<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Teo per quanto tempo rimani qui?

@Teo e Angelo
News Start/Stop :elio)
manca poco, io quasi finito :sarcastic) ....però mancano i PIC (ovvero i processori programmabili), saranno disponibili il 3 Aprile purtroppo.
Sto facendo la lista della spesa, così posso dirvi con precisione quanto verrà a costare il tutto.
Io solitamente uso componenti di prima scelta, costano di +, però alla fine il circuito è più affidabile. Se volete, posso mettere i componenti meno costosi, però me lo dovete dire. Sia ciaro il risparmio è di pochi euro.
Cmq, poi vi manderò la lista dettagliata, così potete voi stessi verificare.
Io non ci guadagno nulla, però mi dovete pagare in natura :asd)
 
per me metti roba buona alla fine quanto vuoi che costi sto cosino :asd)

senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
tipo sulla frizione o sul freno visto che abbiamo già interruttori montat sui pedali :elio)

sarebbe davvero perfetto :OK)

per me aspettare ormai non è piu' un problema :sedia)
 
vexator":3k9s1osi ha detto:
Teo per quanto tempo rimani qui?

@Teo e Angelo
News Start/Stop :elio)
manca poco, io quasi finito :sarcastic) ....però mancano i PIC (ovvero i processori programmabili), saranno disponibili il 3 Aprile purtroppo.
Sto facendo la lista della spesa, così posso dirvi con precisione quanto verrà a costare il tutto.
Io solitamente uso componenti di prima scelta, costano di +, però alla fine il circuito è più affidabile. Se volete, posso mettere i componenti meno costosi, però me lo dovete dire. Sia ciaro il risparmio è di pochi euro.
Cmq, poi vi manderò la lista dettagliata, così potete voi stessi verificare.
Io non ci guadagno nulla, però mi dovete pagare in natura :asd)
ovvio tutto di ottima qualità , grazie! :hug) In natura....vanno bene le cime di Rapa? Se vuoi ti regalo un indigeno della zona compresa tra taranto e bari (scegli Luka o Salvatore) :lol21) .
 
GTpassion82":109z49id ha detto:
vexator":109z49id ha detto:
Teo per quanto tempo rimani qui?

@Teo e Angelo
News Start/Stop :elio)
manca poco, io quasi finito :sarcastic) ....però mancano i PIC (ovvero i processori programmabili), saranno disponibili il 3 Aprile purtroppo.
Sto facendo la lista della spesa, così posso dirvi con precisione quanto verrà a costare il tutto.
Io solitamente uso componenti di prima scelta, costano di +, però alla fine il circuito è più affidabile. Se volete, posso mettere i componenti meno costosi, però me lo dovete dire. Sia ciaro il risparmio è di pochi euro.
Cmq, poi vi manderò la lista dettagliata, così potete voi stessi verificare.
Io non ci guadagno nulla, però mi dovete pagare in natura :asd)
ovvio tutto di ottima qualità , grazie! :hug) In natura....vanno bene le cime di Rapa? Se vuoi ti regalo un indigeno della zona compresa tra taranto e bari (scegli Luka o Salvatore) :lol21) .



Strunz
Bastard
bastard
strunz
strunz
bastard
bastard e pur strunz :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)






















































Ti voglio bene Teooooooooooooo :love)
 
angelo81":26dgsofk ha detto:
mi autoquoto :jolly)

angelo81":26dgsofk ha detto:
senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
tipo sulla frizione o sul freno visto che abbiamo già interruttori montat sui pedali :elio)

sarebbe davvero perfetto
:OK)

si potrebbe fare... però si dovrebbe ridisignerare la scheda, quindi + tempo. Inoltre il circuito aumenterebbe di dimensioni.
Secondo me è tutto inutile, è già da un po' che monto il mio e non è mai successo niente :OK)
 
vexator":3qi37l6n ha detto:
angelo81":3qi37l6n ha detto:
mi autoquoto :jolly)

angelo81":3qi37l6n ha detto:
senti giovà ma è proprio impossibile mettere un'altro controllo?
tipo sulla frizione o sul freno visto che abbiamo già interruttori montat sui pedali :elio)

sarebbe davvero perfetto
:OK)

si potrebbe fare... però si dovrebbe ridisignerare la scheda, quindi + tempo. Inoltre il circuito aumenterebbe di dimensioni.
Secondo me è tutto inutile, è già da un po' che monto il mio e non è mai successo niente :OK)
vi auto auto moto quoto e salvatore ti voglio bene assai
 
Inf.

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum mi ha segnalato Giovanni di consultare qui,
Mi presento sono Niko sono di taranto "zona Gandoli"ho una 147 1.6 Ts 105Cv
posso sapere a cosa vi riferite quando parlate di Pic (processori programmabili) ????

Un saluto a tutti e forza Taranto.
 
Re: Inf.

nikotoretto":1uxqkfw2 ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum mi ha segnalato Giovanni di consultare qui,
Mi presento sono Niko sono di taranto "zona Gandoli"ho una 147 1.6 Ts 105Cv
posso sapere a cosa vi riferite quando parlate di Pic (processori programmabili) ????

Un saluto a tutti e forza Taranto.



Ciao @nikotoretto... ;)
 
giovà mi dici che serve piu' tempo e che diventa piu' grande... ma mi puoi quantificare il tutto?
cioè se per te non è un problema potresti realizzare lo schema?
sarebbe difficile programmarlo e realizzarlo?
nel caso avessi problemi di tempo per realizzarlo vediamo di risolvere il problema :elio)
dovrei avere un amico che potrebbe realizzarlo poi magari lo programmi tu :D
che ne dici?
:jolly)
 
angelo81":2m06tse9 ha detto:
giovà mi dici che serve piu' tempo e che diventa piu' grande... ma mi puoi quantificare il tutto?
cioè se per te non è un problema potresti realizzare lo schema?
sarebbe difficile programmarlo e realizzarlo?
nel caso avessi problemi di tempo per realizzarlo vediamo di risolvere il problema :elio)
dovrei avere un amico che potrebbe realizzarlo poi magari lo programmi tu :D
che ne dici?
:jolly)

lo schema è una cazzata, bisogna modificare la board... oppure realizzare il tutto su una millefori, ma non è il mio stile :sarcastic)
cmq appena trovo 5 minuti pubblico lo schema.
 
Top