<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.. oggi ho ricevuto una multa d'eccesso di velocità dai nostri amici svizzeri con un radar posizionato in curva e in discesa.. ehhh vabbe.. :evil: :boxe)

40 Franchi per 1km\h di eccesso.. Mi veniva da ridere.. ma dopo due anni è ancora valida?Domani vado a pagarla va.. :asd) (Almeno è arrivata oggi.. ed è stata spedita un mese fà..)
 
Alla faccia del bicarbonato di sodio!Come direbbe Totò.. :asd) cmq,che bast...si sa,in Svizzera,è così.. :wall) controlla i termini della notifica,2 anni son tanti,non so quant'è il limite di tempo per i paesi non UE :OK)
 
no ma infatti io parlavo per me, tanto in swiss ci vado solo adesso a a fare benzina che non mi e' ancora arrivata la carta sconto, altrimenti non ci vado praticamente mai.... :lol:
 
heila giovani tutto bene?...oggi primo giorno di lavoro dopo la malattia, quasi quasi rimpiango il mal dischiena.... :lol: ...no beh non esageriamo....
 
Giornata intensissima,oggi..meno male che non lavoro (oggi)..effettuato cambio invernali/estive..quando mai non l'ho fatto in carrozzeria da mio cognato!!!Sono andato dal meccanico (non mi affido a lui,di solito),per fare in modo di sostituire le pastiglie ant. già che tiravo giù i cerchi..morale della favola (come già capitato altre volte da altri gommisti/mecccanici) con il suo crick da officina (di solito va bene per il 99% delle auto) mi ha distaccato la minigonna sx.. :splat) purtroppo la mia è veramente bassa,ha detto che ci passava,invece poi :sic) vabbè..le pastiglie erano ok,almeno quello,le sostituirò più avanti..
Arrivo a casa,mi metto di buona pazienza a sistemarla (già fatto anche questo..) mi è partita tutta la mattina..ho dovuto tirarla giù,togliere tutto il silicone vecchio,e mettere il nuovo sigillante,poi,incerottare per bene con nastro di carta,un lavoraccio.. :specchio)
Non contento,ho lavato i lattoni con l'idropulitrice,ed oggi pomeriggio (dopo essere andato al Leroy Merlin :p ) li ho cartavetrati,spazzolati,e riverniciati di nero lucido :D sono praticamente nuovi..
Ma non è finita..c'è stato anche il tempo di prendere una rampa nel mio cortile (dove di solito parcheggio la 16,avevo bisogno di spostare le auto) e...scrack!!!!Rotto ancora il para ant. :mecry) anche se è sotto a dx,l'avevo fatto appena sistemare... :swear) adesso c'è una crepa bella lunga,che palle..era meglio andare a lavorare.. :wall)
 
Già..se torno ancora in carrozzeria da mio cognato,mi spara.. :asd) lo terrò così..per vederlo,bisogna sdraiarsi per terra..(anche se la crepa sale unpò verso l'alto,lateralmente si potrebbe notare) :baby)
 
ciao Emiliano, piacere mio :OK)
ma sei di Como o dintorni?

Tino che fortuna che hai avuto...azz mi spiace!

la mia dai non è ancora da rottamare :asd) alla fine la mia non partiva per una puttanata che mai avrei immaginato!
dopo che avevo attaccato diagnosi, caricato per bene la batteria, controllato i parametri in fase d'accensione che erano a posto (nel frattempo tirato santi qua e la :asd) ) mi era caduto accidentalmente l'occhio sul manometro del turbo e ho notato che lavorava in depressione... non si è mica inchiodata la farfalla in posizione chiusa dopo l'ultima volta che l'ho usata?!?!?! sbloccata e la macchina è partita subito.... meno male, stavo già pensando al peggio!!!
buona serata... vado a cenare :appa) :asd)
 
portnoy147":2bev791q ha detto:
ciao Emiliano, piacere mio :OK)
ma sei di Como o dintorni?

Tino che fortuna che hai avuto...azz mi spiace!

la mia dai non è ancora da rottamare :asd) alla fine la mia non partiva per una puttanata che mai avrei immaginato!
dopo che avevo attaccato diagnosi, caricato per bene la batteria, controllato i parametri in fase d'accensione che erano a posto (nel frattempo tirato santi qua e la :asd) ) mi era caduto accidentalmente l'occhio sul manometro del turbo e ho notato che lavorava in depressione... non si è mica inchiodata la farfalla in posizione chiusa dopo l'ultima volta che l'ho usata?!?!?! sbloccata e la macchina è partita subito.... meno male, stavo già pensando al peggio!!!
buona serata... vado a cenare :appa) :asd)

ehi ciao, no sono di casnate, pero' se scrivo casnate non lo conosce nessuno... :lol: ...beh dai, meglio cosi' allora...ok, ci si sente...buon appetito....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top