<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1ipmn3um ha detto:
Ale,sei il solito :sadomaso) :asd)
Come vi avevo già anticipato,il 21 non ci sarò,sorry :(
Allora toccano a te :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :D
Dai sarà per la prossima ;) :)

P.S.: Buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)
 
evvai! ho provato l'emozione di veder schiantare la mia turba originale! :Ball)


:splat)



avevo ritirato la macchina in attesa che arrivassero alcuni pezzi......e la turba è durata sì e no 10 km......al primo sorpasso che ho fatto ho creato una bella nebbia bianca dietro! :asd)

.....forse....e dico forse.....era da cambiare un pò prima dei 125k km! :sedia)
 
....più che capodanno sembrava di essere allo stadio con tutto quel fumo! :asd)

Mi son fermato il prima possibile...nel parcheggio della Bruschetta a Cassano Valcuvia....ho chiamato il meccanico da dove avevo appena ritirato la macchina e in 5 minuti è arrivato...non mi fa pagare neanche l'uscita per fortuna!
 
Urka mi spiace! Anche io in passato col Coupé ho provato quell'emozione, tipo Frecce Monocolore o contrail :)
 
teknomotion":eswioxj7 ha detto:
Buon giorno a tutti..sveglia!!! :angel)
Gia operativo dalle 07.. Visite mediche per lavoro.. :p

Volevo chiedervi un consiglio... EGR meglio tapparla o lasciarla che lavorare? Perchè la gattona sembra che perde brio.. dopo la strapazzo un po (rigorosamente a caldo) e sembra andare meglio.. mia impressione? :(
 
Jakoz":1j6ze750 ha detto:
Volevo chiedervi un consiglio... EGR meglio tapparla o lasciarla che lavorare? Perchè la gattona sembra che perde brio.. dopo la strapazzo un po (rigorosamente a caldo) e sembra andare meglio.. mia impressione? :(

Monta la flangia originale Alfa,provala un pò,e poi vedi se lasciarla oppure no.. :OK)
 
...così però si accende la spia di avaria motore....e non è bello averla sempre accesa...perchè se succede qualcos'altro.... :tiè)
da mappa si può escludere al 99,9%.....il 100% no perchè se no segna avaria anche così......ma non passa praticamente nulla! ;)

i miei colli e tubazioni ic in inox sono pronteeeeee!!!!! :A)
 
&lt;b&gt; SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -&lt;/b&gt; &gt; Q

Ciao teknomotion tutto bene... ultimamente sono parecchio occupato... mi sto occupando con il montaggio della mia Gt Bertone.. appena uscita dal carrozziere.. attendo con ansia Marzo per la pistata a Monza.
Stammi bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top