GTpassion82":3144a7do ha detto:a 60k è prevista la sostituzione del motore e lo smontaggio degli interni :rotolo)
GTpassion82":1q0qtkzl ha detto:minkia e poi deve pagare 1500€.....sai nico, visto ke sei un collega me la prendo io per 15€ :rotolo)
GTpassion82":3kun6a44 ha detto:Ivan sei un bastardo! :rotolo) nn mi posso permettere un rilancio!
GTpassion82":2yn2xw0k ha detto:quello lo lascio fare a te! :rotolo)
GTpassion82":2ye5zb5e ha detto:Ivan sei un bastardo! :rotolo) nn mi posso permettere un rilancio!
cuoresportivo86":1xv7lsyq ha detto:illustre":1xv7lsyq ha detto:salve a tutti signori..
sono tornato nella beneamata prov di taranto...
e dopo tutti questi viaggi per l'italia devo fare il tagliando dei 60k km ..mi consigliate qlc officina alfa onesta che me la possa fare??
Torelli a Massafra.........sono i migliori :OK) :OK) :OK) :OK)
ma nn sei depresso per i troppi km? io a 20000 si! :crepap)illustre":2ku233y4 ha detto:cuoresportivo86":2ku233y4 ha detto:illustre":2ku233y4 ha detto:salve a tutti signori..
sono tornato nella beneamata prov di taranto...
e dopo tutti questi viaggi per l'italia devo fare il tagliando dei 60k km ..mi consigliate qlc officina alfa onesta che me la possa fare??
Torelli a Massafra.........sono i migliori :OK) :OK) :OK) :OK)
grazie mille..
in effetti la domanda su cosa prevede il tagliando dei 60k la volevo fare anch'io..
GTpassion82":243ey4kz ha detto::matto) zitto pazzo da legare! :rotolo)