vexator":s9uog7nl ha detto:IVAN":s9uog7nl ha detto:sono "Carabiniere Scelto"
caspita che scelta... si potevano sforzare di più! :asd)
Hai finito di fare lo spiritoso? :mazza)
vexator":s9uog7nl ha detto:IVAN":s9uog7nl ha detto:sono "Carabiniere Scelto"
IVAN":3t5fjte3 ha detto:cuoresportivo86":3t5fjte3 ha detto:IVAN":3t5fjte3 ha detto:vexator":3t5fjte3 ha detto:IVAN":3t5fjte3 ha detto:vexator":3t5fjte3 ha detto:IVAN, secondo me, vendere la GTV per la FIAT MiTo fai un grosso errore.
Non è detto che lo farò...ci penserò qualora uscisse un bel motore convincente :elio)
IVAN, sulla qualità della macchina non ci sono dubbi. Le FIAT non fanno mica cagare. Caspista la G.Punto è bella... la 500 è stupenda... vogliamo parlare delle Abarth?
Un bel motore uscirà sicuramente :OK)
La questione è un'altra: QUESTE ALFA ROMEO NON SONO DELLE VERE ALFA. punto. Comprati una G.Punto abarth così non ti prendi per il culo da solo (in senso lato ovviamente :fluffle) )
Giovà, sai che io questa tesi la sostengo da tempo, tant'è vero che un'ALFA ROMEO io me la sono comprata con tanti sacrifici la sto rendendo stupenda e finchè potrò me la godrò davvero...un'Auto che sto utilizzando ad uso quotidiano e che (gocciolina di olio a parte...) non mi da alcun problema...e ci ho fatto 3MILA KM da novembre ad oggi (tenendo presente che è stata ferma dicembre, gennaio e febraio!!!)
Pensi che non noti la differenza! Basti pensare al rombo che faccio quando passo per le vie della città, lì dove i palazzi valorizzano ancora di più la presenza del doppio carburatore doppio corpo! Da eiaculazione precoce!!!
Soffri di eiaculazione precoce eh..... :scratch) :scratch) Comunque ti ammiro, perchè almeno tu le cose le ottieni con i sacrifici. Se non si è capito, ammiro la gente che lavora davvero per togliersi qualche soddisfazione. Per curiosità che grado sei nei carabinieri? Che fai di preciso?
Grazie, di sacrifici ne sto facendo per la Giulia...credimi...nei Carabinieri sono "Carabiniere Scelto" e a settembre passo "Appuntato".
Sono al Nucleo Operativo e Radiomobile...guido la 156 tutti i santi giorni... :elio) ...Pronto Intervento per intenderci... :OK)
IVAN":2u18zis5 ha detto:angelo81":2u18zis5 ha detto:chissà cosa ci combini con quelle povere 156 :asd) ...avete la jts o la ts? :elio)
le hai provate entrambe? quale va meglio? :jolly)
Ne abbiamo 7 Twin Spark e 2 JTS...sinceramente il Twin Spark è molto più affidabile ...però il JTS va meglio...avendo più cavalli soffre meno il peso della blindatura...comunque "i numeri da circo" si fanno con entrambe... :asd)
cuoresportivo86":7j04uu1n ha detto:IVAN":7j04uu1n ha detto:cuoresportivo86":7j04uu1n ha detto:IVAN":7j04uu1n ha detto:vexator":7j04uu1n ha detto:IVAN":7j04uu1n ha detto:vexator":7j04uu1n ha detto:IVAN, secondo me, vendere la GTV per la FIAT MiTo fai un grosso errore.
Non è detto che lo farò...ci penserò qualora uscisse un bel motore convincente :elio)
IVAN, sulla qualità della macchina non ci sono dubbi. Le FIAT non fanno mica cagare. Caspista la G.Punto è bella... la 500 è stupenda... vogliamo parlare delle Abarth?
Un bel motore uscirà sicuramente :OK)
La questione è un'altra: QUESTE ALFA ROMEO NON SONO DELLE VERE ALFA. punto. Comprati una G.Punto abarth così non ti prendi per il culo da solo (in senso lato ovviamente :fluffle) )
Giovà, sai che io questa tesi la sostengo da tempo, tant'è vero che un'ALFA ROMEO io me la sono comprata con tanti sacrifici la sto rendendo stupenda e finchè potrò me la godrò davvero...un'Auto che sto utilizzando ad uso quotidiano e che (gocciolina di olio a parte...) non mi da alcun problema...e ci ho fatto 3MILA KM da novembre ad oggi (tenendo presente che è stata ferma dicembre, gennaio e febraio!!!)
Pensi che non noti la differenza! Basti pensare al rombo che faccio quando passo per le vie della città, lì dove i palazzi valorizzano ancora di più la presenza del doppio carburatore doppio corpo! Da eiaculazione precoce!!!
Soffri di eiaculazione precoce eh..... :scratch) :scratch) Comunque ti ammiro, perchè almeno tu le cose le ottieni con i sacrifici. Se non si è capito, ammiro la gente che lavora davvero per togliersi qualche soddisfazione. Per curiosità che grado sei nei carabinieri? Che fai di preciso?
Grazie, di sacrifici ne sto facendo per la Giulia...credimi...nei Carabinieri sono "Carabiniere Scelto" e a settembre passo "Appuntato".
Sono al Nucleo Operativo e Radiomobile...guido la 156 tutti i santi giorni... :elio) ...Pronto Intervento per intenderci... :OK)
Complimenti!!! :OK) :OK) Beato te che ti diverti con la 156 per strada senza che nessuno ti dice nulla, e non paghi nemmeno la benzina
Officina Torelli":3gllyunf ha detto:cuoresportivo86":3gllyunf ha detto:Complimenti!!! :OK) :OK) Beato te che ti diverti con la 156 per strada senza che nessuno ti dice nulla, e non paghi nemmeno la benzina
Bè sinceramente correre il rischio di beccarsi una pallottola da qualche brutto malintenzionato non è che sia tutto questo divertimento....
:rotolo) meno male che ci sei tu! :rotolo)IVAN":bzk15urf ha detto:vexator":bzk15urf ha detto:IVAN":bzk15urf ha detto:sono "Carabiniere Scelto"
GTpassion82":u90a6qkp ha detto::rotolo) meno male che ci sei tu! :rotolo)IVAN":u90a6qkp ha detto:vexator":u90a6qkp ha detto:IVAN":u90a6qkp ha detto:sono "Carabiniere Scelto"
angelo81":bfdigamf ha detto:vedo che hai cambiato la firma :elio)
cuoresportivo86":34oolmxc ha detto:Pure io devo rifare la firma :mad2) :mad2) Ordini superiori dallo staff :contract)
IVAN":37g62pq4 ha detto:cuoresportivo86":37g62pq4 ha detto:Pure io devo rifare la firma :mad2) :mad2) Ordini superiori dallo staff :contract)
...adeguati alle Regole! :asd)
cuoresportivo86":ormz748p ha detto:IVAN":ormz748p ha detto:cuoresportivo86":ormz748p ha detto:Pure io devo rifare la firma :mad2) :mad2) Ordini superiori dallo staff :contract)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
cuoresportivo86":3kwq4prp ha detto:IVAN":3kwq4prp ha detto:cuoresportivo86":3kwq4prp ha detto:Pure io devo rifare la firma :mad2) :mad2) Ordini superiori dallo staff :contract)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
IVAN":2ckwnmdg ha detto:Buon giorno :OK)
vexator":1z5eb9s1 ha detto:IVAN":1z5eb9s1 ha detto:Buon giorno :OK)
buongiorno a te combattente! :OK)
IVAN":2r633f2h ha detto:vexator":2r633f2h ha detto:IVAN":2r633f2h ha detto:Buon giorno :OK)
buongiorno a te combattente! :OK)
Ciao Gladiatore!
angelo81":28mq67dq ha detto:chi aramiss? :rotolo) :rotolo) :rotolo)