2^ 3 sec circaangelo81":2jxfwthx ha detto:oltre 5000 non va...
stai tranquillio,ma in ke marcia?per quanto tempo?
vexator":2qnnbwuo ha detto:5000... che regime di giri! :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":1nu4jorf ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
Officina Torelli":2sienfrf ha detto:GTpassion82":2sienfrf ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
Scusa Tè, ma era più veloce di te?
No no No, non ci siamo...non deve esserci una gt più veloce di quella di Panzon :lol:
P.S.
Ho qui una cosa per te:
€ € € € € € € € € € € € € € € € €
cuoresportivo86":2snk2c3m ha detto:Officina Torelli":2snk2c3m ha detto:GTpassion82":2snk2c3m ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
No no No, non ci siamo...non deve esserci una gt più veloce di quella di Panzon :lol:
P.S.
Ho qui una cosa per te:
Questo simbolo mi preoccupa €€€€.................. :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
GTpassion82":jv7zutb6 ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
superalex78":zqxpnz1l ha detto:GTpassion82":zqxpnz1l ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
t'è piaciuto mettere i 18?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rimetti i 16 che vai più veloce :sarcastic)
Officina Torelli":193hioac ha detto:cuoresportivo86":193hioac ha detto:Officina Torelli":193hioac ha detto:GTpassion82":193hioac ha detto:ero impegnato a riprendere quella famosqa gt....vedevo ke si allontanava e nn capivo, ho abbassato lo sguardo e ...ops :sarcastic) vieni su msn
P.S.
Ho qui una cosa per te:
Questo simbolo mi preoccupa €€€€.................. :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
L' sold
I t'rnis
Il danaro
Va meglio così?
GTpassion82":3v4r9du8 ha detto:ke ti stai fumando? passane un pò! :sarcastic)