Officina Torelli":2z3kc5gu ha detto:yamada":2z3kc5gu ha detto:JoeMandriano":2z3kc5gu ha detto:grazie, è un 115 mappato
cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...
ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza
ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....
Ripeto credo che di prima e seconda ci puo stare.
Ora però vi racconto un'altra esperienza:
per provare le auto noi qui abbiamo un tratto di strada in cui ci sono dei riferimenti fissati da cartelli stradali.
Il primo cartello dista circa 800 metri dal secondo; se partiamo ad 80 all'ora dal primo, la velocità d'uscita raggiunta al secondo segnale è identica per il gt di teo e per la Gta del nostro cliente.
Chiaroè che poi superati i 200 km/h non cè storia...per la Gta il Gt resta solo un ricordo.
Però fino a quella velocità....bè c'è da divertirsi :OK)
Liberissimi di credermi o meno.
wow certo ke torelli qualke giorno di questi dove venire a fare un salto da te...cmq ci credo eccome... :bravo) e complimenti :handclap)