salutare, è normale che non possiamo rispondergli!!!!!!!!!

Piuttosto, che cacchio di fine ha fatto Ciccio????
 
superalex78":31ahmt2o ha detto:
lorè, a me Salva mandò un sms credo domenica, a cui gli ho risposto pure il giorno dopo...

cmq ragà oh, non stiamo sempre a litigare... qui ognuno fa la sua parte, in rapporto a quelli che sono gli impegni (lavorativi o di altro tipo).
Poi quelli del Taranto Virtual, se stiamo a discutere e ci vengono a salutare, è normale che non possiamo rispondergli!!!!!!!!!

Piuttosto, che cacchio di fine ha fatto Ciccio????

te lo scrissi nel pvt di ieri, quello uguale per tutti...
 
mah ragazzi....

Non c'è NESSUNA scissione
NESSUN malinteso fra moonlight e nickest
NESSUN coordinatore nuovo.

ma chi ve le mette in testa certe cose????

Semplicemente e banalmente:
c'è il desiderio di un gruppetto di tarantini di avere una loro discussione di zona.
un gruppo di tarantini non ama scrivere nel puglia virtual club perchè non si sente sufficientemente coinvolta.
Io non vedo proprio nessun problema.
NESSUNO è TENUTO a partecipare alle discussioni regionali.
NESSUNO è TENUTO a partecipare ai meeting.
NESSUNO è TENUTO a organizzare meeting.

Siate semplicemente più naturali nel vivere la vita di club coi vostri vicini di casa.
Volete scrivere sul forum? Scrivete a chi sta più simpatico, non dovete fare per forza gruppo con chi è più lontano o meno simpatico.
Volete organizzare una pizzata, un' aperitivo? Il primo che lo desidera lo scrive e propone.
Volete fare una cosa rapida, coinvolgendo all' ultimo momento solo ai vostri concittadini? Fatelo, prendete iniziativa!
Volete fare una cosa più pensata, coinvolgendo da subito il più possibile dei vostri correggionali? Fatelo, prendete iniziativa!

Ma non mi parlate di scissioni, di non sapersi organizzare, di reciproche antipatie, di incomprensioni fra di voi... ci sono difficoltà oggettive nel concretizzare la vita di club. Fate quel che più vi piace e che meglio vi riesce, senza tanti problemi.

Per quanto riguarda la nuova discussione Tarantina, sono io che visto l' interesse in una discussione che stava andando OT, ho proposto a moonlight di prendere pure iniziativa, se pensava fosse una cosa possibile e interessante.
Si rivelerà che non è così? Fà niente.
Siamo elastici... le discussioni regionali, sono di fatto locali e aggregano gruppi di persone....
Così in Sicilia c'era l' SVC e il palermo e il Catania VC. Queste due col tempo si è visto che erano vuote e, d'accordo con gli utenti, le abbiamo chiuse.
In Campania c'erano Napoli e Caserta... quasi vuote e le abbiamo unificate.
In Lombardia c'era solo la Milanese. Visto che ci sono tanti utenti, adesso hanno 3 o 4 discussioni provinciali. Ma se c'è un meeting al lago di Como, ci possono andare tutti, mica è precluso ad alcuni... come possono andarci solo i comaschi se è organizzato all' ultimo momento.
Io non vedo nessun problema in nessuno di questi casi.

Siate più tranquilli e vivetele più serenamente sta sezione :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ragazzi nessuno sta dicendo che l'avete fatto apposta, ma come giustamente aveva ricordato qualcuno, la vostra amicizia rafforzata dal tempo involontariamente a prevaricato sul coinvolgimento di altri nuovi utenti che non si sono sentiti considerati, quindi tranquilli ed anzi amici più di prima :OK) :fluffle)

PS con nik non c'è stato nessun diverbio anche xkè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... ;)
 
saluti

salve ragazzi...ho bisogno di contattare harley perchè ho visto che vende pezzi di una nasona incidentata....se qualcuno lo vede può riferirgli che lo cerco...gli ho inviato un mp privato....grazie...
 
moonlight.kiss":1ilx0jc6 ha detto:
ragazzi nessuno sta dicendo che l'avete fatto apposta, ma come giustamente aveva ricordato qualcuno, la vostra amicizia rafforzata dal tempo involontariamente a prevaricato sul coinvolgimento di altri nuovi utenti che non si sono sentiti considerati, quindi tranquilli ed anzi amici più di prima :OK) :fluffle)

PS con nik non c'è stato nessun diverbio anche xkè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... ;)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
bello bello il mare oggi..
ora vado a lavoro e poi alle 8 vado a correre.
devo buttare giu un po' di panza (per gli invidiosi non ho messo kg è solo che meglio rassodare :elio) )

ciao belliiiiii
 
Re: saluti

donpa":9hhpkngx ha detto:
salve ragazzi...ho bisogno di contattare harley perchè ho visto che vende pezzi di una nasona incidentata....se qualcuno lo vede può riferirgli che lo cerco...gli ho inviato un mp privato....grazie...

tranqui, forse ci vediamo domani, lo avvisiamo.... a parte che sicuramente ti leggerai lui entro un paio d'ore!

per gli amici tarantini, noi siamo qui e siamo a braccia aperte, tranne per quello juventino (che non si vergogna d'esserlo) di Francesco...
:D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top