Giornata intensissima,oggi..meno male che non lavoro (oggi)..effettuato cambio invernali/estive..quando mai non l'ho fatto in carrozzeria da mio cognato!!!Sono andato dal meccanico (non mi affido a lui,di solito),per fare in modo di sostituire le pastiglie ant. già che tiravo giù i cerchi..morale della favola (come già capitato altre volte da altri gommisti/mecccanici) con il suo crick da officina (di solito va bene per il 99% delle auto) mi ha distaccato la minigonna sx.. :splat) purtroppo la mia è veramente bassa,ha detto che ci passava,invece poi :sic) vabbè..le pastiglie erano ok,almeno quello,le sostituirò più avanti..
Arrivo a casa,mi metto di buona pazienza a sistemarla (già fatto anche questo..) mi è partita tutta la mattina..ho dovuto tirarla giù,togliere tutto il silicone vecchio,e mettere il nuovo sigillante,poi,incerottare per bene con nastro di carta,un lavoraccio.. :specchio)
Non contento,ho lavato i lattoni con l'idropulitrice,ed oggi pomeriggio (dopo essere andato al Leroy Merlin
) li ho cartavetrati,spazzolati,e riverniciati di nero lucido
sono praticamente nuovi..
Ma non è finita..c'è stato anche il tempo di prendere una rampa nel mio cortile (dove di solito parcheggio la 16,avevo bisogno di spostare le auto) e...scrack!!!!Rotto ancora il para ant. :mecry) anche se è sotto a dx,l'avevo fatto appena sistemare... :swear) adesso c'è una crepa bella lunga,che palle..era meglio andare a lavorare.. :wall)