<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Officina Torelli":2z3kc5gu ha detto:
yamada":2z3kc5gu ha detto:
JoeMandriano":2z3kc5gu ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza

ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....

Ripeto credo che di prima e seconda ci puo stare.
Ora però vi racconto un'altra esperienza:
per provare le auto noi qui abbiamo un tratto di strada in cui ci sono dei riferimenti fissati da cartelli stradali.
Il primo cartello dista circa 800 metri dal secondo; se partiamo ad 80 all'ora dal primo, la velocità d'uscita raggiunta al secondo segnale è identica per il gt di teo e per la Gta del nostro cliente.
Chiaroè che poi superati i 200 km/h non cè storia...per la Gta il Gt resta solo un ricordo.
Però fino a quella velocità....bè c'è da divertirsi :OK)
Liberissimi di credermi o meno.

wow certo ke torelli qualke giorno di questi dove venire a fare un salto da te...cmq ci credo eccome... :bravo) e complimenti :handclap)
 
Officina Torelli":2ihvjkit ha detto:
cuoresportivo86":2ihvjkit ha detto:
Officina Torelli":2ihvjkit ha detto:
cuoresportivo86":2ihvjkit ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)

Hai capito bene :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
yamada":2gl5rn1y ha detto:
Officina Torelli":2gl5rn1y ha detto:
yamada":2gl5rn1y ha detto:
JoeMandriano":2gl5rn1y ha detto:
grazie, è un 115 mappato

cmq c'è anche la vera gta che passa da quelle parti ogni tanto (la si riconosce dal mozart)...

ci sono andato a fare un giro un pò di tempo fa, lì mi sa che gtpassion non ha speranza

ah...ecco....no no la gta la riconosco e poi con quel suono non ti puoi sbagliare....cmq mi sa anke a me non ha speranza....però se torelli dice ke potrebbe starle accanto...un dubbio mi viene....

Ripeto credo che di prima e seconda ci puo stare.
Ora però vi racconto un'altra esperienza:
per provare le auto noi qui abbiamo un tratto di strada in cui ci sono dei riferimenti fissati da cartelli stradali.
Il primo cartello dista circa 800 metri dal secondo; se partiamo ad 80 all'ora dal primo, la velocità d'uscita raggiunta al secondo segnale è identica per il gt di teo e per la Gta del nostro cliente.
Chiaroè che poi superati i 200 km/h non cè storia...per la Gta il Gt resta solo un ricordo.
Però fino a quella velocità....bè c'è da divertirsi :OK)
Liberissimi di credermi o meno.

wow certo ke torelli qualke giorno di questi dove venire a fare un salto da te...cmq ci credo eccome... :bravo) e complimenti :handclap)


Ma farebbe molto piacere...sai, magari nell'occasione ci si prende un caffè assieme. :OK)
 
cuoresportivo86":1qzlq4mm ha detto:
Officina Torelli":1qzlq4mm ha detto:
cuoresportivo86":1qzlq4mm ha detto:
Officina Torelli":1qzlq4mm ha detto:
cuoresportivo86":1qzlq4mm ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)

Hai capito bene :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)




Ma guarda un po questo...non ti ci vedo prorpio con l'aureola.
Fratè giura che se per strada vedi una bella ragazza con una micro piccola cortissima minigonna non ti giri a sgamarla...su mè scià giuralo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Officina Torelli":21pmc5by ha detto:
cuoresportivo86":21pmc5by ha detto:
Officina Torelli":21pmc5by ha detto:
cuoresportivo86":21pmc5by ha detto:
Officina Torelli":21pmc5by ha detto:
cuoresportivo86":21pmc5by ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)

Hai capito bene :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)




Ma guarda un po questo...non ti ci vedo prorpio con l'aureola.
Fratè giura che se per strada vedi una bella ragazza con una micro piccola cortissima minigonna non ti giri a sgamarla...su mè scià giuralo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ho fatto un giuramento solenne con la mia ragazza ;) ;) ;) ;) ;) ;) Lo giuro lo giurooo :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
cuoresportivo86":1gdr1opn ha detto:
Officina Torelli":1gdr1opn ha detto:
cuoresportivo86":1gdr1opn ha detto:
Officina Torelli":1gdr1opn ha detto:
cuoresportivo86":1gdr1opn ha detto:
Officina Torelli":1gdr1opn ha detto:
cuoresportivo86":1gdr1opn ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)

Hai capito bene :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)




Ma guarda un po questo...non ti ci vedo prorpio con l'aureola.
Fratè giura che se per strada vedi una bella ragazza con una micro piccola cortissima minigonna non ti giri a sgamarla...su mè scià giuralo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ho fatto un giuramento solenne con la mia ragazza ;) ;) ;) ;) ;) ;) Lo giuro lo giurooo :X) :X) :X) :X) :X) :X)

tu si scem wagliò :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":1yxxftzk ha detto:
cuoresportivo86":1yxxftzk ha detto:
Officina Torelli":1yxxftzk ha detto:
cuoresportivo86":1yxxftzk ha detto:
Officina Torelli":1yxxftzk ha detto:
cuoresportivo86":1yxxftzk ha detto:
Officina Torelli":1yxxftzk ha detto:
cuoresportivo86":1yxxftzk ha detto:
Se lo dici tu Salva ci può stare secondo me!! A proposito...tutto ok wuagliò?


Tutto a posto compà...fa un caldo che si muore, però l'estate è troppo bella.
C'è un tale assortimento di materia prima e di mercanzia messa in mostra che c'è solo l'imbarazzo della scelta :p :p :p
Avete capito a cosa mi riferisco, vero? :sarcastic)

U puerc......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ha parlato il santo :angel) :angel) :angel)

Hai capito bene :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)




Ma guarda un po questo...non ti ci vedo prorpio con l'aureola.
Fratè giura che se per strada vedi una bella ragazza con una micro piccola cortissima minigonna non ti giri a sgamarla...su mè scià giuralo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ho fatto un giuramento solenne con la mia ragazza ;) ;) ;) ;) ;) ;) Lo giuro lo giurooo :X) :X) :X) :X) :X) :X)

tu si scem wagliò :rotolo) :rotolo)

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
scusa ma ti sembra tanto starno fare l'uomo :asd) :asd)

di antura l'uomo è fatto così guarda le sue prede,le osserva e poi colpisce :asd)


se a te sembra strano o completamente vietato da un fioretto fatto alla tua lei...na sì tant normal :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":d7ewcus0 ha detto:
scusa ma ti sembra tanto starno fare l'uomo :asd) :asd)

di antura l'uomo è fatto così guarda le sue prede,le osserva e poi colpisce :asd)


se a te sembra strano o completamente vietato da un fioretto fatto alla tua lei...na sì tant normal :rotolo) :rotolo)

Vabè Angelo io scherzavo, quando stò in giro bado alle Alfa e non alla gente! Però voglio farti una domanda lo stesso: se la tua lei quando esce sgama gli uomini in giro a te non t' n' futt nind?
 
ragazzo...tu mi preoccupi sempre piu' :asd) :asd)

la frase e ki la vede significa:
se io non la vedo come faccio a star male all'idea che probabilmente o forse lei stia osservando altri ragazzi? e seppure fosse vero credo sia normale...la cosa non mi dà fastidio piu' di tanto il fatto che si guardi altra gente non vuol dire tradimento :wall) :wall) :wall) il tradimento è altro...

tu pensi di cambiare la natura? :scratch) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd)
 
Uè fratellino, qui si scherza naturalmente.
Ma a volte è bello il fatto che nello scherzo possano nascere degli spunti per discussioni, o meglio, diciamo così, per scambi di opinioni, sempre costruttivi.
Ritornando a quello che si diceva, e soprattutto parlando in modo serio adesso, io la penso come Angelo: il fatto che in giro si guardi un altra persona che non sia la nostra compagna non credo che sia sintomo di tradimento.
A volte per assurdo, può servire a capire anche che la nostra compagna è ciò che di cui abbiamo più bisogno, ciò che abbiamo sempre cercato.
E non importa che vedi o incontri sul ponte girevole, per esempio, la Bellucci, magari anche nuda: se la tua partner a te piace, non c'è altra donna che tenga.
Guarderai la classica bellona e penserai: si, è bella, non c'èniente da dire; però, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, al mio fianco adesso ho quello che ho sempre cercato, ho una persona che mi fa star al settimo cielo. E chissenefrega che qui c'è la Bellucci nuda...
Non so se ho reso l'idea. :OK)
 
Si Salva, io infatti ho fatto una domanda ad Angelo giusto per; gli ho proposto un semplice caso............ma per lui sono assurdo quindi lo scambio di opinioni o altro piu di tanto non ci può essere! Stavo facendo il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche con te prima!!
 
Officina Torelli":3gtlozyf ha detto:
Uè fratellino, qui si scherza naturalmente.
Ma a volte è bello il fatto che nello scherzo possano nascere degli spunti per discussioni, o meglio, diciamo così, per scambi di opinioni, sempre costruttivi.
Ritornando a quello che si diceva, e soprattutto parlando in modo serio adesso, io la penso come Angelo: il fatto che in giro si guardi un altra persona che non sia la nostra compagna non credo che sia sintomo di tradimento.
A volte per assurdo, può servire a capire anche che la nostra compagna è ciò che di cui abbiamo più bisogno, ciò che abbiamo sempre cercato.
E non importa che vedi o incontri sul ponte girevole, per esempio, la Bellucci, magari anche nuda: se la tua partner a te piace, non c'è altra donna che tenga.
Guarderai la classica bellona e penserai: si, è bella, non c'èniente da dire; però, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, al mio fianco adesso ho quello che ho sempre cercato, ho una persona che mi fa star al settimo cielo. E chissenefrega che qui c'è la Bellucci nuda...
Non so se ho reso l'idea. :OK)

ti straquoto hai afferrato perfettamente l'idea :OK)

alessio qui quello che non vuole accettare un parere diverso dal tuo sei tu facci caso...
io ho detto come la penso e secondo me il concetto è semplice se per te non va bene d'accordo ma non puoi dire che con me non puoi avere scambio di opinioni perchè io voglio che tu per forza accetti le mie idee :eek13)
tu con me puoi parlare tutte le volte che vuoi ed avrai sempre una risposta che poi possa essere discordante dalla tua non fa niente ma non per questo puoi dire che non è possibile discuterne...
 
Top