Ho aggiornato la mia 156 (tante foto)

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Queste sono delle modifiche che ho fatto da tempo (alcune) e altre qualche giorno fà!! Ecco le foto......devo dire che ora mi piace ancora di piu la mia piccinaaa!! :love) :love) A voi le foto:
:)

Mostrina anteriore con contorno cromato e logo BOSE :elio) :elio) by 156 restyling (il tappino per la vite ce l'ho, li devo solo montare ma prima devo controllare una cosetta al tweeter)

Contorno strumentazione grigio by 156 restyling :yep)

Bocchetta aria clima con contorno cromato by 156 restyling :cool:

Pomello cambio accorciato e sostituito da uno semplice e piccolino in pelle + pelle nuova originale Alfa Romeo :elio) :elio)

Mostrina posteriore con contorno cromato by 156 restyling :elio) :elio)

Bocchette aria clima posteriori con contorno cromato by 156 restyling :elio) :elio)

Pelle frano a mano cambiata con nuova pelle originale Alfa Romeo

Bè per ogni info su prezzi dei pezzi e smontaggio di questi, non dovete fare altro che chiedere.....! A me piace tantissimo ora come ora :matto) :matto) e le prossime modifiche saranno i battitacco cromati Alfa Romeo, retina copri altoparlante dell'alfa 166 con contorno cromato e la pedaliera GTA e far rivestire il volante perchè la pelle si è un pò rovinata!! Non vedo l'oraaa!! Ciao a tutti!! :ciao)

GTpassion82":26mw62q3 ha detto:
a quando una visita allo sfascia carrozze???? :culo) vai dal carrozziere e riparala, copione! :asd)

Ma se mi devono dare i soldi per quel tamponamento e la devo far uscire nuova nuova :elio) .....devo solo aspettare :boxe)

bello un lavoro di particolari davvero!!
complimenti x i dettagli, io cambio dei pezzi x volta, se non sono meno di 1 metro non li vedo :crepap) :crepap)
bisogna che mi metta a far ste finezze pure io

tsunami":4b4xzbye ha detto:
bello un lavoro di particolari davvero!!
complimenti x i dettagli, io cambio dei pezzi x volta, se non sono meno di 1 metro non li vedo :crepap) :crepap)
bisogna che mi metta a far ste finezze pure io

quoto :p

cuoresportivo86":nd1h6jt9 ha detto:
Queste sono delle modifiche che ho fatto da tempo (alcune) e altre qualche giorno fà!! Ecco le foto......devo dire che ora mi piace ancora di piu la mia piccinaaa!! :love) :love) A voi le foto:
:)

Mostrina anteriore con contorno cromato e logo BOSE :elio) :elio) by 156 restyling (il tappino per la vite ce l'ho, li devo solo montare ma prima devo controllare una cosetta al tweeter)

Contorno strumentazione grigio by 156 restyling :yep)

Bocchetta aria clima con contorno cromato by 156 restyling :cool:

Pomello cambio accorciato e sostituito da uno semplice e piccolino in pelle + pelle nuova originale Alfa Romeo :elio) :elio)

Mostrina posteriore con contorno cromato by 156 restyling :elio) :elio)

Bocchette aria clima posteriori con contorno cromato by 156 restyling :elio) :elio)

Pelle frano a mano cambiata con nuova pelle originale Alfa Romeo

Bè per ogni info su prezzi dei pezzi e smontaggio di questi, non dovete fare altro che chiedere.....! A me piace tantissimo ora come ora :matto) :matto) e le prossime modifiche saranno i battitacco cromati Alfa Romeo, retina copri altoparlante dell'alfa 166 con contorno cromato e la pedaliera GTA e far rivestire il volante perchè la pelle si è un pò rovinata!! Non vedo l'oraaa!! Ciao a tutti!! :ciao)

ciao, complimenti molto bella, io dove potrei trovare quei pezzi per la 156 di un mio amico? c'è un sito dove li vendono? fammi sapere grazie!!!

Eh no!! Io li ho presi tutti all'alfa....sono originali!! Se vuoi ti dico i prezzi!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti......è vero , sono particolari piccoli ma che fanno la differenza! :p :p

cuoresportivo86":3e8a8kbk ha detto:
Eh no!! Io li ho presi tutti all'alfa....sono originali!! Se vuoi ti dico i prezzi!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti......è vero , sono particolari piccoli ma che fanno la differenza! :p :p

Complimenti anche da parte mia..come vedi ho anch'io una 156 del '2000.Mi piacciono in particolare le cromature sui diffusori dell'aria.Sai dirmi i prezzi di questi contorni cromati?Grazie.