<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":3i043ti2 ha detto:
mi sa che c'è una epidemia di caghetta generale appena si schiaccia il tasto di accensione del pc tutti al cesso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
e come dicono in valtellina W la cacca a spruzzo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Molto probabile.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1psxhqio ha detto:
ghielmo":1psxhqio ha detto:
mi sa che c'è una epidemia di caghetta generale appena si schiaccia il tasto di accensione del pc tutti al cesso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
e come dicono in valtellina W la cacca a spruzzo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Molto probabile.. :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)

oppure hanno tutti trovato la donna che impedisce l'uso del forum... e si stanno preparando per le nozze :asd)
 
portnoy147":1z3m2le9 ha detto:
oppure hanno tutti trovato la donna che impedisce l'uso del forum... e si stanno preparando per le nozze :asd)

me lo vedo il Tino & Valter con il cartello sulle macchine : "Just Maried" e le lattine legate dietro..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3t6msflm ha detto:
portnoy147":3t6msflm ha detto:
oppure hanno tutti trovato la donna che impedisce l'uso del forum... e si stanno preparando per le nozze :asd)

me lo vedo il Tino & Valter con il cartello sulle macchine : "Just Maried" e le lattine legate dietro..

:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
li porti tu con la gta :elio) :elio) :elio)
 
Eccomi!!!!!!!!! :p :p :p Partito con 30°,arrivo a Cermenate e diluvia... :bonk) :bonk) vabbè abbiamo lavato la Bravo.. :D ne ha fatti di km x i colli bolognesi ed il mare..si è comportata bene come al solito,fatti 1220km con poco gasolio direi,aria condizionata e bagagli..allora come va??? :culo) lele io devo tornare da Alberto, :( (ma non ho pagato.. :p )non ha fatto in tempo a fare tutti i lavoretti,cmq i dischi nuovi sono 1 figata.. :elio) spero di rodarli in fretta,x ora la frenata è bella lunga.. :matto) e le candele nuove fanno il loro dovere.. :sarcastic) nel week ci si vede..?Donne a casa,ovviamente.. :D
 
Aiò amici alfisti... :p

Ieri stavo tornando da Como... A Grandate incrocio un 159, lampeggio e ricambia... tardato Tetesco... :asd) E' un grande! :p

Per questo Weekend posso solo di Domenica,Venerdi (forse...) vado a Riccione con una amica ma non ne sono molto convinto. :crepap)
Sono tornato Single.. toccami tutto ma non osare a cancellare i numeri dal Cellulare e impedirmi di uscire... :mad2) Bha... di donne c'e ne sono basta trovarne una migliore... (La Nasona sarebbe l'ideale... :sarcastic) )
 
Jakoz":3dyfqq4j ha detto:
Per questo Weekend posso solo di Domenica,Venerdi (forse...) vado a Riccione con una amica ma non ne sono molto convinto. :crepap)
Sono tornato Single.. toccami tutto ma non osare a cancellare i numeri dal Cellulare e impedirmi di uscire... :mad2) Bha... di donne c'e ne sono basta trovarne una migliore... (La Nasona sarebbe l'ideale... :sarcastic) )

io faccio fatica a fare i weekend in pace.. pensa che il 2 giugno me la porto fino a Varano de Melegari.. :asd) :asd)
 
buon pranzo a tutti oggi vado ha ritirare gli stemmi che mi hanno depredato dei vandali e poi dentista mi vien male solo al pensiero d andarci :mecry)
 
lele giovedì mattina ti aspetto in carrozzeria.. :OK) poi da lunedì rientro in azienda e fine della tranquillità.. :( x il fine sett. si fa qualcosa..?Non sabato xchè ho 1 matrimonio..
 
Un saluto veloce a tutti, purtroppo questo inizio di settimana è stato funestato dalla scomparsa di mia nonna materna, oggi si sono svolti i funerali.
scusate il messaggio conciso ma vi prego di capirmi.
Vi risaluto e vi auguro una buona settimana.

Daniele
 
dani dani":u680emev ha detto:
Un saluto veloce a tutti, purtroppo questo inizio di settimana è stato funestato dalla scomparsa di mia nonna materna, oggi si sono svolti i funerali.
scusate il messaggio conciso ma vi prego di capirmi.
Vi risaluto e vi auguro una buona settimana.

Daniele

:fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top