<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

JoeMandriano":5tqhiddc ha detto:
ragazzi, effettuo io tagliandi a modico prezzo!!!! se vi interessa fatevi avanti...


N.B. per il secondo tagliando, restando in tema, mi dovete dare solo 200 mila euro, mi sembra unprezzo onesto o no?





......:all_coholic).........



...bene... :asd)
 
Officina Torelli":17y6ikq2 ha detto:
Vi rispondo io... Poniamo per ipotesi che l'auto del nostro amico llustre sia una Alfa Gt mjet (...da quello che vedo nell'avatar...), il tagliando dei 60000 km prevede:
-Sost. Olio motore e filtro olio;
-Sost. filtro aria;
-Sost. filtro abitacolo;
-Sost. filtro carburante;
-Contr. totale vettura, sottoscocca, freni, cuffie,...
-Diagnosi completa apparato iniezione;

Poi come giustamente diceva qualcuno...............................riduzione della prorpia bettura, previo saldo del conto, ad un cubo di 1m x 1m :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sotto pressa da 500000000000000000000000000000000000000000 di tonnellate :lol: :lol: :lol:

allora verro a trovarla la settimana prossima..
quando andate in ferie?





ma nn sei depresso per i troppi km? io a 20000 si!

si..un po lo sono..ho fatto 20k km in un anno..ne volevo fare di meno..nn tanto per la gt quanto per il costo di gasolio manutenzione etc etc etc...
 
illustre":5ehgwwhx ha detto:
Officina Torelli":5ehgwwhx ha detto:
Vi rispondo io... Poniamo per ipotesi che l'auto del nostro amico llustre sia una Alfa Gt mjet (...da quello che vedo nell'avatar...), il tagliando dei 60000 km prevede:
-Sost. Olio motore e filtro olio;
-Sost. filtro aria;
-Sost. filtro abitacolo;
-Sost. filtro carburante;
-Contr. totale vettura, sottoscocca, freni, cuffie,...
-Diagnosi completa apparato iniezione;

Poi come giustamente diceva qualcuno...............................riduzione della prorpia bettura, previo saldo del conto, ad un cubo di 1m x 1m :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sotto pressa da 500000000000000000000000000000000000000000 di tonnellate :lol: :lol: :lol:

allora verro a trovarla la settimana prossima..
quando andate in ferie?





ma nn sei depresso per i troppi km? io a 20000 si!

si..un po lo sono..ho fatto 20k km in un anno..ne volevo fare di meno..nn tanto per la gt quanto per il costo di gasolio manutenzione etc etc etc...
io ne sto facendo 8000.......ma nn per i consumi ,ma per nn consumarla! :culo) oh ke ne pensate dei paraschizzi sotto il gt? intendo quelli originali
 
Top