<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":1xv7lsyq ha detto:
illustre":1xv7lsyq ha detto:
salve a tutti signori..
sono tornato nella beneamata prov di taranto...

e dopo tutti questi viaggi per l'italia devo fare il tagliando dei 60k km ..mi consigliate qlc officina alfa onesta che me la possa fare??

Torelli a Massafra.........sono i migliori :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie mille..

in effetti la domanda su cosa prevede il tagliando dei 60k la volevo fare anch'io..
 
Vi rispondo io... Poniamo per ipotesi che l'auto del nostro amico llustre sia una Alfa Gt mjet (...da quello che vedo nell'avatar...), il tagliando dei 60000 km prevede:
-Sost. Olio motore e filtro olio;
-Sost. filtro aria;
-Sost. filtro abitacolo;
-Sost. filtro carburante;
-Contr. totale vettura, sottoscocca, freni, cuffie,...
-Diagnosi completa apparato iniezione;

Poi come giustamente diceva qualcuno...............................riduzione della prorpia bettura, previo saldo del conto, ad un cubo di 1m x 1m :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sotto pressa da 500000000000000000000000000000000000000000 di tonnellate :lol: :lol: :lol:
 
illustre":2ku233y4 ha detto:
cuoresportivo86":2ku233y4 ha detto:
illustre":2ku233y4 ha detto:
salve a tutti signori..
sono tornato nella beneamata prov di taranto...

e dopo tutti questi viaggi per l'italia devo fare il tagliando dei 60k km ..mi consigliate qlc officina alfa onesta che me la possa fare??

Torelli a Massafra.........sono i migliori :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie mille..

in effetti la domanda su cosa prevede il tagliando dei 60k la volevo fare anch'io..
ma nn sei depresso per i troppi km? io a 20000 si! :crepap)
 
ragazzi, effettuo io tagliandi a modico prezzo!!!! se vi interessa fatevi avanti...


N.B. per il secondo tagliando, restando in tema, mi dovete dare solo 200 mila euro, mi sembra unprezzo onesto o no?





......:all_coholic).........
 
Top