<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3t9runka ha detto:
Sì,ho già tutto quello che serve..e poi,sono anche a casa,tu quando potresti? :baby)

se per esempio ti faccio sapere la sera verso le 18:00 per il mattino/pomeriggio dopo? con la cassa integrazione non riesco ad organizzarmi diversamente.... che palle :mad2)

ciao ragazzi, vi saluto solo ora, abito a casnate, piccolissimo paese alle porte di como....beh, che dire, piacere di conoscervi....ci sentiamo prossimamente... :ciao)

Sì,non ti preoccupare...oltretutto,son sempre stati in maggioranza i tuoi compaesani,rispetto a quelli di Varese... :asd) ogni tanto,si organizza qualcosa,seguici che prima o poi ci si vede :OK)

ok, in questi giorni sono a casa in malattia bloccato cn la schiena( a 28 anni non e' bello) e sono collegato praticamente h24, mi sono letto discussioni di 6 anni fa'...quando si dice che uno non ha un caxxo da fare eh... :D ....dai ok, con piacere...

A chi lo dici!!Nel 2006 sono stato operato di ernia del disco.. :splat) dopo 2 anni di sofferenza..
Se ti sei letto disc. vecchie,avrai notato che c'ero già ai tempi.. :lol:

io invece soffro di sciatalgia,ora va meglio ma tra siringhe di voltaren e fisioterapia e' passata piu' di una settimana e comunque fa' ancora un po' male....si infatti, ho notato anche che sei molto competente a livello meccanico...mo' non te la tirare pero'... :D

Ma và..che tirare... :lol: c'è scritto nella firma e nel profilo "zero assoluto" meno di così.. :crepap)
Cmq,di cure ne avevo fatte un'infinità,son servite a poco... :sic) nel senso che il dolore,poi risaltava fuori...infatti,consiglio sempre a tutti quelli che hanno questo problema,di operarsi,altrimenti te lo porti dietro tutta la vita...

beh si l'ernia si...anche un mio amico si e' operato di ernia a 21 anni...a me pero' e' un infiammazione di un nervo e ti piega in 2 dal dolore, poi ti prende anche la gamba, puoi solo stare sdraiato perche' a stare seduto fa' un male cane.....

Mi sembra di ripassare il passato..quante sofferenze,ero quasi diventato zoppo,la vita condizionata al max..dopo l'operazione,sono rinato,poi ho fatto palestra per un'anno,mi sono rimesso un pò in carreggiata,anche se non è come essere "normali"...un pò di fastidio c'è,e poi bisogna stare attenti ai movimenti bruschi,anche se alla fine,lavorando (nel mio caso) arrivavo a casa a pezzi (il lavoro è stata anche la causa dell'espulsione dell'ernia dal disco)

io invece dovro' iniziare in piscina e devo smettere con il calcio, mi hanno dato sta notizia settimana scorsa...io lavoro all'artsana (la chicco) e non e' pesante fisicamente il lavoro, credo di essermi rovinato la schiena quando avevo 18 che per pagarmi le farie che andavo a scuola sono andato a lavorare in una ditta di traslochi...in un mese e mezzo avevo perso 7 kg, manco all'isola dei famosi..... :lol:

Io,sono un pò più :eek:ld) :asd) però mi ha rovinato il lavoro..tu,sei andato a fare i traslochi,io,invece,ne ho fatti 3 della mia ditta,in posti diversi,praticamente da solo e lavorando (non a ditta ferma) :sic)

che sbattimento, non ti invidio....ora ti devo lasciare...dai ci si sente sul forum che ti faccio sapere anche per il guscio del pomello...buona serata.... :ciao)

buongiorno a tutti!
visto che la discussione si è un attimo animata :asd)

tino per fortuna che comunque non sei venuto... non mi parte la macchina :mad2)
quindi ti lascio immaginare se non riesco a toglierla dal garage... che palle... oggi forse proverò a vedere che ha! dai sintomi temo il sensore di giri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.