<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736
 
denny grazie per l'avviso ;)

buongiorno a tutti vicini di casa... :p

Tekno, sarebbe bello una birretta, una cena, un'ammucchiata tutti insieme appassionatamente.... vedremo se si riuscirà ad organizzare qualcosa :asd)
il freddo l'ho preso prima di capodanno, poi da lì una dietro l'altra :wall)
è che c'è un'aria di merda qui al nord, mio fratello è appena tornato da Trapani e ha detto che c'erano 14 gradi... arrivato qui si sta ammalando anche lui :asd)
 
Uella!!!Sì,direi che un salto al birrificio per uno stinco al forno,non ci starebbe male.. :D
Per quanto riguarda il clima,devo avere degli antenati nati nel deserto,a me piace dai 40° in su :asd)
 
Ciao a tutti, per ragioni di lavoro ultimamente mi trovo a Busto Arsizio (VA) e mi è capitato di vedere una GT Q2 nera. Da lontano mi sembra avesse il logo del 147VC ma non ne sono sicuro. Per caso è qualcuno del Club ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top