teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Moreno,quanto tempo!! :asd) Complimenti x il mezzo..attendiamo le foto a lavori ultimati,altrimenti ci si vede a marzo :OK)
Eehhh de bun! Lassa perd valà che son rimasto alla deriva (dello pneumatico :asd) ) :crepap) :crepap)teknomotion":1njxzt6w ha detto:Chi si rivede..!!! Guarda che la prox volta ti interrogo su sospensioni & co.. :crepap)
portnoy147":kcrvneyj ha detto:ma ciaoooooooooooooo
2Toneska":shne8z0r ha detto:vai tra Tino.....c'è gente con la mia stessa "configurazione" che gira con decine di cavalli in più e non ha spaccato nulla......io ho messo tutto sovradimensionato apposta.....per tenermi un buon margine.....pensa che solo la frizione e volano monomassa son dati per reggere 55 kg di coppia.....ma credo che arrivaremo fino a 45......non voglio strafare proprio perchè la macchina la uso tutti i giorni! :OK)
bè...appena avrò fatto la mappa definitiva vedrò come sono messo a temperature....nel caso ci butto su anche un ic maggiorato! :OK)teknomotion":1r04bkms ha detto:Ci credo,ma il problema sono le temperature allo scarico,quelle non si controllano facilmente,e sono la causa di rotture.. :OK)
Pensa che chi ha spaccato,aveva speso 20/30.000 € di pezzi,più sovradimensionato di così :asd)
2Toneska":15c7jqlv ha detto:bè...appena avrò fatto la mappa definitiva vedrò come sono messo a temperature....nel caso ci butto su anche un ic maggiorato! :OK)