ovvio tutto di ottima qualità , grazie! :hug) In natura....vanno bene le cime di Rapa? Se vuoi ti regalo un indigeno della zona compresa tra taranto e bari (scegli Luka o Salvatore) :lol21) .vexator":3k9s1osi ha detto:Teo per quanto tempo rimani qui?
@Teo e Angelo
News Start/Stop :elio)
manca poco, io quasi finito :sarcastic) ....però mancano i PIC (ovvero i processori programmabili), saranno disponibili il 3 Aprile purtroppo.
Sto facendo la lista della spesa, così posso dirvi con precisione quanto verrà a costare il tutto.
Io solitamente uso componenti di prima scelta, costano di +, però alla fine il circuito è più affidabile. Se volete, posso mettere i componenti meno costosi, però me lo dovete dire. Sia ciaro il risparmio è di pochi euro.
Cmq, poi vi manderò la lista dettagliata, così potete voi stessi verificare.
Io non ci guadagno nulla, però mi dovete pagare in natura :asd)
angelo81":yf3nwh4e ha detto:senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
tipo sulla frizione o sul freno visto che abbiamo già interruttori montat sui pedali :elio)
sarebbe davvero perfetto :OK)
GTpassion82":109z49id ha detto:ovvio tutto di ottima qualità , grazie! :hug) In natura....vanno bene le cime di Rapa? Se vuoi ti regalo un indigeno della zona compresa tra taranto e bari (scegli Luka o Salvatore) :lol21) .vexator":109z49id ha detto:Teo per quanto tempo rimani qui?
@Teo e Angelo
News Start/Stop :elio)
manca poco, io quasi finito :sarcastic) ....però mancano i PIC (ovvero i processori programmabili), saranno disponibili il 3 Aprile purtroppo.
Sto facendo la lista della spesa, così posso dirvi con precisione quanto verrà a costare il tutto.
Io solitamente uso componenti di prima scelta, costano di +, però alla fine il circuito è più affidabile. Se volete, posso mettere i componenti meno costosi, però me lo dovete dire. Sia ciaro il risparmio è di pochi euro.
Cmq, poi vi manderò la lista dettagliata, così potete voi stessi verificare.
Io non ci guadagno nulla, però mi dovete pagare in natura :asd)
angelo81":26dgsofk ha detto:mi autoquoto :jolly)
angelo81":26dgsofk ha detto:senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
tipo sulla frizione o sul freno visto che abbiamo già interruttori montat sui pedali :elio)
vi auto auto moto quoto e salvatore ti voglio bene assaivexator":3qi37l6n ha detto:angelo81":3qi37l6n ha detto:mi autoquoto :jolly)
angelo81":3qi37l6n ha detto:senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
si potrebbe fare... però si dovrebbe ridisignerare la scheda, quindi + tempo. Inoltre il circuito aumenterebbe di dimensioni.
Secondo me è tutto inutile, è già da un po' che monto il mio e non è mai successo niente :OK)
nikotoretto":1uxqkfw2 ha detto:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum mi ha segnalato Giovanni di consultare qui,
Mi presento sono Niko sono di taranto "zona Gandoli"ho una 147 1.6 Ts 105Cv
posso sapere a cosa vi riferite quando parlate di Pic (processori programmabili) ????
Un saluto a tutti e forza Taranto.
angelo81":2m06tse9 ha detto:giovà mi dici che serve piu' tempo e che diventa piu' grande... ma mi puoi quantificare il tutto?
cioè se per te non è un problema potresti realizzare lo schema?
sarebbe difficile programmarlo e realizzarlo?
nel caso avessi problemi di tempo per realizzarlo vediamo di risolvere il problema :elio)
dovrei avere un amico che potrebbe realizzarlo poi magari lo programmi tu![]()
che ne dici?
:jolly)