angelo81":s4tokyyb ha detto:sera gente senz'acqua :asd)
ma è vero che state ancora senza?
vexator":rzgnlfts ha detto:angelo81":rzgnlfts ha detto:sera gente senz'acqua :asd)
vorrei tanto che Taranto prendesse fuoco.
angelo81":1issbjf2 ha detto:vexator":1issbjf2 ha detto:angelo81":1issbjf2 ha detto:sera gente senz'acqua :asd)
il caldo continua a fare brutti scherzi... :sarcastic) :sarcastic)
angelo81":2h4ea4m5 ha detto:ok allora organizziamo un abella fiaccolata...per incendiare tutti insieme taranto :asd) :rotolo) :rotolo)
se :rotolo)IVAN":k79x1tjn ha detto:...ma vi siete "bruciati" il cervello? :asd) :sarcastic)
vexator":2t1t2jip ha detto:angelo81":2t1t2jip ha detto:vexator":2t1t2jip ha detto:angelo81":2t1t2jip ha detto:sera gente senz'acqua :asd)
il caldo continua a fare brutti scherzi... :sarcastic) :sarcastic)
non è il caldo :asd)
è Taranto che è una città di merda
GTpassion82":3jkj2m4v ha detto:buongiorno ai tarantini. ki di voi viene da ciccio a cassano? a parte me?
Giovanni? Ivan? nico etc etc
GTpassion82":3vvjlcql ha detto:ke vita del cavolo ke fai
IVAN":65i6bj2p ha detto:GTpassion82":65i6bj2p ha detto:ke vita del cavolo ke fai
...meglio della tua... :sarcastic)... due braccia rubate all'agricoltura... :asd)
... :fluffle)
Reclutaccia AAATTT-ENTI :rotolo)IVAN":3ky2250j ha detto:GTpassion82":3ky2250j ha detto:ke vita del cavolo ke fai
...meglio della tua... :sarcastic)... due braccia rubate all'agricoltura... :asd)
IVAN":19ezlwnl ha detto:GTpassion82":19ezlwnl ha detto:ke vita del cavolo ke fai