<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

yamada":3lmnt01c ha detto:
JoeMandriano":3lmnt01c ha detto:
quela nera (kit GTA) è di un mio amico
wow...ma cosa ci ha combinato....?lo vista sfecciare su via ancona....mamma mia.....fagli i complimenti da parte mia....bellissima

bella la macchina, ha messo il kit estetico originale della gta (è un 115 JTD) bella, Nera. Anche io Stò spesso alla q8, ma la mia è grigia e difficilmente mi vedi sfrecciare x strada nonostante ho un 16v.
 
JoeMandriano":2v6nkhte ha detto:
yamada":2v6nkhte ha detto:
JoeMandriano":2v6nkhte ha detto:
quela nera (kit GTA) è di un mio amico
wow...ma cosa ci ha combinato....?lo vista sfecciare su via ancona....mamma mia.....fagli i complimenti da parte mia....bellissima

bella la macchina, ha messo il kit estetico originale della gta (è un 115 JTD) bella, Nera. Anche io Stò spesso alla q8, ma la mia è grigia e difficilmente mi vedi sfrecciare x strada nonostante ho un 16v.
si ma io non mi riferivo alle modifike esteiche ...ma al rumore del turbo....
 
cuoresportivo86":dmuqazbp ha detto:
Officina Torelli":dmuqazbp ha detto:
GTpassion82":dmuqazbp ha detto:
sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)



Che significa "...darle dietro alle orecchie..." :eek13) :eek13) :eek13)

Che lè da in testa.......è piu veloce......


Ih Ih Ih :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) chissa perchè :elio) :elio) :elio)
 
Officina Torelli":3vdswobj ha detto:
cuoresportivo86":3vdswobj ha detto:
Officina Torelli":3vdswobj ha detto:
GTpassion82":3vdswobj ha detto:
sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)



Che significa "...darle dietro alle orecchie..." :eek13) :eek13) :eek13)

Che lè da in testa.......è piu veloce......


Ih Ih Ih :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) chissa perchè :elio) :elio) :elio)

Merito tuo forse??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza
 
JoeMandriano":1enma4ls ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza


E no il gt non può essere un 115 rimappato...al max è un 150 cv :OK)

E cmq, non per fare lo sborone, ma credo che in prima e seconda la macchina di teo potrebbe, e ripeto potrebbe, stare ataccato alla Gta.
Detto da chi ha guidato entrambe le vetture e dopo aver fisato dei punti di rifwerimento sulle strade qui vicino alla mia autofficina.
Liberissimi di crederci...
 
JoeMandriano":2c2w2ps0 ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza

ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....
 
yamada":3vnrphfk ha detto:
JoeMandriano":3vnrphfk ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza

ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....

Ripeto credo che di prima e seconda ci puo stare.
Ora però vi racconto un'altra esperienza:
per provare le auto noi qui abbiamo un tratto di strada in cui ci sono dei riferimenti fissati da cartelli stradali.
Il primo cartello dista circa 800 metri dal secondo; se partiamo ad 80 all'ora dal primo, la velocità d'uscita raggiunta al secondo segnale è identica per il gt di teo e per la Gta del nostro cliente.
Chiaroè che poi superati i 200 km/h non cè storia...per la Gta il Gt resta solo un ricordo.
Però fino a quella velocità....bè c'è da divertirsi :OK)
Liberissimi di credermi o meno.
 
cuoresportivo86":1cxtbfzl ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)
 
Officina Torelli":2qs6w8wj ha detto:
cuoresportivo86":2qs6w8wj ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":6pzg1kig ha detto:
Officina Torelli":6pzg1kig ha detto:
cuoresportivo86":6pzg1kig ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)
 
Top