<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok..allora,iniziamo con il listone per giovedì 04/03 8probabile birrificio di Como)

-tekno
-IlFede
-valter gta
- .......
- .......

:D

Una volta mi hanno fermato,tornavo dal media-market,avevo fatto una bella spesa,baule pieno..inizialmente,non volevano lasciarmi passare,più segnalazione al maresciallo+evasore,ecc ecc..peccato che dietro di me,c'era un vecchio BMW serie 3,targato Bulgaria,con dentro 2 dalla faccia poco rassicurante..mi hanno lasciato andare,ed a loro gli hanno smontato mezza macchina :D

teknomotion":36qpsgbr ha detto:
Rischi di essere cancellato anche dalla rubrica di qualche cell. se vai avanti così... :D ma dove cacchio siete spariti,tutti??? :dead)
no dai addirittura??? io ho un pò d'allergia al pc :p
scherzo, però è vero che l'accendo pochissimo, è un periodo che torno a casa da lavoro, mangio e dormo... tranne i lunedì e i venerdì :asd)

per domenica non lo sò.... altra giornata incasinata, in più speriamo nel tempo!!!

Ma quali voragini.. se finisi dentro una di quelle vai diretto in Cina.. :mad2)

Comunque ho fatto il preventivo per le estive.. 4 Bridgestone Potenza re050 17" a 600€ montate.. sempre dal solito gommista.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.