yamada":3lmnt01c ha detto:wow...ma cosa ci ha combinato....?lo vista sfecciare su via ancona....mamma mia.....fagli i complimenti da parte mia....bellissimaJoeMandriano":3lmnt01c ha detto:quela nera (kit GTA) è di un mio amico
si ma io non mi riferivo alle modifike esteiche ...ma al rumore del turbo....JoeMandriano":2v6nkhte ha detto:yamada":2v6nkhte ha detto:wow...ma cosa ci ha combinato....?lo vista sfecciare su via ancona....mamma mia.....fagli i complimenti da parte mia....bellissimaJoeMandriano":2v6nkhte ha detto:quela nera (kit GTA) è di un mio amico
bella la macchina, ha messo il kit estetico originale della gta (è un 115 JTD) bella, Nera. Anche io Stò spesso alla q8, ma la mia è grigia e difficilmente mi vedi sfrecciare x strada nonostante ho un 16v.
GTpassion82":uf53wxq2 ha detto:sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)
Officina Torelli":31ee60cq ha detto:GTpassion82":31ee60cq ha detto:sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)
Che significa "...darle dietro alle orecchie..." :eek13) :eek13) :eek13)
cuoresportivo86":dmuqazbp ha detto:Officina Torelli":dmuqazbp ha detto:GTpassion82":dmuqazbp ha detto:sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)
Che lè da in testa.......è piu veloce......
Officina Torelli":3vdswobj ha detto:cuoresportivo86":3vdswobj ha detto:Officina Torelli":3vdswobj ha detto:GTpassion82":3vdswobj ha detto:sn 2 giorni ke le dò dietro alle orecchie ad una gt a Taranto scura! :asd)
Che lè da in testa.......è piu veloce......
Ih Ih Ih :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) chissa perchè :elio) :elio) :elio)
JoeMandriano":1enma4ls ha detto:grazie, è un 115 mappato
cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...
ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza
JoeMandriano":2c2w2ps0 ha detto:grazie, è un 115 mappato
cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...
ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza
yamada":3vnrphfk ha detto:JoeMandriano":3vnrphfk ha detto:grazie, è un 115 mappato
ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....
cuoresportivo86":1cxtbfzl ha detto:Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?
Officina Torelli":2qs6w8wj ha detto:cuoresportivo86":2qs6w8wj ha detto:Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?
Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)
cuoresportivo86":6pzg1kig ha detto:Officina Torelli":6pzg1kig ha detto:cuoresportivo86":6pzg1kig ha detto:Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?
Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)
U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)