<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

GTpassion82":1ywbjc8s ha detto:
pensi cmq di averle prima di venire a taranto?


...non lo so...mi aveva detto che se ne parlava tra questa settimana e la prossima.
Praticamente il proprietario aspettava il perito per poi portarla a demolire...dipende solo da quello...spero non slitti a settembre... :cry:
 
GTpassion82":kp14700a ha detto:
ma come mai così poke ferie? te le passi li?



...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)
 
IVAN":2ks74nxw ha detto:
GTpassion82":2ks74nxw ha detto:
ma come mai così poke ferie? te le passi li?



...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)

Mudu' ce casin :asd) :asd) :asd) :asd)
 
IVAN":1qt6b1a2 ha detto:
GTpassion82":1qt6b1a2 ha detto:
ma come mai così poke ferie? te le passi li?



...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)

non ci sarà mai possibilità che ti trasferiscano a taranto?
 
vexator":sbhoc47g ha detto:
IVAN":sbhoc47g ha detto:
GTpassion82":sbhoc47g ha detto:
ma come mai così poke ferie? te le passi li?



...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)

non ci sarà mai possibilità che ti trasferiscano a taranto?



...sinceramente non l'ho mai chiesto il trasferimento...non mi piacerebbe lavorare a Taranto...a inizio carriera avevo chiesto la Sicilia, il Lazio e le Marche...e mi sono ritrovato in Lombardia per "strane vicissitudini"...ormai mi sono ambientato...mi accontento di venirci in ferie :OK)
 
IVAN":2c3ykw9i ha detto:
...sinceramente non l'ho mai chiesto il trasferimento...non mi piacerebbe lavorare a Taranto...a inizio carriera avevo chiesto la Sicilia, il Lazio e le Marche...e mi sono ritrovato in Lombardia per "strane vicissitudini"...ormai mi sono ambientato...mi accontento di venirci in ferie :OK)

FAI BENE!!! :OK)
Io ho studiato e lavorato fuori, ora sto a Taranto perchè mi pagano altrimenti affffffanculo a Taranto... non tanto per la città, ma per gli abitanti...
 
Top