<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":xktxs0zp ha detto:
GTpassion82":xktxs0zp ha detto:
bella quanto vuoi ma se ti passa la bellucci m sa ke nn finisce solo con uno sguardo! :asd)
per te finisce a pugnette ne sono sicuro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

arret a tarnt i venì? :asd)
se! :p se vieni da me in sicilia ti faccio vedere la gemellina della tua sottiletta, pure gli stessi crchi! cambia sl il colore
 
GTpassion82":22t3tiov ha detto:
angelo81":22t3tiov ha detto:
GTpassion82":22t3tiov ha detto:
bella quanto vuoi ma se ti passa la bellucci m sa ke nn finisce solo con uno sguardo! :asd)
per te finisce a pugnette ne sono sicuro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

arret a tarnt i venì? :asd)
se! :p se vieni da me in sicilia ti faccio vedere la gemellina della tua sottiletta, pure gli stessi crchi! cambia sl il colore

spero di riuscire ad organizzarmi per tempo avrò certezze a breve :elio)
 
Officina Torelli":2jk6u2aj ha detto:
JoeMandriano":2jk6u2aj ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza


E no il gt non può essere un 115 rimappato...al max è un 150 cv :OK)

E cmq, non per fare lo sborone, ma credo che in prima e seconda la macchina di teo potrebbe, e ripeto potrebbe, stare ataccato alla Gta.
Detto da chi ha guidato entrambe le vetture e dopo aver fisato dei punti di rifwerimento sulle strade qui vicino alla mia autofficina.
Liberissimi di crederci...

NOOO io intendevo dire che la 147 con il kit GTA è un JTD 115cv
poi, c'è anche una GTA nera (250cv)

ora, la 115 rimappata non credo proprio che abbia speranza contro la macchina di teo!!!
 
angelo81":2a3hhuwg ha detto:
Officina Torelli":2a3hhuwg ha detto:
Uè fratellino, qui si scherza naturalmente.
Ma a volte è bello il fatto che nello scherzo possano nascere degli spunti per discussioni, o meglio, diciamo così, per scambi di opinioni, sempre costruttivi.
Ritornando a quello che si diceva, e soprattutto parlando in modo serio adesso, io la penso come Angelo: il fatto che in giro si guardi un altra persona che non sia la nostra compagna non credo che sia sintomo di tradimento.
A volte per assurdo, può servire a capire anche che la nostra compagna è ciò che di cui abbiamo più bisogno, ciò che abbiamo sempre cercato.
E non importa che vedi o incontri sul ponte girevole, per esempio, la Bellucci, magari anche nuda: se la tua partner a te piace, non c'è altra donna che tenga.
Guarderai la classica bellona e penserai: si, è bella, non c'èniente da dire; però, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, al mio fianco adesso ho quello che ho sempre cercato, ho una persona che mi fa star al settimo cielo. E chissenefrega che qui c'è la Bellucci nuda...
Non so se ho reso l'idea. :OK)

ti straquoto hai afferrato perfettamente l'idea :OK)

alessio qui quello che non vuole accettare un parere diverso dal tuo sei tu facci caso...
io ho detto come la penso e secondo me il concetto è semplice se per te non va bene d'accordo ma non puoi dire che con me non puoi avere scambio di opinioni perchè io voglio che tu per forza accetti le mie idee :eek13)
tu con me puoi parlare tutte le volte che vuoi ed avrai sempre una risposta che poi possa essere discordante dalla tua non fa niente ma non per questo puoi dire che non è possibile discuterne...

Ok :OK) :OK) :OK) :OK)
 
nn credo proprio! o angelo la sett scorsa senza accorgemene sn stato per tre sec circa in 2 fuori giri ma nn in scalata. posso aver fatto danni?
 
Top