IVAN":2zy7dwba ha detto:GTpassion82":2zy7dwba ha detto:è la più adatta a descrivere la mia gt a detta di altri :?: :sarcastic)
...ahhhh...se è così... :asd)
angelo81":1exu3lfy ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
hai ragione teo è un copione!... :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":29bilp4x ha detto:angelo81":29bilp4x ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
Spionaggio industriale già
Comunque sono gli altri che copiano lui Angelo.....lui ha le idee e non gli altri!
IVAN":2zf2txvi ha detto:cuoresportivo86":2zf2txvi ha detto:angelo81":2zf2txvi ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
Comunque sono gli altri che copiano lui Angelo.....lui ha le idee e non gli altri!
...ci vorrebbe il marchio registrato allora... :asd)
cuoresportivo86":16suf2pq ha detto:IVAN":16suf2pq ha detto:cuoresportivo86":16suf2pq ha detto:angelo81":16suf2pq ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
Mò si fa pure quello tranquillo.....
IVAN":90befjj8 ha detto:cuoresportivo86":90befjj8 ha detto:IVAN":90befjj8 ha detto:cuoresportivo86":90befjj8 ha detto:angelo81":90befjj8 ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
...allora è finito lo scopiazzamento... :asd)
cuoresportivo86":281zqzkr ha detto:IVAN":281zqzkr ha detto:cuoresportivo86":281zqzkr ha detto:IVAN":281zqzkr ha detto:cuoresportivo86":281zqzkr ha detto:angelo81":281zqzkr ha detto:raba da spionaggio industriale :asd) :asd) ...mi ricorda la storia della Mclaren F1 :asd) :sarcastic)
...allora è finito lo scopiazzamento... :asd)
No perchè poi lui metterà altro sulla macchina e appena lo vedranno quelli col GT a Taranto correranno a metterselo pure loro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
IVAN":1rb06g3v ha detto:Ueh! ...ma dove siete?
...tutti a :spiaggia) ?
vexator":1f4q7bqy ha detto:IVAN":1f4q7bqy ha detto:Ueh! ...ma dove siete?
...tutti a :spiaggia) ?
magari!!!!!!!!!!!!!!!!
:KO) era 1000% leggi bene :rotolo)angelo81":1uyltr8p ha detto:bè 100% vuol dire che eri in acqua o che pioveva a dirotto dentro casa :asd)
forse era al 80% già valore altissimo in italia...
mikia... :rotolo) :rotolo)GTpassion82":11zzyx43 ha detto::KO) era 1000% leggi bene :rotolo)angelo81":11zzyx43 ha detto:bè 100% vuol dire che eri in acqua o che pioveva a dirotto dentro casa :asd)
angelo81":2om0ibef ha detto:mikia... :rotolo) :rotolo)GTpassion82":2om0ibef ha detto::KO) era 1000% leggi bene :rotolo)angelo81":2om0ibef ha detto:bè 100% vuol dire che eri in acqua o che pioveva a dirotto dentro casa :asd)
roba pesante :asd)
avevo letto male :jolly)