GTpassion82":2s2b9lf6 ha detto:io sto a casa! :rotolo)
vafancuuuuulooooo................... :culo)
GTpassion82":2s2b9lf6 ha detto:io sto a casa! :rotolo)
GTpassion82":3rkaicqp ha detto:o per le pinze? sai niente?
GTpassion82":1ywbjc8s ha detto:pensi cmq di averle prima di venire a taranto?
GTpassion82":17vog7ru ha detto:manca solo Ivan
GTpassion82":kp14700a ha detto:ma come mai così poke ferie? te le passi li?
IVAN":2ks74nxw ha detto:GTpassion82":2ks74nxw ha detto:ma come mai così poke ferie? te le passi li?
...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)
IVAN":1qt6b1a2 ha detto:GTpassion82":1qt6b1a2 ha detto:ma come mai così poke ferie? te le passi li?
...no, giorno 11 vado a Lipari :spiaggia) (...in Sicilia... :asd) ) ...la adoro!!!
Torno a Treviglio il 18 sera ed il 19/8 mattina parto per il Trentino Alto Adige :nod) (Val di Non) dove rimarrò fino al 22...poi vengo a Taranto :spiaggia) ed il 29/8 mattina riprendo l'Aereo da Brindisi per tornare in Lombardia... :sedia)
vexator":29gpnzx4 ha detto:quando siamo tutti a Taranto dobbiamo incontrarci (a taranto). :OK)
vexator":o4b6krmm ha detto:JoeMandriano":o4b6krmm ha detto:forse nel 2986
pensavo + tardi
vexator":sbhoc47g ha detto:IVAN":sbhoc47g ha detto:GTpassion82":sbhoc47g ha detto:ma come mai così poke ferie? te le passi li?
non ci sarà mai possibilità che ti trasferiscano a taranto?
IVAN":2c3ykw9i ha detto:...sinceramente non l'ho mai chiesto il trasferimento...non mi piacerebbe lavorare a Taranto...a inizio carriera avevo chiesto la Sicilia, il Lazio e le Marche...e mi sono ritrovato in Lombardia per "strane vicissitudini"...ormai mi sono ambientato...mi accontento di venirci in ferie :OK)